Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...se a casa con la febbre al posto della scimmia avevi un'infermiera ti costava meno e ti guariva!!
sono anch'io ko con la gola, sono un po' preoccupato non so se sia la pastiglia per la pressione o i liquidi, anche a 4 mi disturbano.. sto cercando di capire, sto eliminando per un po' di giorni uno è l'altro tanto per vedere quale dei due.
la scimmia al momento è distratta con gli addobbi per Natale e le letterine dei bambini per babbo natale, è lei che li sta consigliando su cosa chiedere... ..povero babbino!!
ma son proprio curioso di sapere a te cosa arriverà
per le feste.
..ottimi i consigli di Schio, come sempre, proprio un bravo compagno di merende!

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ciao @Niktor , scusami, ho dimenticato di rispondere! :)

Per le feste non mi arriveranno niente, però per dopo feste mi devono arrivare alcune cose simpatici che condividero qua, per adesso sorpresa. :D.. L'unica cosa che potrei dire (e non diro altro :D....) che non sono delle cose che non ho fatto recensione. :24:

Fra tempo, oggi, ordinato una cosa interessante. Un altra BF (quello che ho ordinato da GB non è arrivato ancora) , molto interessante. E uscita da poco, credo 2 settimane. E il bottom feeder piu piccolo circuitato, fatto da metallo. Non è un DNA, usa il suo circuito, ovviamente 18650 (non mi piace niente con la batteria integrato per che mi ha piacciuto tantissimo di poter cambiare la batteria, bellissima cosa.). L'ogetto si chiama:

Hotcig RSQ Squonk 80W , abbastanza carino. Nelle website in italia, costano sulle 90-95 euro, nelle siti Italiani, meno male che sul Sosmoke, costa 64 euro, con spedizione gratuita, però è sempre in arrivo. L'ho preso da una web-site Spagnolo che si chiama Masquevapor per 67,84 euro incluso la spedizione (con 2-5 giorni di Consegna, invece con DHL costa 72 euro, un differenza non molto significante, arriva in 1-2 giorni però dopo questo nuovo legge, me ha fatto paura, infatti quello che ho ordinato da GB, ordinato con DHL, spero che non mi crea delle problemi).

L'ho preso in nero, però adesso ho cambiato l'idea, commincio a avere tropo box in nero, e sul BF le attomizzatori tovo piu tosto in silver, quindi ho mandato una mail e ho chiesto se possono cambiare con silver. Mi piace abbinare l'attomizatore con il box. :) Adesso faccio un edit e agguingo alcune foto della box con tapatalk. :)

Oggi anche come aroma, ho comprato un Tabaccheria Angeli e Demoni, deve essere un tabaccoso con biscotto (poi devo dire la verita che quando spiegono cosi, io sento sempre il secondo gusto, in questo caso sara biscotta, il tabacco trovo molto leggero, impercettibile nel mio palato in questi blend. Uguale anche con il First Pick) Comunque vi faro sapere cosa penso una volta che la provo sta sera.

Ultimamente, ieri, ho fatto un build di coil 2 mm a contatto, credo che per adesso, diventato il migliore coil che ho fatto. 8,5 spire, 2,05 ohm, svappo a 12-13 watt. Con 30 ga Kanthal A1. :)

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..heilalà, ben tornato, dell'hotcig qualcuno ne parlava qua nel forum la settimana scorsa perché la confrontava con la aleader se vuoi leggine qua Box Killer Bf 80w -ALEADER che ultimamente ha riscosso successo per le dimensioni, il costo e le prestazioni. stra consigliata dal nobile @IlConteRosso che ultimamente da molti consigli positivi anche riguardo all'atomizzatore da bf (che andrebbe bene ad affiancarlo a quelli che ti sono stati suggeriti da Schio65) il Classic small 18mm (originale tra l'altro se lo trovi non costa molto) leggine qua Classic bf small 18 Cristian mods
che come tiro risulta più chiuso dello Speed e dello strike. vedrai che se chiedi il conte di darà graaandi dritte a riguardo perché molto esperto e disponibile. per il resto un caro saluto, e attenderò con curiosità i tuoi prossimi sviluppi. ciao!

