Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Re: Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male :(

@Astonsh

Grazie mille per l'avviso su i liquidi Suprem-e, lunedì o martedì faccio un controllo dalla mia amica negoziante, tanto per saperne di più (immagino che se stessero cambiando qualcosa o volessero chiudere una linea, la prima cosa sarebbe fare sconti ai negozianti per liberarsi degli stock di magazzino.

La buona notizia è che - a parte l'RY4 Rebrand che IMHO non viene esattamente identico al pronto - sia il First Pick Rebrand che i liquidi First Lab possono essere replicati ottimamente con gli aromi, quindi in caso necessitassimo di fare uno stock si può spendere relativamente poco.

La tua box avrà delle guancette davvero fantastiche, se riuscirai a trovarle come quelle in foto.
Complimenti per il buon gusto!

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno @MC202 ,

Grazie mille per la tua risposta! :) Se hai una amica negoziante e dopo che chiedi se qua puoi condividere la tua risposta, sarebbe molto utile e molto gentile da parta tua. :) Anche First Pick e' un liquido buono anche io ho una tendenza di preferire il RY4 re-brand pero in ogni caso puo stare un buon liquido di svapo fra tempo. :)

Grazie per i tuoi complimenti sulla box! :)

Saluti,

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Piccolo update: @Niktor , @MC202

Ragazzi, oggi sono andato a un negozio, era pieno di suprem-e re-brand. Ho chiesto se smettono la produzione di re-brand, me hanno detto “ Nooo no no” solo che adesso hanno poco disponibilta, me hanno detto che fanno pure un evento il 19 Novembre Domenica a Livorno dove faranno assaggiare tutti liquidi suprem-e. Quindi vuol dire che mi sono fatto la paranoia da solo. :)

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...bene, potrebbe essere un'occasione per assaggiarli tutti e poi magari riporti qualche notizia sul liquido più interessante...

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Un altra piccolo update:

Oggi, ho lasciato stare la cerca di attomizatore Exocet per Billet. E' quasi impossibile di trovare e per essere onesto, non mi va comprare qualcosa usata visto che sono degli tubi dentro che respiriamo, quindi preferisco che sia nuovo. Magari mi faccio la paranoia pero va bene cosi. Poi comprando da facebook delle utente che non conosco, c'e anche il rischio di prendere un clone oppure un oggetto rotto/non completo. Poi quelli che si vede in giro sono sulle 150-170 euro usato.

Quindi sono andato al web-site di Atmistique. Ho comprato Doggy Bridge rigenerabile + il kit MTL + adattore 510 + spare parts. Tutto insieme con il spedizione mi e' venuto 118 euro. Certo che caro pero al meno tutto e' nuovo e cosi non devo cercare per mesi. Ho letto sul internet che comunque e' un bridge chi ha un buon aroma, con il kit MTL ha anche un tiro chiuso, quindi credo che ci puo stare. Se cerco la Exocet, e trovo, poi dopo devo anche comprare il kit MTL di Kayfun, quindi mi sembra che ho fatto un buon acquisto. Visto che non mi piace il tiro aeroso, quando arriva il Billet, con il bridge Nautilus, se mi sembra troppo aeroso, al meno cosi posso comminciare a usarlo subito con il Doggy. :) Se no, avro dovuto aspettare per settimane oppure mese finche trovavo un Exocet per usare e rendere il Billet al mio gusto.

Adesso, devo capire se quello posso usare con il mio tank standart (quello bianco) oppure se devo comprare anche il boro tank nero. Spero di no per che fanno ancora altre spese e sono fuori stock. Uffa. :13: Pero comunque, piano piano, mi sto facendo pronto per l'arrivo del Billet. :)

Saluti,

PS: Sto diventando serio con i rigenerazioni. :D..

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Un altro piccolo update. :D..

La scimmia non si e' fermato, fra tempo ho comprato questa per provare i coil ceramici, anche per avere una cosa piccola e elegante quanto magari esco la sera e non voglio una batteria ingombrante con me. :D.. Poi anche trovo carinissimo la forma, pagato anche poco, pagato 12 euro invece di 39 per che era scontato. :) Ho preso anche 10 metri di fili di 0.30 mm (+/- 28.5 gauge) per che 30 non trovavo ma ho visto tanti usano 28 per fare delle build da guancia senza nessuno problema, ho preso 2 pacchetto di cottone, e 2 pack di coil 1.4 ohm per la nuova arrivata. :D.. Adesso vi presento.......Vaporesso Aurora: :69:

è troppo bella che non ho potuto resistere :) Deve arrivare inizio la settimana prossima. :69:

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...son curioso si sapere, quando la proverai, le tue impressioni. il driptip non mi piace proprio, per il resto... nostalgia degli Zippo

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

...son curioso si sapere, quando la proverai, le tue impressioni. il driptip non mi piace proprio, per il resto... nostalgia degli Zippo

Sono d'accordissimo con te, anche a me non piace tantissimo pero credo che sia più comodo con questa form-factor. Una cosa interessante che non ho mai provato prima, ha la auto-accensione. Quindi non devi usare un tasto di fire, scapi e comincia da solo. Interessante, e poi credo che e' piccolo, quindi magari quando si esce la sera vestito un puo bene, questa oggetto sarà molto interessante. Anche in macchina, mentre che guida, quando lo metto in poggiabichieri , non si romperà il tank, vediamo come è. Ho visto delle recensioni positivi sul questo oggetto, poi per 12 euro, vale la pena.:) I ricambi di coil 2 x 5 pezzi, me ha costato quasi il doppio pero comunque mi dureranno abbastanza credo visto che BB sarà il mio box di ogni giorno. :)

In caso che vi interessa, comprato sul questo sito, ci sono ancora 4 disponibili, solo colore grigio. Scontata da 35 euro a 12 euro:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...vedo che le resistenze ccell che monta sono quelle che ho anch'io sul guardian tank, la 0,5 non mi piace per niente, consuma un sacco, sto aspettando la 0.6 che ha minori w di utilizzo, perciò vapore più freddo, ed ha i fori di pescaggio più piccoli spero che mi renda il tiro molto meno arioso rispetto a quelle che ho ora... ma sul kit che coil monatno? e tu quali hai preso? perchè le 1.4, che sarebbero le più indicate per tiro mtl, sono introvabili

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Ho preso questi:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Sono 1.4 ohm, e dalle recensioni che leggo sul Vaporesso Aurora, si dice che è veramente un fumo da guancia. Poi con 1.4 non credo che consumerà tantissimo, quindi 3-4 ore sarà fattibile. Con un tank 2.5 ml e batteria più grosso, sarebbe il top. :)

Saluti,

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.268
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.463
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto