Ciao Luca. Bravo, hai fatto bene a chiedere, perché usare quelle testine su una box meccanica può avere effetti indesiderati, potenzialmente pericolosi.
Vediamo di andare con ordine.
Per calcolare corrente, voltaggio, potenza e resistenza c'è la Legge di Ohm: se vai su
inserisci i valori e trovi i risultati. Nel tuo caso alimenti la coil a 68 watt, sopra il limite di sicurezza, sempre che il voltaggio sia quello che hai detto, anche se ho i miei dubbi
E non è un caso, infatti le resistenze in Ni200 altro non sono che in nichel in purezza, materiale che va usato con il controllo temperatura perché varia il proprio valore di resistenza al crescere della temperatura.
Tali materiali sono il ni200, il NiFe30 noto anche come resistherm, il NiFe48, il Titanio, gli acciai inossidabili, Ss316 e Ss304 (questi ultimi due si possono usare anche in modalità classica, power o standard come viene chiamata, dove si regolano i watt, al limite i volt).
Ti consiglierei di non usare la box meccanica senza prima approfondire che cosa significa: vuol dire che la batteria è direttamente a contatto con l'atom e la resistenza, senza la modulazione di un circuito elettronico.
Quindi la corrente erogata dipende esclusivamente dal valore della resistenza, dallo stato di carica della batteria e dalla sua capacità.
Normalmente le batterie a piena carica erogano 4.2 Volt, quando si scaricano arrivano a 3.7 Volt: per continuare a usarle in meccanico le devi ricaricare, con una box elettronica puoi scendere ancora.
Se avevi la batteria a piena carica erogavi alla resistenza 88 watt, più di quanto qualunque batteria singola in commercio possa fare senza rovinarsi e diventare pericolosa
Quindi rischi di rovinare la batteria, l'atom e pure la box meccanica, se non è dotata di fusibile per prevenire sovraerogazioni pericolose
Concludendo: quelle testine del Melo 2 meglio usarle solo su box elettroniche dotate di controllo della temperatura.
Inoltre ti consiglierei di mettere da parte la box meccanica e riprenderla fra un po' di tempo, dopo che avrai approfondito la questione: steam-engine è una risorsa molto valida per questo.
Lo svapo in meccanico è affascinante e dà sensazioni che l'elettronico non ha, ma richiede calcoli e uso di fili di spessore adeguato, meglio in kanthal da 0.40 in su, oltre che utilizzo di atomizzatori che abbiano parecchio afflusso di aria, necessaria a smaltire tutto il calore che si genera se si scende con il valore delle resistenze
Ricorda, prima di tutto la SICUREZZA!!