p.s.: nel frattempo è uscita una brutta copia economica della billet, per curiosità guarda anche questo link Artery PAL AIO (billet Box Style Con Batteria Integrata)

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Niktor ,

Grazie per il tuo messaggio sempre informativissimo. :) Bentrovato! :) Sai cosa che mi sorprende, conosci tantissimo sul sia atom rigenerabili, sia vedendo il tuo messaggio anche l'atom bf o box bf e stai ancora resistendo a rigenerare. :) Comqunue veramente complimenti sinceri, io, una cosa che non mi interessa, non riesco essere informato come te, sei bravissimo! :)

Detto questo, ho visto anche io il thread del Box Killer, però sinceramente come estetica, non mi piace per niente, mi piacciono i formi piu semplici, quindi per questo motivo, l'ho scartato nella mia lista però è vero che le gente parlano bene del questo box, è costa anche poco rispetto i competitori.

Invece il Classic bf small 18 Cristian mods non avevo nemmeno sentito. Grazie a te, ho visto adesso, leggere il thread per informarmi. Ma comunque da cina mi arrivano 3 clone, il Speed Revolution, Speed Revolution Mini e Strike, quindi al inizio, avro gia delle cose per giocare. :D..

Quella copy ho visto, ha una capienza meno di BB, non si puo rigenerare e credo che aveva una batteria integrate, se no, un pensierino l'avro fatto per essere onesto per che mi piacciono tantissimo i mod all-in-one con tanto capienza, rigenerabile, aria chiudibile e con batteria 18650. :) Ma hai sentito che con questa nuovo legge, il BB non manda piu in italia? :46:Però comunque ci sono delle aziende, chi fanno il tramite, fanno il forward il tuo pacco come soluzione, tante gente le usano già nelle paese dove non si poteva mandare Billet. L'ho detto solo come informazione. :)

Saluti,

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Niktor
Penso che non abbia bisogno di alcun mio consiglio riguardo al Classic
Ci sono pagine intere sul web a riguardo, non sono certo io a scoprirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...si, aspettiamo e vediamo come andrà a finire questo decreto, inutile fasciarsi la testa prima, un mercato del nuovo/usato non possono fermarlo perciò la circolazione tra privati ci sarà sempre e anche il modo per reperire ciò che ti serve, basta la carta di credito amico mio. grazie per i complimenti, non li merito dai.
per le box piccole e compatte vado matto anch'io, ora sto aspettando, per giocarci un po, spero settimana prossima me la consegnino, visto che è è già arrivata in Italia dalla settimana scorsa, mannaggia le poste, ho preso la kangertech Togo mini, all in one da 3,8 con coil più o meno come quelle tanto cantate per la billett, o almeno spero siano così, non mancherò di dirtelo.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ciao @IlConteRosso :) Ho gia letto tutto il vostro thread quando era fresco fresco ancora il thread. :) Adesso sto leggendo sul Classic che per me era un atomizatore che non conoscevo. :)
@Niktor , Quello Kangertech l'ho visto anche io, trovo veramente molto bella come design, Kangertech in generale nel lato di design, secondo me sono molto riescuiti. Quello è togo mini giusto? Molto molto carina. 3.8 ml è anche molto bene. Si possono chiudere l'aria? Se aveva una versione con 18650, oppure anche 18350, l'ho prendevo subito, ma comunque sto sempre andando a vedere quella mod, non si sa mai. :24: LE coil di Kangertech sono ceramici? Onestamente, come resa d'aroma, le coil di Vaporesso Ceramici, trovo meglio che Nautilus. :) Hai preso quella colore? In nero molto elegante, in narancia bellissima, sembra un puo gli colori di Lamborghini, anche la scrittura. :)

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...Togo mini arancio, regolazione aria possibile, addirittura puoi chiudere del tutto e svapare lo stesso, le coil non sono ceramiche.
condivido le tue impressioni sulle coil vaporesso, sul Guardian tank che ho, hai un'esplosione di gusto, anche il vapore stesso, che rilasci dopo la svapata si sente molto più "profumato" nella stanza rispetto ad altri tank con stessi liquidi.
...e Lamborghini... meglio di Ferrari!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.268
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.459
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto