Vincenzo
Utente SEF
- Registrato
- 9 Lug 2016
- Messaggi
- 42
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Melilli SR
- Dispositivi in uso
- Joytech egrip II
- Atomizzatori in uso
- Integrato
?? Non ho capito il procedimento saresti cosi gentile da farmi capire?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk