Smettere di Fumare L'uso Regolare Della E-cig - Nuovo Studio

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.413
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Per chiarire, Ho riportato la notizia del NY post riguardo la morte dello "Svapatore" primo caso ecc. ecc. :

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Dove invece i nostri cari giornalisti citavano, ne prendo uno a caso..
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o anche:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(Ma adesso basta.)

Ma quella è la morte accertata (con un oppioide fatto in casa con il Fentanyl) e nessuno ne ha parlato ed era già dal 3 luglio.. per questo lo sapevo già.. come ho detto qui: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica , post #4 , non del 24 o 25 agosto!! Ma loro manco lo sapevano, mica potevano scrivere è morto perchè si è svapato Fentanyl.. non fa abbastanza notizia (E nella mia citazione sopra ho usato lo stesso loro trucco, è quello che hanno letto e riportato i giornali italiani)

Invece per il THC si riferisce agli altri casi, quelli ricoverati con difficoltà respiratorie, da accertare ecc. ecc. che hanno usato le cartucce incriminate, come hai detto tu, in cui, secondo me, hanno estratto il THC con l'etanolo insieme a tutti i Pesticidi/Fungicidi e chi più ne ha più ne metta (Come dicevo nei miei post ,quando estrai, ti becchi tutto quello che c'è dalla sostanza da cui estrai inclusi i pesticidi) probabilmente della pseudo Dank Vape.

E a conferma ho messo l'altro link dove la mamma del ragazzo ha trovato le cartucce (pseudo) contraffatte.

Quel ragazzo comunque è stato indotto in coma e l'hanno salvato, e sempre secondo me, anche gli altri casi (94, 22 con i relativi numeri sparati a caso), dei ragazzi con difficoltà respiratorie affanni ecc. hanno assunto (perchè qua ormai si parla di assunzione, non di svapo) delle cartucce di THC comprate sul mercato nero.. quindi ho fatto un distinguo, poi le notizie vanno e vengono.. e sono ben che accuratamente confuse.. se poi ci aggiungo anche i miei pensieri, capirai.. la confusione aumenta.

Comunque e sempre secondo me, questa è il riassunto della situazione a oggi.. altro che cause da accertare… le cause sono ben che accertate, sia per uno che per gli altri.., Se poi c'è un'altra morte di cui non so, chiedo venia.. come ho detto, la confusione è ben orchestrata.

P.S. Comunque hai ragione su quella citazione, l'ho scritta perchè è l'immaginario collettivo, non la verità, è quello che hanno letto e che diranno sì è vero ha ragione l'ho letto da qualche parte, ma tanto puoi sparare qualsiasi min...a e dire quello che vuoi ad un ignorante che qualsiasi cosa è uguale, però quella fa sicuramente effetto, ma se vogliamo precisare… tecnicamente, see above.. :113: Ma noi la verità la conosciamo!​
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie della ulteriore chiarificazione. Tra tutte ste notizie, manco avessero trovato la prima forma di vita sulla luna, anche io un po' di confusione l'ho avuta.
Adesso mi è chiara anche la tua affermazione, che tristemente condivido. Il livello di sciatteria culturale non cerca altro con cui nutrirsi.
Siamo veramente in pochi che, prima di dire due cose, si informa, studia per riuscire a capire oggettivamente una simil verità.
 

Deristel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
55
Gradimento
4
Punti
18
Località
Città
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Skyline Coppervape
anche gli altri casi (94, 22 con i relativi numeri sparati a caso), dei ragazzi con difficoltà respiratorie affanni ecc. hanno assunto (perchè qua ormai si parla di assunzione, non di svapo) delle cartucce di THC comprate sul mercato nero.. quindi ho fatto un distinguo, poi le notizie vanno e vengono..

Non vorrei di na cappellata ma dagli articoli in lingua originale che lessi (Che poi agli effetti vai a capire,ogni giornale dice la sua,sembra il gioco del telefono senza fili che si faceva da bambini) i 90 (o 400+,ho letto anche questa) casi non sono riportabili allo svapo.Hanno il minimo comun denominatore che e' lo svapo. Il che e' come dire che l'acqua crea combustione spontanea perchè tutti i morti l'assumevano regolarmente. Non ho mai letto,mi pare, che sia stata appurata una connessione con lo svapo, bensi la si sospettava. Insomma.. chi delle persone che svapa,specialmente i primi periodi di passaggio da tabacco a svapo, non ha sofferto di cefalee (astinenza) tosse (vie aeree che si ripulivano) difficoltà respiratorie quali asma o anche (nel mio caso) allergie, perchè il sistema immunitario era tornato attivo e a fare il suo lavoro..purtroppo in maniera eccessiva dove c'era una sensibilizzazione di base (Io per l'appunto ho rincominciato a soffrire di asma e eczemi da allergie,e intolleranze varie.. e sono continuate anche nei 6 mesi che ho smesso di svapare).
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.413
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Mettono le cartucce della Dank Vape (THC oil) o delle cartucce comprate sul mercato nero con mix impossibili su una batteria tipo EGO e i governanti americani hanno preso la palla al balzo per eliminare la sigaretta elettronica dal mercato, tutto lì, nessun legame con lo svapo, nessuno!
Chiaramente negli stati in cui usare la cannabis è un reato criminale, non possono nè ammettere di averla usata quindi non possono ammetterlo e dicono noi stavamo solamente svapando e anche se vengono beccati dicono che l'hanno comprata per strada e non hanno nessun dettaglio.

Grazie per la testimonianza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.662
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.565
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto