cancellierevolante
Utente SEF
- Registrato
- 20 Lug 2024
- Messaggi
- 103
- Gradimento
- 3
- Punti
- 19
- Località
- Castelfranco di Sotto
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- gusmod
buongiorno
ho un problema, sto utilizzando un liquido E-pipe (credo sia della tabaccheria) diluito al 10% 50/50 che ha un colore ambra ma quando faccio il refill dopo poche ore diventa più scuro e dopo un giorno ancora e molto più scuro
lo stesso liquido all'interno del flacone ha sempre lo stesso colore, molto più chiaro di come è dentro il serbatoio dell'atomizzatore
non so se mi sia successo fin dall'inizio ma da qualche giorno mi sono accorto di questo cambiamento
preciso che l'atomizzatore è un FEV VS che ha pochi mesi di vita, rigenerato con filo ni80 1.24 ohm e utilizzato a 12 watt
vi è mai capitato o sapete dirmi da che dipende e soprattutto se sia pericoloso o comunque nocivo?
ho un problema, sto utilizzando un liquido E-pipe (credo sia della tabaccheria) diluito al 10% 50/50 che ha un colore ambra ma quando faccio il refill dopo poche ore diventa più scuro e dopo un giorno ancora e molto più scuro
lo stesso liquido all'interno del flacone ha sempre lo stesso colore, molto più chiaro di come è dentro il serbatoio dell'atomizzatore
non so se mi sia successo fin dall'inizio ma da qualche giorno mi sono accorto di questo cambiamento
preciso che l'atomizzatore è un FEV VS che ha pochi mesi di vita, rigenerato con filo ni80 1.24 ohm e utilizzato a 12 watt
vi è mai capitato o sapete dirmi da che dipende e soprattutto se sia pericoloso o comunque nocivo?