Sto rileggendo con calma la discussione, l'avevo letta un mese dopo aver iniziato a svapare e i concetti non tutti erano chiari, prima che non si trova più voglio prendere questo atom clone, già da tempo volevo prenderlo ma mi ha sempre frenato il tempo e la passione per star dietro la mesh il fatto che sia un atom che "perdona" e si può usare anche a cotone o detto ok lo prendo..
Cmq ho visto anche il Rocket e Origen V2 sempre cloni, fra questi 3 atom quali differenze ci sono, non fatemi leggere tutte le guide

per favore..
Oltre all'atom devo prendere la mesh, visto che si può tagliare in vari modi, anche ad L, credo convenga prendere i fogli grandi, volevo prendere tutto su FT ma mi hanno sconsigliato prendere mesh cinese, come consigliato da @
IlConteRosso ho dato un occhio su emporio pan le reti zipifi (anche visto su loro sito), mi scoccia perchè dovrei prendere solo la mesh e al max un paio di rocchetti di filo da loro in più vedo anche che costano un bel po..
la mesh vedo se ne ha qualche negozio qui da me, mi dite quali marche sono buone, purtroppo dove compro di solito gli aromi online non ne hanno o ce una sola misura senza marca