moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
Ciao uagliù! Ho provato il famoso LOP Radical. Famoso forse perchè LOP dichiara che abbia il sapore della bionda. Io mi chiedo che sigarette si fumano questi della LOP. Perchè di tutto sa tranne che di tabacco. Avete presente il sapore di una provola affumicata? Quello è. Punto. Oddio se vi attizza l'idea di svapare una provola ci può pure stare ma per i più penso sia una cosa disgustosa. Tra l'altro state attenti perchè appesta boccettine, resistenze e atomizzatori. Ma brutalmente. Questo per mettervi in guardia. Dal mio punto di vista vi consiglio assolutamente di non fare l'esperienza a meno che non vogliate bestemmiare tutto il calendario gregoriano come se non ci fosse un domani. :D..
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
580
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
andrebbero proprio tolti dal mercato!
Ciao @Lorenzo 72, premetto che ho provato diverse cose della LOP: le basi, liquidi pronti, almeno una decina di aromi. Avendo un negozio sotto casa sono stato tentato più volte di prendere qualcosa: appena uscita una nuova linea di aromi ne voluto provare almeno uno. Ultimo il Kentucky. Che dire, schifo e disgusto su tutta la linea. Le basi neutre sanno di cocco e sono dolcissime. Ogni singolo aroma, anche a percentuali da fisica nucleare mi ha dato nausea. Ma a parte questo (magari scherzavi), sai qualcosa che non sappiamo per toglierli dal mercato? Ero convinto che uscissero dal mercato spontaneamente per manifesta incapacità, ma sono ancora qua sotto casa mia (a onor del vero è un negozio fantastico, con persone competenti, con prezzi tranquilli e da due anni ha aperto la vendita ad altri marchi non LOP...). Cioè, fanno schifo, ma c'è dell'altro?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Tweedly Dum Guarda Salvo, nella mia città hanno chiuso tutti e 2 i negozi! Non so il motivo, ma sicuramente tale chiusura è stata dettata dall'inettitudine di chi ci lavorava; se una persona va in un negozio di sigarette elettroniche per cercare un PV per smettere di fumare, e tu "venditore/ce" gli dai una smok alien con un atom da polmone c'è qualcosa che non funziona.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma sai quanti venditori di fumo ho incontrato in questi quasi 5 anni di svapo. Gente a volte incompetente e senza cognizione di causa. Dopo un mese di svapo ne sapevo più io che loro. ::D
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
580
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Inverno 2014. Avevo da poco scoperto che Ovale era solo una piccola fettina, ma costosissima, di quell'universo in espansione che era lo svapo. Riposta nel cassetto e per sempre la mia prima sigaretta elettronica, Elipse C Ovale, scoprii che l'economicissima Justfog Maxi ne valeva cento costando un decimo e che avrei trovato le sue coil in ogni dove; ai tempi i negozi di sigarette elettriche fiorivano per l'appunto in ogni dove, in ogni strada, in ogni antro. Fu in uno di questi antri che mi imbattei in un fenomeno strano. Un capannello di tre persone stazionava pigro davanti l'ingresso, uno di loro stava fumando. Il tizio che fuma mi guarda storto mentre sto per aprire la porta del negozio, distolgo lo sguardo, non volendo cogliere alcuna provocazione implicita: io svapo, e allora? Dentro al negozio non trovo nessuno, mi guardo attorno, niente. Il tizio che fuma entra poco dopo di me e dice: "a casa mia si saluta prima di entrare", e io: "buonasera", e lui "vabbè, desidera?", e io: una resistenza per questa (gli mostro la Maxi), e lui: "non ce l'ho", e io: "buonasera, arrivederci".
Quel negozio sta ancora li. Penso ricicli denaro sporco.
Liberi di non credermi
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Intervengono su dublice fronte
1. per quanto riguarda LOP ripeto che non posso dare un giudizio avendo provato solo il Radical usato come correttore agli albori della mia esperienza di svapatore. Ricordi troppo lontani e privi d'esperienza che sicuramente non concedono un giudizio di alcun tipo se non quello di un ricordo perso nelle nebbie non figurate ma effettive di quel periodo.
2. Riguardo ai negozi fisici, per quanto riguarda la mia personale esperienza, devo calare un velo pietoso, poca professionalità, tanta arroganza e molta voglia di fare il piccolo affare spicciolo sul singolo acquisto invece di fidelizzare un cliente con la competenza, la cordialità e la disponibilità al dialogo che dovrebbe essere proprie di qualunque commerciante. Per un lungo periodo, con personale e prolungato scorno, mi sono rivolto, per i miei acquisti, presso negozi fisici e mai e poi mai, al di là dei primi anni magici, ho trovato qualcuno che fosse disponibile ad interagire in maniera costruttiva. Sarà che sono sfortunato, o spemplicemente una bestiaccia, ma questa è la mia esperienza personale e la riporto con tutto il rammarico di una persona che pur amando i rapporti interpersonali diretti in questo settore non è mai riuscita a trovarne.
Tanto potenziale sprecato!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto