Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Re: Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male :(

...e farai un ottimo acquisto!! vai sul sito vikacig con 60$ spedizione compresa lo porti a casa, c'è anche la possibilità di acquistarlo con il pacchetto di coil aspire che più usi. Ti raccomando di non prendere quello bellissimo con tank arrotondato e trasparente, il vika light, a meno che non ci prensi 2/3 tank di riserva (che costano pochino tra l'altro) perchè ti troverai dopo qualche tank con il camino attaccato alla coil e staccato dalla bolla superiore vedi qua Vika Fantasy Lite
ultimo consiglio, perchè ne varrà la pena dartelo, se ti piacciono le coils aspire da 1.8 (come la stragarnde maggioranza me compreso) butta un occhio sulla billetbox, tiene più dell doppio degli ml che hai ora sul kabuki, è abbastanza compatta e allinone, non perde funziona alla grande, unica pecca non ha presa usb per ricaricarla e la batteria intercambiabile (la stessa che usi sulla pico) dovrai caricarla con un caricatore nitecore esterno, però... in america ha avuto un enorme successo perchè diventata di tendenza, originale la trovi a colpo di fortuna sul loro sito fb però costa un botto, circa 300$ ma se bazzichi sui soliti siti cinesi, in particolare 3fv ce l'ha disponibile (cerca bb style 70w) la acquisti sui 75$. ecco detto questo, sugli atom non rigenerabili, non c'è più altro da dirti, con kabuki, vika e billet sei arrivato in cima, dopo ci sono solo i rigenerabili

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno Niktor,

Grazie mille per la tua risposta, come solito, sei gentilissima e molto informativo. Infatti, da Vika era quella che volevo pero se mi dici questa problema, allora meglio prendere l'altri modelli del Vika, visto che per me robustenza conta di piu dopo le vecchie esperienze che ho avuto che sapete anche voi, finche sono arrivato al Kabuki.

Mi informero adesso anche per la billetbox. Non avevo sentito, da vedere.

Oggi volevo comprare degli gusti un puo piu tobaccoso per il mio Kabuki, visto che quelli che ho, mi stanno stuffando. Pensato al TNT Booms. Ho letto che gli aromi organici, non vanno bene con le coils prefatte per che diventano male dopo 3-5 ml, pero per TNT Booms dicono che e' sintetico e che e' 50 PG e 50 VG' quindi quello posso usare tranquillamente?

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...col tnt booms vai liscio, 40ml arrivi a farli. se ti piace svapalo, è il più quotato, a me non piace troppo, molto fienoso sa di erba secca, forse si avvicina molto alle sigarette rollate, alle ms nazionali, non so se lo troverai simile alle ottime davidoff che fumavi, ne fumavo anch'io, anche le davidoff menthol... ma tutt'oggi non ho ancora trovato un liquido pronto che mi ricordi le sigarette.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Grazie mille Niktor, se riesco fare 40 ml, va bennissimo per me, aspettavo peggio, sul internet ho letto tipo 3-5 ml, e mi faceva paura. :) Allora adesso preparato il tank con il TNT Booms, sto aspettando un pochino per rodare bene le coil (ho gia messo anche le goccie sulle apperture delle coil) e poi provero. Sono curioso. Non volevo un tobacco troppo secco ma nemmeno troppo dolce, da quello che letto sul internet, questo puo essere quello che sto cercando pero ovviamente anche i recensioni soni suggettivi quindi non vuol dire nulla. Sono curioso di provare pero.

Davidoff e' stato sempre il mio preferito, sulle e-cig non ho mai cercato un gusto troppo sigaretta quindi sto cercando gusti di tobacco con un retrogusto leggermente dolce. Provato Virginia da Smooke, pero troppo dolce.

Grazie per i tuoi risposti informativi :),
Saluti.

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...casomai ti stuzzica ecco il vika da comperare
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
63,5$ con 5 coils aspire da 1.8bvc e spese comprese. se ti piaceva il lite per la sua forma potresti prendere solo il tank di ricambio che tanto ci va su a pennello e poi se ti si comincia a crepare poi hai il tank originale,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

oppure rischi e per la stessa cifra prendi il lite che con 60$ ti danno 10 coils aspire da 1.8 bvc + i tank di riserva e poi ne acquisti un paio di tank sostitutivi per sicurezza totale 4 tank.. hai voglia

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Niktor, sei un grande! grazie mille per i consigli! :)

Adesso, basta trovare un liquido che mi piace, che alla fine sembra che e' la parte piu difficile visto che non si trova tanti posti dove si possono assaggiare. :-? Pero ho la fiduccia, trovero. :)

Invece Kayfun, cosa ne pensi? Per avere una scelta piu ampio di gusti tobaccosi. Anche se non so rigenerare da capo, posso comprari il filo di ferro gia fatto in grande quantita (ho visto che ci sono delle pack di 100 se non mi sbaglio circa 10 euro), poi mettere il cottone fatto a posta per le coil d'entro e sono a posto no?

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Pero vedo, Kayfun v3 Lite, v4, v5, v7 non so qual'e' sarebbe meglio per un fumo di guancia, ma anche il piu robusto, che non perde..etc, anche il piu facile visto che gia sapete che non sono tanto capace con gli attomizzatori complicati. :D..

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...guarda per i rigenerabili so darti qualche consiglio su quelli da guancia non perchè li ho ma perchè ne ho letto molto in prospettiva di... ma resta fissa la prospettiva..
comunque Kayfun v3 su tutti quelli che hai elencato, poi lo skyline (che ultimamente riscuote grandi consensi, anzi al momento è il top con il set airdisk, clone perchè originale ne sta uscendo una batch e il costo sarà sui 200, vampire2 originale assolutamente il clone ti mette al gabbio per questioni di copyright & co. costo 170 euro, doggystile clone, perchè originale non si trova nel mercato, e l'ultimo uscito originale vandy vape berseker che conil costo che ha 25 euro varrebbe proprio la pena, inultimo il digiflavor siren gt22 (più ariosetto di tutti). questi sono i più guanciaroli sulla piazza. ma per fili, rigenerazione e quant'altro devi rivolgerti al forum, io arrivo fino a questi suggerimenti. se poi, invece, vuoi fare il salto al top per svaparti tabaccosi con i contro devi leggerti qualcosa riguardo i sistemi bottom feeder (box con boccetta che devi schiacciare per spingere il liquido su) con i vari speed, strike, origen little ...oppure i sistemi a mesh dove non essendoci cotone l'aroma rimane puro un atomizzatore su tutti le zephyr by vaponaute

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Ciao Niktor!

Ti ringrazio di nuovo per i informazioni che me hai datto. Ieri sono andatto da quella negozio dove ho comprato il Kabuki. Ho detto che volevo anche provare un rigenerabile. La signora me ha venduto un Kayfun Mini V3 clone. L'atomizzatore e' molto carina. Lei ha preparato il coil per me, ho guardato bene per imparare, fatto delle domande. Pero il liquido che abbiamo messo dentro, alla fine non me ha piacciuto tantissimo. Quindi fumato solo alcuni tiri. Sta mattina, ho riprovato, dopo alcuni tiri mi dava il gusto di brucciato. Ogni tanto mi da anche un error che dice "no atomizer". Va be, non importa, ho comprato anche alcuni fili di ferro gia fatto, cosi domani riprovero fare un nuovo coil per vedere se riesco. :)

Lei invede me ha consigliato le box bottom feeder. Pero me ha detto che prima era meglio che commincio con questa Kayfun per vedere se mi piace il rigenerabile, e poi dopo se avevo voglia, potevo comprare un bottom feeder che costano molto di piu con il giusto attomizzatore. Detto questo, ho apprezzato tantissimo la sua sincerita e corretezza che non ha subito cercato di vendermi la roba piu cara. Ho fatto un puo la ricerca sulle bottom feeder, e mi sono accorto che non sono come pensavo io. Nel senso, ho visto che dopo ogni 5-6 tiri, depo spingere sulla tank per fare il wick alle cottone. Mi piace meno un soluzione cosi. Quindi rileggevo i tuoi consigli che me hai datto. Alla fine ho deciso per un Billet Blox clone.

Ho decosio sul questo per che comunque anche come dicevi te, ha una capacaita di liquido abbastanza grande. E' piu semplice. Posso usare sia il coil di Nautilus ma anche delle coil rigenerabile che diventa molto interessata. Da quello che leggo sul internet, hanno anche tantissimi scelta delle testine rigenerabile, quindi molto interessante. Pero sai qual'e sarebbe meglio? il Dna 60 oppure quella normale di 70?

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...normale da 70w, il dna non puoi gestirlo perchè non hai cavo usb. per usare le coil rigenerabili devi prenderti la base rigenerabile exocet che è la migliore, ma per questo farei intervenire @Zambrotta se gentilmente può aiuterti in merito con qualche dritta visto che ce l'ha oltre ad un altro centinaio di atomizzatori perciò saprà ben indicarti (spero intervenga perchè ultimamente quando l'ho citato non ha mai risposto, forse perchè ho qualche problema con gli @ ??!!) ..ma vedo che hai già postato le domande nell'altra stanza Billet Box perciò vedrai che ti aiuteranno. ciao e imbocca al lupo con la speranza di averti potuto aiutare. :wavegreen:

p.s.: tienti stretto quel contatto della signora del negozio perchè sei fortunato ad averla trovata disponibile e gentile, ma secondo me ha capito con chi ha a che fare e che sei un gran signore!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.268
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.459
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto