Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Chi ha provato entrambi gli aromi chiari? Non so proprio scegliere, anche se mi ispira di più LT.
 

Teo avve

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2022
Messaggi
8
Gradimento
4
Punti
3
Località
Oleggio
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera, ho provato questi aromi della linea distillati puri TNT burley, oriental, perique ed ho ordinato proprio oggi il kentucky.
Premetto che dopo 4 anni di svapo e milioni tra recensioni, live e forum per farmi una cultura adeguata per perfezionare il mio modo di svapo ed il gusto desiderato provando ricette o liquidi (poi nella maggior parte dei casi cestinati) sono arrivato ad una conclusione personale. Kentucky e perique sono i 2 gusti che non devono mancare nel mio arsenale. E devo dire che malgrado un piccolo retrogusto, non definito dal mio palato , di questa linea, non ne pregiudica il risultato finale. Sono speranzoso sul kentucky dato che il perique mantiene le caratteristiche aromatiche di un buon perique macerato note cacaose, un po di barrique ed un sentore leggermente alcolico macereo. Lo consiglio a chi come me è esigente ma allo stesso tempo non può rigenerare ogni 2 tank.
Scusate se ho fatto un papiro
 
SEF - E-Cigarette Forum

Teo avve

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2022
Messaggi
8
Gradimento
4
Punti
3
Località
Oleggio
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Vorrei fare una retifica sul kentucky TNT distillato, ebbene dire che probabilmente ho un palato esigente il nirvana l'ho ottenuto con una miscela 40/60 di Tennessee tab3.0 ed Eastwood di VC . Che purtroppo ho rovinato tagliandolo prima con adg hybrid kentucky e gia era mutato poi con il tnt Dark lake ed infine con fohn tvgc e appunto kentucky dist tnt. Risultato che dopo le ultime aggiunte muting e piattismo pazzesco.... Ho detto questo facendo quasi un OT, ma mi metto nei panni di chi come me non vuole sprecare denaro per liquidi non affini al suo palato . Cerco disperatamente recensioni in merito per non cestinare aromi, ma non sempre ci sono o sono monorigine.
Detto questo per me il dark lake ed il kentucky distillato sono bocciati con grande dispiacere, il bouquet aromatico si ferma ad una leggera affumicatura con sentori legnosi, ma tutto nebbioso. Non sono all'altezza di un estratto come altri citati. Mi dispiace perche burley ed oriental distillati mi erano piaciuti e il perique ho ordinato ieri la 4a boccetta perché per me è fenomenale e a mio palato supera anche molti degli estratti organici in commercio.
 

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto