Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao!
Nel carrello ho:
cuore di cocco della Dreamods
Power Fruit della Dreamods
Lemon Tart della Dreamods ( ordinato per la seconda volta, troppo buono )
Paradiso della Cyber Flavour
Cocorito della Cyber Flavour
Ora, siccome ho paura di avere aromi simili fra loro, chiedo consiglio su un altro aroma, l' ultimo per quest' ordine, sempre dolce, ma che ai distacchi un po' dagli altri.
Grazie!
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Beh io lo facevo al 12% e 60/40 perché al 10% lo sentivo poco. Se vai a cercare la discussione "Che vi svapate?" troverai una mia recensione (anche di molti altri liquidi).
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA

Pag. 64 e pag. 72.
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Beh io lo facevo al 12% e 60/40 perché al 10% lo sentivo poco. Se vai a cercare la discussione "Che vi svapate?" troverai una mia recensione (anche di molti altri liquidi).
Quello che mi domando visto che sto iniziando ora, per pura curiosità.....la percentuale dell' aroma cambia a seconda della base? Mi sembra di a te capito che tra un 70/30 e un 50/50 cambia o no?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Cambia leggermente perché una base densa veicola meno facilmente l'aroma e impiega molto più tempo ad amalgamarsi bene. Però a me al 10% non era piaciuto, alzandolo leggermente a mio gusto rendeva molto di più. Più VG aumenta anche il senso di dolcezza e riempie di più la bocca essendo il vapore più denso, quasi come se avesse più hit, e con questo tipo di liquidi a me piace molto. Comunque fai come meglio preferisci, tanto poi lo provi e vedi come viene, al massimo fai sempre in tempo ad aggiustare il tiro. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto