- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Cifra nel tuo caso ti devi comprare una base con 9% di nicotina e di solito hanno una composizione di 50/50, cioè 50 Glicole Propilenico e 50 Glicerina Vegetale, questi sono i 2 ingredienti presenti nelle basi, poi dipende dalle marche ma alcune hanno all'interno anche un 5% di acqua deionizzata quindi 50PG 45VG 5%acqua.
Poi ti devi comperare qualche aroma ti suggerisco di prenderne 2 o 3 tipi diversi, inoltre ti devi comperare le bottigliette da 20/30/50/100 ml io ti consiglio quelle da 20ml o da 30ml (almeno 3 o 4 bottigliette) perchè all'inizio è meglio non produrne tanto perchè se non ti piace poi rischieresti di buttarlo. Poi in poche parole su 100ml di base ci andrebbe un 10%o 15% di aromi. Dipende da persona a persona , a me personalmente piace fare E-liquid con una percentuale di aromi del 20%. Potresti provare questa base:
Una volta che hai miscelato la base con gli aromi devi conservarli al buio(io ti consiglio di comprarti una box dove tenere tutti i tuoi liquidi aromi e basi)e agitarli energicamente almeno 1 o 2 volte al giorno per almeno una settimana, questo è il minimo secondo me per avere un risultato decente,ma ti consiglio di aspettare 2 o 3 settimane per avere un risultato migliore tenendoli sempre al buio e all'asciutto (ma puoi anche svaparli subito appena miscelati ma non è il massimo perchè non hai dato il tempo agli aromi di legarsi con la base). Questo è il procedimento che faccio io per i miei liquidi, ma a me piace svapare "roba" dolce che necessita di + tempo per maturare o legare tra loro per bene rispetto ai liquidi fatti con aromi tabaccosi.
Spero di esserti stato d'aiuto, probabilmente ho dimenticato di accennare qualcosa in tal caso ti potrebbe rispondere qualcunaltro.!
Poi ti devi comperare qualche aroma ti suggerisco di prenderne 2 o 3 tipi diversi, inoltre ti devi comperare le bottigliette da 20/30/50/100 ml io ti consiglio quelle da 20ml o da 30ml (almeno 3 o 4 bottigliette) perchè all'inizio è meglio non produrne tanto perchè se non ti piace poi rischieresti di buttarlo. Poi in poche parole su 100ml di base ci andrebbe un 10%o 15% di aromi. Dipende da persona a persona , a me personalmente piace fare E-liquid con una percentuale di aromi del 20%. Potresti provare questa base:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
che è molto economica oppure questa:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
poi gli aromi mi verrebbe da dirti di comprare quelli della "Perfumer Apprentice" oppure i Capella"Una volta che hai miscelato la base con gli aromi devi conservarli al buio(io ti consiglio di comprarti una box dove tenere tutti i tuoi liquidi aromi e basi)e agitarli energicamente almeno 1 o 2 volte al giorno per almeno una settimana, questo è il minimo secondo me per avere un risultato decente,ma ti consiglio di aspettare 2 o 3 settimane per avere un risultato migliore tenendoli sempre al buio e all'asciutto (ma puoi anche svaparli subito appena miscelati ma non è il massimo perchè non hai dato il tempo agli aromi di legarsi con la base). Questo è il procedimento che faccio io per i miei liquidi, ma a me piace svapare "roba" dolce che necessita di + tempo per maturare o legare tra loro per bene rispetto ai liquidi fatti con aromi tabaccosi.
Spero di esserti stato d'aiuto, probabilmente ho dimenticato di accennare qualcosa in tal caso ti potrebbe rispondere qualcunaltro.!