Remoeffe

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W
Atomizzatori in uso
Melo III
Ciao a tutti,
mi chiamo Remo e sono iscritto da poche ore.
Ne approfitto per un dubbio: sto utilizzando una Eleaf Pico 75W con il suo Melo III mini e ci sto svapando dei liquidi americani 70/30.
In un paio di negozi mi hanno fatto provare degli 80/20 da gemere dal piacere, ma me ne hanno sconsigliato l'utilizzo.... Io però non mi voglio rassegnare. :-D
Utilizzo una HC da 0,3 ohm...che dite? Azzardo o faccio dei danni?
Grazie mille...
 

Remoeffe

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W
Atomizzatori in uso
Melo III
Ne ho acquistata una ieri per provarla, ma non l'ho ancora testata.... Appena lo faccio ti dico che ne penso!
 

filippo90

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
Perugia
Dispositivi in uso
iStick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 Mini
Su che box usi Melo 3 Mini? Dopo alcuni tiri con la resistenza da 0.25 Notch Coil in acciaio sembra calare la resa! Sinceramente credo anche che questa resistenza non sia adatta al TC, sono nuovo ancora e sto facendo prove da nabbo :D ahahah
 

Remoeffe

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
Modena
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W
Atomizzatori in uso
Melo III
La uso su eleaf iStick Pico 75W. Per quanto riguarda le altre considerazioni sulla coil ti confesso che ne so molto meno di te.... sorry!
Quello che posso dirti è che ho provato un liquido 80/20 sulle normali HC 0,3 e onestamente si, soffrono un po'... se si tira spesso si surriscalda in modo importante e comincia ad arrivare su un sapore discutibile...
 

svapocomo

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
41
Gradimento
1
Punti
13
Località
como
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
melo3/griffin 25 Top Airflow/tsunami24
Ciao Remo....io uso le coil da 0,3 con liquidi 80/20. Mi trovo benissimo. Ottima resa aromatica e tanto vapore , unico accorgimento quando la coil è nuova parti con i watt bassi . Io parto sui 30 x salire gradualmente sino A 40
 

Ex_Sdm

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
13
Località
Padova
Dispositivi in uso
Evic vtwo
Atomizzatori in uso
Nautilus mini Triton mini Melo 3
Io sul melo 3 (non mini) svapo mr slush al limone che è 80/20 temperatura 35 altrimenti mi scalda molto : la durata delle coil è notevole

In alternativa al liquido sopra svapo BoomS reserve temperatura 20/25 che è un (blando) macerato 50/50 :con questo liquido sul triton mini riuscivo a fare al massimo 2 tank da 2 ml mentre sul melo sono a quota 3/4 (non sto li a contarli) da 4ml e ancora non fa una piega mentre e per le mie papille l'aroma è di gran lunga superiore sul melo.

Il mio metro di paragone per ora è solo triton , nautilus e cubis , ma finora è il migliore che ho ...... ma sono solo agli inizi nhe !
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Io sul melo 3 (non mini) svapo mr slush al limone che è 80/20 temperatura 35 altrimenti mi scalda molto : la durata delle coil è notevole

In alternativa al liquido sopra svapo BoomS reserve temperatura 20/25 che è un (blando) macerato 50/50 :con questo liquido sul triton mini riuscivo a fare al massimo 2 tank da 2 ml mentre sul melo sono a quota 3/4 (non sto li a contarli) da 4ml e ancora non fa una piega mentre e per le mie papille l'aroma è di gran lunga superiore sul melo.

Il mio metro di paragone per ora è solo triton , nautilus e cubis , ma finora è il migliore che ho ...... ma sono solo agli inizi nhe !

Forse con temperatura intendi dire potenza (espressa in watt)?
 

Ex_Sdm

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
13
Località
Padova
Dispositivi in uso
Evic vtwo
Atomizzatori in uso
Nautilus mini Triton mini Melo 3
Si, chiedo venia.... intendevo potenza in Watt....
 

maurox

Utente SEF
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
villa verucchio
Dispositivi in uso
eleaf pico
Atomizzatori in uso
melo 3 mini
sono nella tua stessa situazione non so se comprare liquidi 80 vp 20 pg o 70vp 30pg mi date dei consigli grazie alcuni mi dicono che 80 vg 20pg si brucia subito la resistenza
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto