Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Le foto del mio ultimo build

Le due Billet insieme:

E Questo il rev 3 caduto:

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Purtroppo, con tapatalk, non riuscivo vedere il mio messaggio interamente, per quello che ho fatto un altra messaggio.

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...azz, mi spiace per quei due buchi sulla bb. sono quelle piccole ammaccature che te le guarderai sempre con rabbia purtroppo l'occhio cadrà sempre lì, almeno per me è così, con tutto l'amore che ci hai messo a cercarla e volerla.. son proprio dispiaciuto. ma son contento che sei soddisfatto degli acquisti. mi fa molto piacere che porti le differenze tra le due box, interessante, io la rev 3a non l'avrei mai presa in considerazione invece devo ricredermi, forse non rigenerando sarebbe quella più indicata. ma il tasto dall'altra parte rispetto alla rev4 è una personalizzazione per chi è mancino o è proprio una caratteristica di quel modello? e mi sembra anche un po' più larga o mi sbaglio?

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Niktor ,

Ciao Niktor, :)

Apprezzo il tuo sopporto, sono anche io come te, ogni volta che guardo, vedo quelli denti purtroppo. Pero cerco di convincermi che questa fa ancora piu vissuto, piu vintage. :) Quello billet anche con questi denti, lo amo lo stesso, veramente molto carino. :)

Anche a me aveva sorpreso il tasto sul l'altro lato, non credo che sia un modello per i mancini, sul internet anche le altre foto che vedo hanno il tasto li, credo che tutte le rev 3.a hanno il tasto li. Al utilizzo non ti disturba pero, io uso sia il rev 4 sia il rev 3 uno dopo l'altro, in un secondo mi abituo al posizione cambiato. Un altra cosa da notare sulla differenza di tasto e' il click. Quandi spingi sul tasto, sul rev 4 c'e un click solido, semplice, invece il Rev 3.a , non e' veramente un click, e' piu come un molle che ti permette spingere. Anche li, prendi l'abitudine facilment.

Direi che qualsiasi box che prendi, rev 3 o rev 4, ti piacera, tutte due sono fatte bennissimo, viho fatto vedere la prova con la foto. :) Quando ricevuto il Rev 3, il ex propretario avevo messo il delrin tank dentro con liquido, sensa atomizzatore. Quindi quando ho ricevuto era tutto allagato dentro, ho pullito tutto. Due giorni dopo ha volato dal mio mano e malgrado tutto questo, funziona come un orologgio. Unica cosa che devo dirti, per un tiro chiuso, sia con Rev 3 sia con Rev 4, sei obbligo di rigenerare. Per che il bridge Nautilus e' molto aperto, come usare il Kabuki sensa la vita di regolazione d'aria. Riesco a abituarmi, pero avro preferito un tiro piu chiuso, usare un tip come quello di Nautilus, auita anche, pero secondo me, non va con il design di BB. Quindi questa potrebbe essere un buon motivo per farti comminciare a rigenerare. :)

Per il Rev 3.a, per adesso, i attomizzatori rigenerabili che conosco che hanno un tiro chiuso :

- Atmistiaque Doggy Bridge con kit MTL
- Atmistique Racing Bridge con air flow control e Kangertech RBA

Questi due bridge funzionano solo con Boro Tank, non con il Delrin Tank. Boro tank e' quello che vedi con il vetro transparente sopra. Invece il Delrin e' quello in plastica bianca senza il vetro.

Per il Rev 4.b:

- Hellfire Exocet con riduttori Kayfun (fuori produzione, devi trovare secondo mano, costano sulle 120 euro in poi)
- Steamtuners Insider (ha il camino ridotto incluso nel package, costano sulle 90-120 euro, se non mi sbaglio 125 euro e' il prezzo nuovo, non so se fanno ancora)
- Atmistique Doggy Bridge + MTL kit (118 euro, con spedizione, con tutte le accessori per MTL)
- Atmistique Racing bridge con air flow control e Kangertech RBA (piu o meno 44 euro, nuovo con il rba deck + spedizione)

Tutte le Rev 4b (sia DNA 40 sia DNA 60) vengono con il tank Boro, quindi in questa caso, basta una Rev 4b standart. Invece se ti prendi un Rev 3.a, ti consiglio di prendere uno gia con il Boro tank, per che diventa difficile a trovarle pero non e' impossibile.

Quando provero il bvc bridge, vi faro sapere. Anche per il bvc bridge, c'e uno di Atmistique e un altro da Vape Prod. Devo provare tutte e due per fare un conclusione finale per il tiro chiuso sulle bridge. Io per adesso ho solo quello Vape Prod, quello di Atmisqiue e fuori produzione per che il Nautilus bridge (Billet Bridge Comfort) ha preso il suo posto. Il motivo che alcuni attomizzatori non sono compatibile con Rev 3.a e' per che nel boro tank, sul rev 4, attomizzattore rimane centrale. Invece sul rev 3, rimane di lato, quindi le attommizzatori come Exocet chi hanno un deck larga, non riescono avere abbastanza spazzio dentro il Boro tank del rev 3. Invece sul insider e' anche valida la stessa cosa' pero in piu, avendo posso laterale nel Rev 3, non c'e spazio per il loro air flow control sotto il tank. Quando mi arriveranno le nuove batterie, le caricero e un giorno, usero solo il Rev 3, provero a vedere se riesco fare una giornata intero con quello, oppure un tank intero senza cambiare i pili. Pero anche devo dire che le 16340 sono abbastanza piccoli, se trovo un piccolo box per poter portarle indietro solo un paio, una giornata intera sarebbe fattibile di lusso, anche quasi due giorni.

Saluti,

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
Ti ho detto che ti vendo il mio Exocet over over rrp così mi prendo una flipper [emoji15]:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Fra tempo vi faccio vedere il nuovo arrivati. [emoji854]

Un altra update: Adesso ho messo Mida Gold Toscano nel Rev 4 con doggy, e’ molto buono, non mi sembra di perdere il gusto, svappo a 10 watt, con poco scoppietto , mi sa che alla fine ho riescuito!!!! :)

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... @Astonish sei un grandissimo! the BBB's man
la bibbia della billett box!! ..kabuki senza vite??? ai ai ai ai ai, passo... peccato!

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Niktor ,

Ma tu svappi da molto piu di tempo rispetto me credo, per che non hai voluto mai rigenerare? Tra l'altro non per billet ma per anche per provare i gusti organici, mi sorprende che non hai comminciato a rigenerare. Se rigeneri, prendi il Doggy bridge e sei a posto con il rev 3. Invece se non rigeneri, anche con il Rev 4, il tiro e apertissimo.

Comunque io faro un air flow control per Nautilus bridge (niente figa, da carta spesso lo faro :D.. ) se trovo invece il modello di 3d delle coil Nautilus, posso fare un air flow control anche in 3d e si puo anche stampare, cosi avresti un tiro chiuso anche con le coil prefatte. Poi alla fine, mi servirebbe solo il diametro preciso e altezza, per il resto, ci penso io. Dovro anche trovare un posto chi fa stampa 3d. :D..

PS: Ho trovato il modello 3D del Aspire Nautilus BVC , la parte sotto, dove ci sono le foro d'aria, se sono uguali a quello delle coil Nautilus 2, posso fare un 3d sopra. Cosa dite, sono uguali? Non ho un coil bvc per poter confrontare.

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
Fra tempo vi faccio vedere il nuovo arrivati. [emoji854]

Un altra update: Adesso ho messo Mida Gold Toscano nel Rev 4 con doggy, e’ molto buono, non mi sembra di perdere il gusto, svappo a 10 watt, con poco scoppietto , mi sa che alla fine ho riescuito!!!! :)

Belli i vetrini....Adesso però ci vuole il pannello in ultem altrimenti nn si vedono :DD[emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.269
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.464
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto