Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Re: Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male :(

ciao @Niktor :)

Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. :) Infatti, ho già scritto li per avere alcune idee, poi vado avanti con l'ordine, cosi non devo più portare con me in giro gli liquidi. Oggi ho provato di rigenerare il miı Kayfun Mini V3. Avevo comprato i fili kanthal già pronto da 1.0 ohm, 26ga, pero a casa non ho quasi nulla di attrezzi. :D.. Comunque ho rovinato 4-5 bobine già fatto, per che e' molto piccolo, troppo difficile di tenere il filo al suo posto sotto la vita, ma dopo 5-6 prove, ho riescuito a fare uno "decente". Ho visto sul una video, non giro più sotto le vite, va diritto, fisso con la vita e taglio quello che rimane. Ho montato sul pico, mi fa vedere 1.0 ohm (0.98 per essere preciso). Poi non avevo più tempo, pero dopo proverò anche mettere il suo cottone e provare la risulta ma mi sa che ho quasi riescuito. :D. Dopo metto qualche foto:

Poi avevo anche una domanda sul Kubiko. Sto provando degli liquidi diversi ma quando uso Booms per essempio, quello mi fa allagamento sulla parte dove si mette il drip tip. Adesso sto scappando un altra liquido che si chiama Blendfeel RY4 con PG 50 e VG 40. Questo invece mi crea della condensazione nella tip, dentro chi dopo accumula proprio nella parte sotto il dip al interno del atomizzatore. Nella boca mi crea un gusto amarro, quindi non sputa pero credo che comunque "bevo" un puo di liquido e non esce più la condensazione da suo buco d'aria che si trova sotto. Questa vuol dire che questi liquidi non sono adatti per Kabuki? Sono troppo aggressivi? Il coil, l'ho messo ieri sera.

Grazie,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...no, sono liquidi che li sopporta, la condensa si forma per forza di cose, non saprei spiegarti bene, influisce anche la temperatura ambientale sui liquidi d'estate e d'inverno lavorano in maniera diversa.. blendfeel fa ottimi prodotti, il ry4 non l'ho mai provato ma mi sembra che sia anche usato molto e da molte case. io mi trovo bene anche con il real farma san diego ma non so se per te sarà uguale.
l'unica è pulire spesso con un fazzolettino di carta e vedere se il problema si assesta

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Quando cambio il coil pullisco sempre con un fazzoletta ogni pezzo, pero fino oggi mentre che usciva anche dal suo buco d’aria la condenza, adesso esce solo della dip, non capisco.. vediamo..

car2504

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog q14
Atomizzatori in uso
justfog

Ciao a tutti, anch'io felice possessore del kabuki clone
Credo di aver risolto con la condensa sotto il drip tip sostituendolo semplicemente con quello del Aspire k3.. credo che il problema sia che non tutti i drip vanno in battuta e pertanto si presenta il problema della condensa
Unica cosa non riesco a trovare altri drip tip uguali a quello del k3

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno @car2504 ,

Prima di tutto, ti ringrazio per la tua risposta e complimenti anche per il tuo Kabuki. :) Veramente la trovo ottimo, facilissimo a usare, non perde una goccia, fatta benissimo, ed è anche bella da vedere. :victorious: Per essere onesto, io, il suo dip originale non ho mai usato per che per me era troppo larga. La signora chi me l'ha venduto, ha adattato il tip che avevo scelto. Un tip simile a quello di Nautilus, in nero, credo plastica. Sono felicissimo che tu hai riescuito a risolvere la tua problema cambiando il tip! :) Però io credo che la mia problema non c'entra niente della tip, per che ho provato a usare un altra che lei me aveva datta dicendo che va alla grande con Kabuki. La condensazione avevo sempre.

Pero ho modificato un può il mio modo di scappare. Cioè, sto continuando a svapare ancora circa 1 secondo. Poi 3 - 4 volte al giorno, pulisco il tip e interno della camina e pace. Diciamo che ho imparato a convivere con questa problema, e direi che rispetto la allagamento che ho avuto sia con Nautilus 2 sia con Triton mini, rispetto il gorgoglio che avevo sempre (con Kabuki 0 gorgoglia) ..etc, questa mi sembra una problema anche molto piccolo. :D.. Era solo per sapere se si poteva risolvere ma mi sembra che questa e' normale.

Vorrei anche aggiungere che ho notato la problema, per il mio caso, dipende dal liquido. Ancora non ho capito se dipende dalla proporzione di VG o PG, pero dipende dal liquido. Per che quando fumo DEA Athena, il fumo che rimane dentro la camina, esce dal foro di aria della Kabuki chi si trova al fianco della regolazione d'aria. Invece sulle altre liquidi, mi rimane dentro. Non lo so ancora per che però quando ritorno alla DEA, la mia problema si risolve. Visto che i gusti della DEA non mi impazziscono, preferito a imparare e convivere con questa piccola problema. :)

Martedì scorso, con il consiglio di un negozio che ho trovato 1 km dal mio ufficio, ho comprato Suprem-e RY4 Rebrand, e devo dire che e' il primo liquido che mi piace davvero. Sto scappando da martedì, non mi ha stufato, come gusto va bene con tutto, ha un gusto leggere tabacco con un retrogusto di leggero coco, biscotto e vaniglia. Magari la consistenza non e' questo però al meno la mia percezione è questo. :D.. Non e' ne dolce ne secco, una via di mezzo, proprio gradevole. L'unica problema mia è che sul internet, ho letto che è una edizione limitata però sul loro sito non vedo nessuno parole che dice che è una edizione limitata. Spero che quelli web site che ho visto, sbagliano. :D.. Però, al meno, ho trovato un punto di partenza se un giorno dovrò ricercare altre liquidi, posso dire che vorrei una cosa simile a questo. :)

Saluti,

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

... ho comprato Suprem-e RY4 Rebrand, e devo dire che e' il primo liquido che mi piace davvero. ... Non e' ne dolce ne secco, una via di mezzo, proprio gradevole. ... ho letto che è una edizione limitata però sul loro sito non vedo nessuno parole che dice che è una edizione limitata. ... Però, al meno, ho trovato un punto di partenza se un giorno dovrò ricercare altre liquidi, posso dire che vorrei una cosa simile a questo. :)

Ciao Astonish, e prima di tutto, complimenti! Seguendo ogni tanto il thread vedo che le cose ti vanno sempre meglio! :)

Dopodichè: anch'io svapo parecchio i liquidi della Suprem-e, una marca italiana che fa liquidi IMHO davvero di buona qualità, molto gustosi e con un vapore sempre molto pieno.
Adoro anch'io l'RY4 Rebrand e ti direi di non preoccuparti: anch'o ricordo quando inizialmente parlavano di edizione limitata, tanto da venderlo in belle bottigliette di vetro da 30ml. confezionate in un sacchettino di velluto nero (molto chic! :) ).
Però - ed è ormai più di un anno - l'ho sempre trovato in giro, e ormai lo vendono anche nella nuova bottiglia TPD in plastica da 10ml., quindi penso che continueremo a trovarlo senza problema.
Alla Suprem-e sanno molto bene che l'RY4 Rebrand è un liquido che vende tantissimo.

Sempre della Suprem-e, se ti piace RY4 Rebrand, devi assolutamente provare il First Pick Rebrand e la serie dei 5 liquidi "First Lab" nelle confezioni nere (da Nr. 1 a Nr.5).
Sono tutti ottimi, tabaccosi sintetici tendenti sempre al dolce, ma pieno e pastoso, mai stucchevole (almeno per me).
A seconda del liquido scelto avranno vari sentori di cacao, caramello, vaniglia, biscotto...
Oltre al suddetto First Pick Rebrand (che IMHO è davvero eccezionale) i miei preferiti sono il First Lab Nr.2 (tabaccoso con vaniglia, caramello e bourbon), il Nr.3 (un'ottima miscela di frutti di bosco) ed il Nr.5 (tabaccoso con un buonissimo sentore di biscotto)

Ah, ricorda che di tutti questi liquidi la Suprem-e produce anche l'aroma da diluire nelle basi.
L'unica cosa da sapere è che gli aromi della Suprem-e hanno ognuno una sua diversa percentuale di diluizione e di giorni di invecchiamento, per cui - volendo farsi i liquidi da soli - bisogna studiarci giusto un poco prima di iniziare.
Se fatti per bene vengono praticamente perfetti e ad un costo molto più economico del liquido pronto.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno @MC202 ,

Grazie mille per questa messaggio molto positivo ma anche molto dettagliato, apprezzo veramente. :)

Già mi fa veramente piacere di sentire che da un anno che stai fumando la RY4 rebrand è che secondo te, questa storia della edizione limitata è un "gioco" di marketing, ci sta e anche questo liquido fantastico, merita ogni gioco di marketing per che per me è stato veramente fenomenale. Il primo liquido che non mi ha stufato, veramente molto buono. :69: Purtroppo credo che ho cominciato a scappare troppo tardi che non riesco mai trovare quelli flaconi in vetro che trovo bellissimi! :D.. Anche la mia RY4 è la versione TPD, però va bene, era solo per dirti. :D.. Se devo veramente fare una critica (non lo è veramente) , rispetto le altri liquidi, il 8 mg (anche io fumo 8 per che con le altri fumavo 9) ha un hit un suo "troppo" leggero. Proverò anche la 12, se non mi piace, ritornerò alla 8 che comunque per me funziona bene, solo che sto scappando un può di piu. :D..

Guarda, apprezzo tantissimo gli consigli che me hai datto per provare i nuovi liquidi per che da un può che cercavo un liquido con un gusto oppure agguinto di whisky. Scotch oppure Bourbon però volevo provare. Quindi la prossima volta, comprero e proverò First Lab Nr.2, poi qua scriverò cosa penso. Oramai non è più un topic dove parlo degli miei problemi con l'atomizzatore ma è diventato un topic dove parlo delle mie avventure con le sigarette elettroniche. :D.. Frutti di bosco non mi piace però mi intriga a provare anche il Nr.5.

I liquidi fai da te, sono ancora un può lontano. Prima, sto studiando la rigenerazione, ho quasi finito la teoria (la parte di legge di ohm era la parte più facile. :D.. Ho notato poi che ci sono ancora mille cose, come diametro del coil, spessore del fili, la lunghezza degli fili, tipi di fili..etc, poi flusso d'aria..etc. Insomma, un bel può di imparare. :D.. Ho imparato comunque anche i fili, adesso vorrei capire meglio il flusso d'aria, poi, comincerò a fare gli miei primi rebuild. Ho deciso di non comprare le wire prefetti, tanto ho visto che e' abbastanza facile di farlo, sopratutto con le kit. Una volta diventato bravo con i rebuild, comincerò a fare degli liquidi anche. Sopratutto se mi dici che economiserò un può, sarebbe interessante visto che ho speso una fortuna con le pico, le attomizzatori diversi, billet box..etc (va be, è anche colpa mia che voglio provare tutto :D.. ). Prima di scappare, con le sigarette, spendevo molto meno. :D.. Pèro ci sta per che ho già trovato le cose che funzionano bene per me, quindi non dovrò piu provare delle cose diverse al meno per un può. :D..

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...anche a me il First pick piace molto, sappi però che è sul dolce mieloso perciò forse gli altri consigliati sono più vicini ai tuoi gusti. l'atena dea lo sto usando su un kabuki in versione TI diversa da quella che hai, però anche a me, rispetto ad altri liquidi, rilascia una condensa maggiore, all'interno del driptip si vedono gocce che con altri liquidi non noto oltre al fatto che mi sembra che con questo liquido il consumo sia più elevato, un tank mi dura quasi la metà rispetto a quando svapo altro, anche della dea stessa, tra l'altro non è un liquido tra i miei preferiti.
se hai occasione di trovare prova il rhum avana di vaporart, non è per niente male

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno @Niktor! :)

Grazie mille per la tua risposta! :) Allora se e' pi dolce, magari se si vende con 1 bottiglia rispetto confezione di 3, allora comprero per provare. Se no, andro sulle altre consigliati prima di passare al First Pick. :) Per la DEA Athena, forse mi sono spiegato male per che il mio esperienza e' proprio contrario della tua. :24: A me' e' l'unico che non lascia condensa nel tip, pero il suo gusto non mi impazzisce. Ci puo stare ogni tanto pero non sono pazzo del suo gusto.

Vaporart credo che non ho mai provato, provo anche quello. Pero per ogni caso, sono felicissimo di trovare questa RY4 rebrand che molto buono e mi piace andare avanti. Adesso, quelli che provero, sara per fare ogni tanto degli cambiamenti pero il mio gusto ho trovato, e sono felice. :) Provero anche la RY4 normale del Suprem-e, vorrei vedere la differenza. Avete provato tutte due?

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...ecco vedi, a parte il fatto che anche a me non fa impazzire l'atena, il resto è a conferma che le esperienze di svapo sono soggettive e differenti.i
il first pick lo trovi in bottiglia singola da 10ml, il Ry4 non l'ho mai preso, sarà uno dei prossimi che proverò senz'altro assieme a quelli suggeriti sopra da mc202, il 2 e il 3 mi interessano.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.268
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.459
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto