Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
La SXK ha concluso la produzione:-? del miglior clone mai realizzato: Le Zephyr
Avevo avuto avvisaglie un mese fa, quando in tutti gli shop il prezzo era sceso. Il prezzo attuale (il migliore su 3fvape) non lascia dubbi.
Per gli appassionati ma anche tutti quelli che non conoscono questo atom (a cui caldamente lo consiglio) è l'ultima occasione per procurarsi un pezzo di backup.
Il prezzo della svendita finale è di $ 7.99

Questo articolo è rivolto proprio a te che non hai mai pensato a questo atom. Lo puoi usare settato a cotone e settato a mesh o moddato in bottom feeder; lo puoi utilizzare di guancia o di polmone con grande soddisfazione in entrambi i casi. Non indugiare più è l'ultima occasione che hai. :oldtimer:

Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
arriva con il drip tip

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Francesco, se proprio vuoi tentare/insistere :Dcon il cotone, rolla la coil sulla barretta in dotazione, smonta il deck e passa il cotone come se stessi facendo una rigenerazione in orizzontale, sotto il deck dividilo in due.. spumalo sopra e sotto e taglia a filo, usa muji o cotton Bacon, aprilo togliendo la foglia superiore, quella più spessa, non usare il Kendo... troppo spesso. Rimonta, bagna con il liquido e via.. Però vedrai con la mesh...

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
eh, ho capito Frank :) Il problema è che ho SOLO Kendo!! E siccome mi sto facendo ddù pelotas così, c'è un tempaccio e non posso nemmeno portar fuori il cane :( faccio "esperimenti"

Entro stasera ordino dall'amazzone il muji, non posso continuare col solo Kendo:thankyouyellow:

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Le Zephyr SXK Clone 1:1: Ultima Opportunità [SigarettaElettronicaForum.com]
:D..
Le Zephyr SXK Clone 1:1: Ultima Opportunità [SigarettaElettronicaForum.com]
Amici... Non so se riuscirò mai a mesharlo, ma se non riuscissi credo di aver trovato la quadra finchè non arrivano gli ordini.
Ci ho messo lo stesso liquido che ho nel kay3 e ..........:13::43: :eek:NON C'E' STORIA !!!! WAUUUU!!! FAN_TA_STI_CO!!!! :D

GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!! :41::41:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Con gli assorbenti??:24:

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Si ma non era tanto usato.....:D:24::D

A parte gli scherzi, so che @Tabac mi deriderà fino alla fine dei secoli ma.... spero che domani arrivi qualcosa, poi prometto (!) basta esperimenti col Kendo.
L'ho fatto a scottish :109::107: Oggi ho letto in altra discussione che non è indicato per lo zephir, cmq non so se lo rifarei, ci ho messo un sacco di tempo prima a renderlo TRASPARENTE e poi a rollare intorno alla bacchetta di rame, è incredibilmente palloso, ma non avevo altro da fare. Coil su barretta in dotazione, 5 spire di KA1 0,32 1,42 Ohm a 12W: l'aroma è ..... INCREDIBILE, soprattutto considerando che volevo cambiare diluizione, aumentando la percentuale.
Sul Kay v3 mini si sente blando. Beh su Le Zephir settato così FA PAURA, pensavo di aver sbagliato liquido :13: e si alimenta molto bene.

C'è qualcosa che sbaglio.... L'ordine corrretto per rimontarlo dopo aver refillato qual'è? Perchè il pezzo in Ultem mi si sposta e non dovrebbe, ha pizzicato la coil che è rimasta attaccata :(
:thankyouyellow:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ecco è così che ho impallato il DNA della epetite. È pericoloso sto zhephyr...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
@primaopoismetto se il deck non è ben stretto con la base, quando avviti o meglio stringi Le Zephyr all'atomizzatore l'ultem (cap) e quindi il foro dell'aria che hai scelto, tende a muoversi e a decentrarsi rispetto alla fessura del "deck".
Questo l'ho capito dopo tante ......................"sentenze" che ho lanciato.
Spero di aver capito quello che intendevi dire tu.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto