Conte Grishnackh

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2020
Messaggi
18
Gradimento
7
Punti
13
Località
Veneto
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@Fox70 Ciao, mi permetto di risponderti, vista la piccolissima esperienza avuta con un mio amico di un pezzo non a listino che gli si era rotto, scrivendo a Kostantinos hai buone probabilità che lui te lo faccia, prova a scrivere direttamente a lui!
 
M

Membro rimosso 30195

Ciao ieri leggevo in giro di 2 Re mandati ad Atene per manutenzione dopo cadute, sono tornati indietro perfetti pure con regalini e tanto di nuovo oring in plastica extra. Chiedi al modder, magari al prossimo ordine lo include oppure lo manda al tuo rivenditore italiano Gus di fiducia sempre nel prossimo ordine ?
 

Mr. Max

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
62
Gradimento
11
Punti
24
Località
Salerno
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Vt inbox, sva penguin 75, Pico squeeze, smoant knight, Witcher 75w, Pico s , aspire mixx
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 vampire v2, phenomenon zest etz, flash e Vapor 4.5 speed revolution, ataman v2.
Ragazzi c'è differenza in termini di resa fra l'originale ed il clone?
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il clone è talmente penoso (materiali e realizzazione) che non merita nemmeno di esser presa in considerazione la sola idea di procurarselo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Perché c'è il clone...???
:LOL:
 

Conte Grishnackh

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2020
Messaggi
18
Gradimento
7
Punti
13
Località
Veneto
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@Mr. Max Avere un gioiello del genere, clone a parte, che come ha detto Nicolasan non esiste un parere minimamente positivo, non gli rende giustizia, per nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Mr. Max

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
62
Gradimento
11
Punti
24
Località
Salerno
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Vt inbox, sva penguin 75, Pico squeeze, smoant knight, Witcher 75w, Pico s , aspire mixx
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 vampire v2, phenomenon zest etz, flash e Vapor 4.5 speed revolution, ataman v2.
Visto che per me fare collezionismo non è importante, mi interessa solo la buona resa, tanto se è un Rolex o un'imitazione, se non appaga le mie esigenze, per me hanno lo stesso valore. Forse lo stupido è chi spende tanti soldi e poi é anche insoddisfatto del prodotto...
Devo vedere fra i miei amici fisici se lo posseggono x provarlo, poi valuterò l'acquisto dell'originale..grazie della dritta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Conte Grishnackh

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2020
Messaggi
18
Gradimento
7
Punti
13
Località
Veneto
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@Mr. Max no guarda mi spiace se ti sei sentito offeso ma hai capito male oppure mi sono espresso male io. Quello che volevo dire è che il Menelaus è un vero e proprio gioiello, tutt'altro che collezione, dato che le cose di collezione si mettono in vetrinetta, questo io lo sto veramente sfinendo da quanto lo uso. Per me è il miglior Atom che esista per il campo in cui lavora, ci sono pochi pezzi e volendo ne trovi forse qualcuno nei mercatini. Ma cercare un imitazione di un simile gioiello che è stra cannato solo per dire di avere un menelaus è follia e poco sensato. I gus son prodotti difficili a livello di funzionalità di utilizzo e di componentistica. Forse dimentico di dire che è davvero un pezzo da 90 e troppa gente ripiega sui cloni oppure ne parla male perchè vorrebbe pagare 80 euro un gus (non è il tuo caso tranquillo) e questo mi fa innervosire. Se uno non ha disponibilità economica o più facilmente non riesce a reperirlo conviene ripiegare su altro, questi Atom non posso essere clonati bene quindi i cloni di certi gioelli vanno lasciati sugli scaffali, mi scuso con te per il malinteso
 

Mr. Max

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
62
Gradimento
11
Punti
24
Località
Salerno
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Vt inbox, sva penguin 75, Pico squeeze, smoant knight, Witcher 75w, Pico s , aspire mixx
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 vampire v2, phenomenon zest etz, flash e Vapor 4.5 speed revolution, ataman v2.
Figurati avevo capito io male e quindi ti chiedo scusa..in passato ho avuto il phenomenon lite originale e x il mio tipo di svapo non mi è piaciuto alla fine l'ho venduto in un mercatino non ho mai preso cloni di Gus visto che il genere non e di mio gradimento. Però visto che sento spesso eloggiare il menolaus ero incuriosito.. non ho problemi a prendere l'originale però vorrei prima provarlo, ho un amico negoziante che e fissato per i Gus in questi giorni vado a fargli visita..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto