Allora:
Non ho potuto modificare ordine e prendere il v8, quindii hanno inviato tank da 5 ml e relativa campana del v8+. Sono arrivati anche i pin con la chiavetta e quindi il By-ka v8+ è completo. Ho rimandato indietro o pezzi sbagliato.
Ora però vi chiedo cortesemente di aiutarmi a capire due cose:
Mentre sotto al.v8 c'erano logo, seriale e nome prodotto Yftk, invece sotto al v8+ arrivato non c'è nulla. Chi si voi possiede lo stesso clone Yftk potrebbe controllare per favore? Certo il clone è ben fatto, xò seo vendi il clone Yftk allora io voglio che tu mi mandi "quel clone"
I pin che erano arrivati col v8 erano in realtà del.v9 (o del v7) ina quanto erano lunghi con testa spaccata che si attaccano da sotto. Dunque sono arrivati quelli del v8+
Però sono arrivati i pin 0.8/1.0/1.2 ( che sembrano essere il.kit di riduzione che vendono sul sito). Invece la dotazione, come da descrizione sul sito, dovrebbero essere 1.2/1.4/1.7 credo.
Cercando io in tiro areoso e non chiuso amerei ricevere quelli previsti. Ho provato il PIN da 0.8 e lo trovo davvero troppo chiuso.
Mi potete confermare o confutare i miei dubbi, x favore?
Di tisvapo puoi fidarti che quello che pubblicano in vendita corrisponde a quello che scrivono, quindi tranquillo che hai ricevuto il clone yftk.
Se non ricordo male da qualche tempo i clonatori, almeno per Vape System, non possono più riportare i loghi originali (ad un certo punto era davvero difficile distinguere il clone con l'originale senza analisi dettagliata). Il mio V7 clone è senza loghi.
Comunque la questione del logo è dichiarata nella descrizione dell'articolo (evidenziazione in giallo).
Per la questione pin contattali e fatteli sostituire con quelli in dotazione standard (evidenziati in verde). Generalmente il v8 è apprezzato con il pin da 1.4, per poi agire sulla ghiera d'aria esterna, ma non è escluso che chi ami un tiro più arioso apprezzi il pin da 1.7.
Già 1.2 è un po' limitato, nel senso che non è esageratamente chiuso, ma con questo il tiro non risulta molto lineare.
Tisvapo è ottimo, ogni tanto può capitare che facciano confusione con la spedizione ma fornendo un attenzione massima e disponibilità in post vendita, immediata, si fanno perdonare alla grande.