Icnarf
Utente SEF
- Registrato
- 29 Giu 2024
- Messaggi
- 18
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Avellino
- Nome
- Sandro
- Dispositivi in uso
- Argus Pro 2, Wenax M1, Xros 3
Ciao ragazzi! Credo di sapere già la risposta, e cioè che si tratta del normale processo di ossidazione della nicotina, ma vorrei che valutaste il colore di questo due liquidi che sono così scuri da preoccuparmi.
Si tratta di tabacco con concentrazione di nicotina di 8 e 10 rispettivamente e sono diventati così dopo qualche settimana. Adesso sono di questo colore forse da due mesi.
Al gusto non sembrano affatto cambiati, ma vorrei essere comunque rassicurato sul fatto che non mi sto somministrando veleno
Ve li posto con e senza flash
Si tratta di tabacco con concentrazione di nicotina di 8 e 10 rispettivamente e sono diventati così dopo qualche settimana. Adesso sono di questo colore forse da due mesi.
Al gusto non sembrano affatto cambiati, ma vorrei essere comunque rassicurato sul fatto che non mi sto somministrando veleno
Ve li posto con e senza flash
Ultima modifica di un moderatore: