torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Ciao a tutti, ho comprato 2 liquidi della dreamods linea "la fabbrica di cioccolato" (sono un 20+40), il primo è cioccolato e arancia il secondo cioccolato rhum e pera. Secondo voi sono da svapare in flavour o da guancia, o è indifferente? Perché non vorrei buttare 60 ml perché sbaglio il metodo di svapo con certi liquidi. Altra cosa da mtl che coil? Le c6 della vaptio andrebbero bene?

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Prendi un Itank di vaporesso con 20/25€ te la cavi.
Dici che è migliore dell'huracan? Anche l'itank T ha l'aria dall'alto come l'huracan. Non è meglio a questo punto la vaporesso luxe xr max 2? Le mie sono domande per comprendere.
Tanto se sono liquidi che devono maturare per 1 mese ho tempo di decidere

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Dici che è migliore dell'huracan? Anche l'itank T ha l'aria dall'alto come l'huracan. Non è meglio a questo punto la vaporesso luxe xr max 2? Le mie sono domande per comprendere.
Tanto se sono liquidi che devono maturare per 1 mese ho tempo di decidere
Ma che liquidi hai preso della Dreamods? Comunque a mio parere il top airflow su un atom da polmone lo trovo inutile, come lo era a suo tempo sul Griffin.

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Ma che liquidi hai preso della Dreamods? Comunque a mio parere il top airflow su un atom da polmone lo trovo inutile, come lo era a suo tempo sul Griffin.
Allora ho preso la linea la fabbrica di cioccolato e più precisamente cioccolato e agrumi, e cioccolato con rhum e pera. Per quello ti chiedevo se non fosse meglio una luxe xr max 2 che ha l'aria dal basso e cosa simile ad un tank. più che altro ho visto che l'Itank T ha l'aria dall'alto come l'hurcane (che ho già), ma a parità di coil da 0.2 ohm ha wattaggi molto più alti

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Dipendi dai wattaggi che vuoi avere. Se vuoi un flavour tranquillo e rilassato vai di Lux, ce l'ho anch'io e uso le 0.4 a mesh che svapo intorno ai 30w....wattaggio più che sufficiente. Per quei liquidi, bastano 24 ore non un mese.

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Dipendi dai wattaggi che vuoi avere. Se vuoi un flavour tranquillo e rilassato vai di Lux, ce l'ho anch'io e uso le 0.4 a mesh che svapo intorno ai 30w....wattaggio più che sufficiente. Per quei liquidi, bastano 24 ore non un mese.
@Sva3d suggeriva un mese. si si volevo un flavour tranquillo. le 0.2ohm le sconsigli? liquido 60/40? o un 70/30 tirato avendo già 20mL di aroma? perchè ho l'hurcane ma non mi ha convinto più di tanto

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Sva3d suggeriva un mese. si si volevo un flavour tranquillo. le 0.2ohm le sconsigli? liquido 60/40? o un 70/30 tirato avendo già 20mL di aroma? perchè ho l'hurcane ma non mi ha convinto più di tanto
0.2 svapare su un becco di plastica di una pod, scaldano in maniera esagerata. Io farei 70/30 visto che andiamo verso il caldo. 1 mese o anche più lo dai ad alcuni tabacchi estratti e/o macerati, ma sugli scomposti, soprattutto i tuoi che sono semplici, basta 1 giorno....o se proprio vuoi un paio. Piccolo accorgimento, occhio ai liquidi con agrumi che impestano la plastica.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Poi devi anche ricordarti di un pò di cose quando decidi di mettere certi liquidi su certi dispositivi. Oltre ai liquidi agrumati che impestano, i liquidi al cioccolato distruggono la coil; perciò metti in preventivo una scorta di testine se vuoi svaparci sopra quei liquidi, praticamente un tank/pod, e anche quello scarso.

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
0.2 svapare su un becco di plastica di una pod, scaldano in maniera esagerata. Io farei 70/30 visto che andiamo verso il caldo. 1 mese o anche più lo dai ad alcuni tabacchi estratti e/o macerati, ma sugli scomposti, soprattutto i tuoi che sono semplici, basta 1 giorno....o se proprio vuoi un paio. Piccolo accorgimento, occhio ai liquidi con agrumi che impestano la plastica.
Ok grazie, beh l'agrumato forse lo svaperei sull'huracan, però l'aria dall'alto non mi entusiasma molto. e nel caso cambio il tank in plastica. il problema è che la maggior parte di atom sono fuori produzione per le coil GTX, e anzi a dirla tutta i pochi atom rimasti sono tutti con l'aria dall'alto. potrei provarlo anche sull'huracan con coil da 0.3ohm tirato a 35watt. cosa ne dici? o avendo tu la lux la consigli di più come resa aromatica rispetto all'huracan dell'aspire? ultima cosa cosa svapi sulla lux? È che essendo solo un 60ml non vorrei buttare liquidi

Ultima modifica:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ok grazie, beh l'agrumato forse lo svaperei sull'huracan, però l'aria dall'alto non mi entusiasma molto. e nel caso cambio il tank in plastica. il problema è che la maggior parte di atom sono fuori produzione per le coil GTX, e anzi a dirla tutta i pochi atom rimasti sono tutti con l'aria dall'alto. potrei provarlo anche sull'huracan con coil da 0.3ohm tirato a 35watt. cosa ne dici? o avendo tu la lux la consigli di più come resa aromatica rispetto all'huracan dell'aspire? ultima cosa cosa svapi sulla lux? È che essendo solo un 60ml non vorrei buttare liquidi
Ti dirò, a mio avviso sempre meglio un tank che una pod.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto