fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Lo voglio! :rockon:

Mach 1 by Vaping Kiko Lucena [SigarettaElettronicaForum.com]
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Old School domani ti posta una foto dello speed Revolution con una nano Alien.......:DD :DD :DD :DD

peace & love

una nano alien, ripeto UNA nano alien....pensavo ce ne entrassero di più :) è sullo speed revolution con un foro enorme da 1,2.....questa è roba da svapo estremissimo ah ah......mi errendo, non ce la farei mai

citazione rivisitata di una frase ti pier capponi...."se voi suonerete i vostri fischietti, noi suoneremo i nostri cannoni"....

ovviamente tutto in amicizia secondo la più genuina presa per il c... alla toscana maniera

lo svapo è bello perchè è vario ;)
 
M

Maxg67

Lo svapo di polmone caro mio non è svapo ma esibizionismo a chi fa più vapore, a chi spinge con wattaggi più alti insomma a chi ce l'ha più grosso :DD:DD:DD mentre noi old School non abbiamo di questi problemi e il più delle volte il pop corn e il tiramisù c'è lo mangiamo non lo vaporizziamo.....:DD:DD:DD:DD
Buon barbecue......

peace & love
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Lo svapo di polmone caro mio non è svapo ma esibizionismo a chi fa più vapore, a chi spinge con wattaggi più alti insomma a chi ce l'ha più grosso :DD:DD:DD mentre noi old School non abbiamo di questi problemi e il più delle volte il pop corn e il tiramisù c'è lo mangiamo non lo vaporizziamo.....:DD:DD:DD:DD
Buon barbecue......

peace & love

questione di opimioni.....l'esibizionismo è quando lo si fà in pubblico, e non è il mio caso....lo svapo di polmone e il cloud chasing da competizione sono due cose completamente diverse...comunque non mi mangio solo il pop corn, il tiramisù ecc....aggiornatevi....ci sono anche tabaccosi da svapo di polmone....basta iniziare a guardare senza preconcetti un po' più lontano :) Io ho provato anche i fischietti e i serbatoi, ma stonavano :)

Mach 1 by Vaping Kiko Lucena [SigarettaElettronicaForum.com]
 
M

Maxg67

Tranquillo anche io ho provato le ciminiere ma non ne ho tratto nessuna soddisfazione ma purtroppo è una moda e che ci vuoi fare? Io non seguo la moda ma solo la mia soddisfazione e comunque rispetto anche la tua.....
Buono svapo....
E quando è pronto l'arrosto fai un fischio.....;););)

peace & love
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Tranquillo anche io ho provato le ciminiere ma non ne ho tratto nessuna soddisfazione ma purtroppo è una moda e che ci vuoi fare? Io non seguo la moda ma solo la mia soddisfazione e comunque rispetto anche la tua.....
Buono svapo....
E quando è pronto l'arrosto fai un fischio.....;););)

peace & love

ti chiamo quando c'è l'arrosto vero....;)

onestamente, mi piace di più lo svapo di polmone, ma più da flavour che da clouds, ma la moda del momento non la sopporto nemmeno io, non ha fatto altro che portare una massa di esaltati da cui prendo tranquillamente le distanze. Sono stato su qualche sito di modders, anche italiani, alcuni sono gruppi integralisti con il predicatore che cammina sulle acque, parla e i discepoli invasati acclamano per ogni cosa che dice...prendo le distanza anche da quelli...mi piace informarmi, quando posso un po' su tutto, se mi parli di uno strike, speed so di cosa stai parlando anche se non è il mio svapo....per dirla tutta spero proprio che questa moda finisca al più presto così rimangono solamente gli svapatori seri, come ai vecchi tempi :113:
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Tranquillo...... le mode passano ......;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Io, invece, mi auguro continui, e a lungo.
Frega un kaiser se svapano di polmone, di milza o di pancreas, l'importante è che non si riempiano i polmoni di asfalto.
Con la noisy cricket 2 e il mio goon 24, liquidi self made 80/20 vapore ed aroma a tinchitè.
Ho un mezzo litro di vapor cave vari a nicotina zero proprio per essere svapati in flavour a 30/40 W.
Macchevvelodicoaffare :clappingyellow:
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Dettagli, please


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto