Valentina31

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Valentina
Dispositivi in uso
Kiwi e justfog Minifit
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao ragazzi siccome per me è tutto nuovo volevo chiedervi una cosa si possono mischiare 2 liquidi già pronti da 10ml??? Se si, la nic dev'essere la stessa?? In quanto ho un liquido che proprio non mi piace grazie scusate per la domanda stupida magari per voi ma come già detto mi sto avvicinando da poco a questo mondo grazie mille a tutti

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Diciamo che all'inizio, sono certamente un modo per avere meno impicci. Ma puoi tranquillamente iniziare a farti i liquidi da te prendendo gli aromi, base neutra e nicotina per poi unirli nelle giuste proporzioni per farti il tuo liquido a 8 o 9 mg/ml di nicotina.
Il risparmio è notevole.

Valentina31

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Valentina
Dispositivi in uso
Kiwi e justfog Minifit
Atomizzatori in uso
N/D
Se ti chiedessi se mi aiuti magari se non si può qui nel forum anche in privato mi piacerebbero avere qualcuno che mi insegni come fare perfavore

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Lo facciamo qui stesso, non c'è problema.
A domani sera. 👋

Valentina31

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Valentina
Dispositivi in uso
Kiwi e justfog Minifit
Atomizzatori in uso
N/D
A domani grazie mille ❤ un'altra curiosità io chiedo poi quando è mi rispondi una pod kiwi può contenere fino a 1.7 ml di liquido io che fumo a. Nic 9 una ricarica a quante sigarette equivale? È una domanda che mi chiedo da un po' 😂 😂 😂

Dark_Light

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
28
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
rispetto ai gia pronti che costano un rene anche gli scomposti da 60 a questo punto ti converrebbero.
Se ti piacciono i gusti tabaccosi prova i la tabaccheria white o quelli della blendfeel , non sporcano le coil e con 25 euro ti fai un flacone da 60 ML basta aggiungere nicotina e un po di di base.

Valentina31

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Valentina
Dispositivi in uso
Kiwi e justfog Minifit
Atomizzatori in uso
N/D
Esatto vorrei ammortizzare la spesa calcola che un flacone da 10 già pronto mi dura all'incirca 4/5 giorni

Dark_Light

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
28
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
guarda in quel caso , vai di aromi per esempio i for pods della tabaccheria.
la boccetta da 10 ml costa 7/8 euro compri la base la nico e miceli al 10 % viene fuori 100 ml se ne usi 10 ml ogni 4/5 gg alla settimana fai il conto tu;)
( sono anche molto più buoni dei white per me ;) )

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
una pod kiwi può contenere fino a 1.7 ml di liquido io che fumo a. Nic 9 una ricarica a quante sigarette equivale?
Buonasera Valentina. In realtà è davvero difficile paragonare la vaporizzazione alla combustione di una sigaretta, per mille buone ragioni.
Il modo con cui si assume la nicotina, una per combustione l'altra per vaporizzazione. Nella prima la nicotina viene assunta immediatamente, nella vaporizzazione la nicotina, valore al quale la stiamo vaporizzando, se ne assume il 25% direttamente, di quel 25% ne dobbiamo detrarre ancora più di qualcosa.
Altra cosa non meno importante è la differenza tra ciò che andiamo ad inalare tramite combustione e quello che andiamo ad inalare tramite vaporizzazione.
Questo è noto da tempo che tramite la nostra sigaretta elettronica riduciamo il danno di oltre il 95%.
Aggiungo che non sono mai del tutto noti, perché la legge non gli obbliga più a farlo (che sa per quale motivo...), ciò che contiene una sigaretta e l'esatto contenuto di nicotina. Non sto ad andare oltre ma i dati riportati non sono quelli reali.

Ritornando a noi se se finisco una ricarica da 1 ml a 8 mg/ml di nicotina, avrò assunto circa 2 mg/ml della stessa.

Valentina31

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Valentina
Dispositivi in uso
Kiwi e justfog Minifit
Atomizzatori in uso
N/D
Penso che ora tu già sappia a quanto equivale una sigaretta con la pod kiwi. Ti sei accorta delle vibrazioni ogni 20 puff? :3:
Si 20 tira vibra per farti capire che è l'equivalente di una sigaretta corretto? Con una ricarica da 1.7 di liquido equivale più o meno a 4 sigarette (kiwi) giusto??

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.074
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.396
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.915
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.074
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto