atomweb
Utente SEF
- Registrato
- 31 Lug 2023
- Messaggi
- 90
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- manduria
- Nome
- FRANCESCO
- Dispositivi in uso
- rigenerabili
- Atomizzatori in uso
- molti
ho un sacco di aromi che ho preparato, sono lì da un paio d'anni in un armadio al buio, ma la temperatura in puglia è altissima d'estate, ho provato il black cavendish e 759, l'aroma si sente, ma sembrano diventati come acqua, pensate che siano andati a male per l'alta temperatura? ne ho buttati un sacco, quelli sono i più recenti
, adesso solo kentucky che il mio all day, kentucky gran riserva, black cavendish, 759, eastwood, per le pod kentucky 4 pod, e-cig 4pod, epipe 4pod, virginia extra tnt, morris e master tobacco flavorage, american dream super flavor, spy cigar, STOP MI ARRENDO, per altre prove
, maledetti
ho ordinato un altro expro 2.1 clone e tutti i suoi ricambi prima che finisca per sempre, la prossima volta compro un fucile per questi 2 scimmioni