Luca1975
Utente SEF
- Registrato
- 26 Mag 2024
- Messaggi
- 54
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Torino
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Fev 4,5 s, expromizer1,4 , millenium gc , nautilus 3
- Atomizzatori in uso
- N/d
Buongiorno a tutti , mi chiedevo se ci fossero delle regole di base per le coil quando rigenero , ovvero , se aumento il numero di spire cosa ottengo ? Aumento o diminuisco il valore in ohm ?come si comporta il tiro e la percezione dell aroma ? Il diametro su cosa incide ?