Lotto atomizzatori SXK/YFTK completi di accessori/o'rings;
sono tutti da considerare pari al nuovo, perché utilizzati per brevi test prima di acquistare gli originali.
In molti sono presenti add on e tank di ricambio.

  • Dvarw MTL con add on riduttori MTL acquistato a 27 € + 5 € su TISVAPO condizioni 10/10
  • Dvarw MTL/FL Full Kit con add on riduttori MTL 2 fori e 3 fori acquistato su SVAPOLOCO a 50 € + 15 € condizioni 10/10
  • By ka V8 Full Kit con add on deck MTL acquistato su TISVAPO a 35 € + 5 € condizioni 10/10
  • Fev 4.5 con add on wicks in acciaio e 2 tank ridotti acquistato su TISVAPO a 32 € + 17 € condizioni 10/10
  • Fev VS con add on tank lungo e tank ridotto acquistato su TISVAPO a 24 € + 10 € condizioni 10/10
  • Spica Pro con add on tank vetro ricambio e o'rings acquistato su TISVAPO a 32 € + 6 € condizioni 10/10
  • Imperia RTA con add on dischi MTL + tank + kit 3 ml acquistato su TISVAPO a 33 € + 8 € + 5 € + 12 € condizioni 10/10
  • Integra RTA acquistato su TISVAPO a 28 € condizioni 10/10

Chiedo 150 euro + spese spedizione, pagamento PayPal o Bonifico
Regalo Purity MTL RTA di Ambition Mods con tank ricambio e scatole/accessori originali condizioni 10/10

Grazie.

Maurizio Marini IW2GOB

IMG_1988.jpg IMG_1990.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

iw2gob

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2019
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
6
Età
52
Località
Lodi
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Gus, By-Ka, Vampire, Sputnik, Millenium, 900
Ciao,

dopo aver ricevuto diverse richieste, ho deciso di vendere separatamente.

ad oggi 04/11/21 sono stati VENDUTI i seguenti atomizzatori:

  • FEV VS
  • DVARW MTL (prima versione)

Grazie e scusatemi.

Maurizio
 
Ultima modifica:

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
ciao a quanto lo vendi il fev 4.5?
 

iw2gob

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2019
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
6
Età
52
Località
Lodi
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Gus, By-Ka, Vampire, Sputnik, Millenium, 900
25 euro + 7 spedizione....compresi 2 tank riduzione e wicks in acciaio.....tutto come nuovo
 

robinvape

Banned
Utente SEF
Registrato
14 Lug 2020
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Aegis X Geekvape
Sarei interessato a due di questi atom ma vorrei sapere che versioni sono sia il primo che il secondo

  • Penodat V1 acquistato a 32 € su TISVAPO condizioni 10/10
  • Fev 4.5 con add on wicks in acciaio e 2 tank ridotti acquistato su TISVAPO a 32 € + 17 € condizioni 10/10

Come mai hai acquistato 2 tank ridotti per il FEV? Infine, che prezzo faresti per entrambi spediti?
 

iw2gob

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2019
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
6
Età
52
Località
Lodi
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Gus, By-Ka, Vampire, Sputnik, Millenium, 900
Ciao, il penodat v1 l’ho venduto. Rimane il Fev versione 4.5; ho preso 2 tank cloni steam tuner per ridurre dimensioni e averne uno di scorta.
Prezzo 25 euro + 7 spedizione
 

robinvape

Banned
Utente SEF
Registrato
14 Lug 2020
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Palermo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Aegis X Geekvape
Ciao, il penodat v1 l’ho venduto. Rimane il Fev versione 4.5; ho preso 2 tank cloni steam tuner per ridurre dimensioni e averne uno di scorta.
Prezzo 25 euro + 7 spedizione
Ho chiesto la versione ma avevi già specificato tu stesso che era la 4.5 lo sapevo ed infatti ho chiesto quale versione del 4,5 fosse.
Intendevo riferirmi a quali versioni di clone fossero quelli che stavi vendendo...il brand
 
Ultima modifica:

iw2gob

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2019
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
6
Età
52
Località
Lodi
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Gus, By-Ka, Vampire, Sputnik, Millenium, 900
Dovrebbe essere YFTK, presa su tisvapo
 

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
56
Gradimento
5
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Ciao. Hai ancora l'integra?
 

iw2gob

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2019
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
6
Età
52
Località
Lodi
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Gus, By-Ka, Vampire, Sputnik, Millenium, 900
Ciao, ho ancora integra e imperia rta
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
520
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.576
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.642
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.545
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto