Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ciao @IlConteRosso :) Ho gia letto tutto il vostro thread quando era fresco fresco ancora il thread. :) Adesso sto leggendo sul Classic che per me era un atomizatore che non conoscevo. :)
...................

Beh, allora l'unica cosa che mi sento di dirti e' di prenderlo senza esitazione.
Un ottimo atom, ad un costo ridicolo se si pensa al lavoro per realizzarlo.
Sulla resa , per me, se la gioca alla pari con lo Speed.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao @IlConteRosso :) Ho gia letto tutto il vostro thread quando era fresco fresco ancora il thread. :) Adesso sto leggendo sul Classic che per me era un atomizatore che non conoscevo. :)
...................

Beh, allora l'unica cosa che mi sento di dirti e' di prenderlo senza esitazione.
Un ottimo atom, ad un costo ridicolo se si pensa al lavoro per realizzarlo.
Sulla resa , per me, se la gioca alla pari con lo Speed.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@IlConteRosso , mi sa che mi conviene prendere una, poi, sul bottomfeeder, tutto quelli che ho preso sono clone per adesso (anche se non ho ricevuto nulla per adesso) , quindi cosi avro un originale anche. Ho guardato, e' esaurito credo, dice di mettere un preordine, inizio dicembre, mi faro un preordine. :) Adesso dovrei sapere se mi piacera con foro di 1.2 o 1.5 o 1.8 :D..

Saluti,

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@IlConteRosso , mi sa che mi conviene prendere una, poi, sul bottomfeeder, tutto quelli che ho preso sono clone per adesso (anche se non ho ricevuto nulla per adesso) , quindi cosi avro un originale anche. Ho guardato, e' esaurito credo, dice di mettere un preordine, inizio dicembre, mi faro un preordine. :) Adesso dovrei sapere se mi piacera con foro di 1.2 o 1.5 o 1.8 :D..

Saluti,

Allora, io ce l'ho col foro da 1.2...ma prediligo il puro tiro contrastato da guancia...stile Speed per intenderci.
Prendilo anche tu così, eventualmente gli allarghi poi il foro...cosa che comunque io non farei

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Anche a me piace contrastato, tanto mio speed clone mi deve arrivare fra poco credo , ordinato da 3fvape, adesso e' a parigi, e' uscito della dogana, quindi credo che mi arrivera in una settimana, cosi la provo e se il tiro non e' piu chiuso di quello che mi piace, lo prendo. :) Grazie @IlConteRosso

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
.. @Astonish sappi però che lo speed clone ha un'ariosità differente dall'originale, se non erro il clone è più arioso, perciò il tuo riferimento sarà un po "falsato" nel vero senso della parola

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il clone dello Speed ha un foro da 1.2
L’originale un foro da 1.15, ecco perché il clone è più arioso .
Li ho , ovviamente, entrambi
Ma il Classic, proprio per il giro dell’aria e per il foro della campana più alto, è comunque più contrastato dello Speed originale....per me, ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille per questi informazioni utili @ilContoRosso , apprezzo :)

Guarda, per essere onesto, ancora non ho mai provato / usato un BF, @schio65 me ha convinto, me ha fatto venire la scimmia :24: e me ha datto anche ottimi consigli. Per adesso ho ordinato il Hcigar VT inbox e Hcigar 80W Squonk box che devono ancora arrivare, e ho preso Speed Revolution Mini Clone, Speed Revolution Clone, e Strike Clone tutti da YFTK per che mi piace svappare solo da guancia, e voglio anche fare i miei liquidi tabaccosi organici visto che non trovo liquidi pronti da Azhad o Tabacheriatipo Black Cavendish o Virginia o Burley o un mix. E da quello che ho letto, questi atom (incluso il Classic 18 mm) sono il top per questi tipi di liquidi, e Strike sarebbe ottimo per cremosi.

Anche rigenerare, rigenero solo da 1 mese, con Doggy Bridge per Billet Box. Non e' che ho molto esperienza, ma quasi ogni giorni rigenero per prendere il mano piu velocamente. Te lo dico che forse voi riuscite a sfruttare tutto loro potenza, a me ancora ci vuole un puo di tempo per capire e arrivare al vostro livello. :)

@Niktor , ecco, quello era una cosa che non sapevo. Adesso capisci per che ti dico che mi sorprende che conosci tutto anche sul un suggetto che non ti interessa? :D..

ma veramente si sente quella differenza di 0,05?

Saluti,

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera Ragazzi,

Ho una domanda, la settimana prossima, devo prendere l'aero, devo andare a Parigi per lavoro. Visto che non compro io il biglietto, credo che sara un biglietto tipo low-cost, easy-jet..etc e avro solo un trolley nel cabina. Quindi mi potete dire cosa devo fare e cosa devo evitare. Penso di portare due billet box, se mi arriva il bottom feeder e attommizzatore, allora 1 billet box e 1 un bottom feeder. Allora le mie domande sono questi:

- Visto che avro solo un trolley in cabina, credo che non posso portare con me le mie attrezzi di rigenerazione, giusto? (cacciavite, pinzette..etc)

- Le batterie come le porto? Tolgo dal box e dentro il loro scatola plastica? Oppure possono rimanere nel box? Va beh, mi costa nulla di mettere nella scatola plastica per evitare i danni. Le batterie porto carico o devono essere scarica?

- Un altra problema sono i miei liquidi, posso portare con me i liquidi? Oppure non mi permetteranno di portare nel aero??

- Credo che le tank devono essere sensa liquido per che con pressione, possono pisciare o mi sbaglio?

- Il vetro del tank nel Billet Box, meglio lasciarlo un puo aperto per evitare che si rompe con pressione?

Scusatemi, le domande possono sembrare stupidi, pero vorrei sapere tutto per evitare gli errori. :D..

Detto questo, @Niktor , non dicevo, pero la sorpresa che parlavo, oramai non succedera. @schio65 me ha convinto a non fare. Ero per comprare 4 colori diversi di billet rev 3.a :D.. per che mi piacciono tantissimo come design. Pero, e' anche vero che Billet, va bene se vuoi usare le coil prefatte. Invece se vuoi rigenerare, diventa complicato, (smontare tutto, pullire tutto, rimontare, spendi 1 oretta, poi rispetto il liquido che usi, dopo 1 tank devi rigenerare o ricambiare il cottone.) e la resa aromatica, sul gusti tabaccosi non sono come quelli di BF (questo non ho potuto confermare ancora, pero mi dicono cosi, e leggo cosi in internet.) Poi se voglio continuare sul tabaccosi organici con il Billet, per ogni rev 3a, devo comprare un doggy bridge visto che gli altri non funzionano, quindi a 118 euro unita, la fattura monta veloce. Per adesso mi fermo con i nuovi acquisti per Billet, anche come oggetto di svapo, per me e' la piu bella.

Detto questo, nostro amico @schio65 , non e' stato una santa. :24: Me ha aperto un mondo high-end delle box bottom feeder. :13::icon_crazy::D.. Che ci sono alcuni veramente belli, anche se secondo me, non battono il Billet box per che billet ha l'avantaggio del suo form factor, invece sul questi Bottom Feeder, devo ritornare a gli disegni delle box con attomizzatore sopra (che mi piace meno). Poi anche c'e un altra cosa che devo prendere cura, sto comprando delle box carini, pero con gli attomizzatori clone! :D.. Mi sa che dovro prendere alcuni attomizzatori originali anche. Quindi, avevate raggione, arrivato il momento che avevo paura, il periodo del bottom feeder. :D.. Adesso, solo mi informo sulle BF visto che ne ho gia comprato. Aspettero per provarle, come resa aromatica, se non vedo un miglioramento rispetto le Billet, allora vado avanti con le Billet. :D.. Per che questo vuol dire due cose:

- O il mio palato non e' sofisticato come quelli di altri e non percepisce la differenza

- Oppure sono incapace a rigenerare bene. :D..

Saluti,

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.266
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.457
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto