Liquidi Vaporboy
Salve amiche ed amici,
innanzi tutto sono felicissimo di essere al mio sessantesimo giorno senza le puzzolenti analogiche...e sto davvero bene.
Grazie al mondo svapo ho smesso senza alcun problema e trauma e sono arrivato a svapare quasi tutto il giorno senza nicotina o a nicotina 1 (ero partito a 6 2 mesi fa).
Ora vi chiedo una dritta consiglio.
Nella mia città, Catania, ho trovato un negozio fisico che sta facendo delle offerte "ad esaurimento" su alcuni liquidi. Incuriosito sono entrato e, per 7,5 Eurelli, mi sono accapparrato 30 ML di un liquido pronto "Funta Blue" (menta e mirtillo 0 nicotina) della Vapor Boy.
Ora il punto è questo. Il prezzo mi pare molto "conveniente" ed il liquido mi piace molto ma ho delle perplessità.
Sull'etichetta non c'è uno straccio di sito o di produttore. Non c'è marchio CE. C'è scritto "Product of Malaysia" ed un generico "By VaporBoy". Questa Vaporboy non ha un sito ma solo una pagina Facebook. In Italia ho visto che c'è qualche sito che vende sti prodotti, ma nemmeno tanti.
Insomma il punto è questo. Secondo voi che roba è? E' sicura? Perchè non vorrei che dietro un prezzo accattivante si celi della robaccia. Siccome mi piace molto il tipo di aroma prima di comprarne altri vorrei capire grazie alla vostra conoscenza ed esperienza se conoscete questi prodotti.
Molte grazie per le risposte ed il tempo che mi dedicherete.