L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che bello sarebbe @Zaffiro (messo @ per fartelo leggere per forza) !

Te sentiresti de fa' un sondaggio come quello fatto per il sindaco di Roma !
Stavolta però per il referendum ! Semplice semplice ! Due caselle .... SI e NO !
Come hai fatto il resto non lo so .... però sicuramente qualcuno potrebbe aiutarti .

Solo un sondaggio ! Dai ! Parlane con @Tabac ..... se frequentava il nostro ex forum saprà di cosa parlo !

Razzo che botto si fa ! Con tutti questi utenti ! Diventerebbe una vera statistica ! ! ! ! ! Io già so come finirebbe ! ! ! ! ! !

Dai, famme sognà ! !
Se proprio nun ve la sentite ..... capirò !


Seresig

P.S. Eventualmente solo per utenti iscritti prima del 21/10/2016 alle ore 23:29
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Crì crì crì
Seresig se va a dormì
Crà crà crà
presto un'altro giorno sorgerà
Crò crò crò
sono sicuro, ci sarò

Grat Grat Grat
Seresig
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Ao... ma perchè me tiri in campo.... io non conto un razzo! ...mica te serve l'intercessione mia! :)

Intanto scoltemose un po' de musica..... musica.... se fa per dì....

 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ao... ma perchè me tiri in campo.... io non conto un razzo! ...mica te serve l'intercessione mia! :)

Intanto scoltemose un po' de musica..... musica.... se fa per dì....


No ! Non ti voglio tirare in campo ! Solamente, ho pensato, che tu potevi spiegare meglio quello che hai combinato per creare la pagina del sondaggio sul sindaco di Roma !
Forse anche Atlantide potrebbe aiutare ..... se fosse qui ! ! ! :3: :3: :3:

Nun volevo proprio sollecità la circoncisione tua ... però tra Generali de Corpo d'Armata ve capite ! :D.
Dai, fatelo farmelo !

Tra parentesi .... qui c'hanno dei programmatori coi baffi ! Credeme sulla parola .... veramente coi baffi !

..................................................................

Sentimose 'n po' de musica dichi ! Musica pe' modo de di' dichi ?
Eh già ! Qulla nun è musica ..... è 'na cortellata ar core nostro e alla coscienza !
Nun l'ho mai messa nei ..... miei spot musicali ! Perchè e troppa !
Eh già ... Roma è troppa roba !
..................................................................

Vedo che te sei fatto 'n'ammiratore ! .... è già du' vorte che te ringrazia !
Che ve date pure quarche bacetto quanno ve 'ncontrate !
Geloso io Zà ?
Nooooooòòòò fate pure senza invidia ! :D..:D..
.....................................................................


Vado ar bare ... da Renato pe' senti e legge le urtime notizie
Speriamo che ha comprato er giornale. Devi sempre da controllà .... perché cambia la data co' la penna nera ! Tacci sua !
Crì crì crì
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dal Corriere dell Sera
Il premier : «La legge di bilancio non cambia, abbiamo il livello di deficit più basso dal 2007, solo Prodi ha fatto meglio di noi». Ma la Commissione vuole chiarimenti

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ma che dice ah biondo ! Le razzate tue dille a Pontassieve .... che manco te credono !
Dichi ... meglio dal 2007 der mortadella ! Bono quello ! L'IRI nun me lo so' scordato !

Però aò .... ognuno è libero de venne quello che c'ha sullo scaffale ! Però ...... ancora nun ho capito che c'hai da venne a noi italiani ! La fame no de sicuro ! Quella e gratis e in abbondanza !

Vabbè, vatte a legge quarcosa su 'sto sito ....... specialmente er "Debito pubblico in tempo reale" !
Vabbè, ma che te frega ! Tanto pagamo noi, mica te !

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Ciao ahhh belliiiiii
Seresig
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Sere.... buongiorno!!!!

Prima de fà inrazza er moderatore.... vedi de imparà a postare i video!!!! :lol:

Non me ricordo se è la terza o quarta volta che te lo dico! :)
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sapete cosa è il potere ... in termini spiccioli ! .... Ma spiccioli spiccioli !

E' ..... il controllo delle masse ! Siano essi bianchi, neri, gialli, blu, rossi ! Non ha importanza il colore. Basta averli sotto la propria "giurisdizione" !
Se poi so' 'gnoranti, senza mestiere, pieni de astio pe' li locali, arroganti, violenti ! Mejo ! Basta che 'mparano a fa' la crocetta sur voto !

E ner frattempo, prima della moltiplicazione (quasi religiosa) della stirpe ..... una marea de nostrani 'nfami magnano sulle "ossa de prosciutto" ..... de noi animaletti stanziali !

E vai ! Paladini del popolo ! A difenne, protegge, giustificà .... sta marea de pori cristi !
Ahh paladini seduti sulli scranni, state a venne tutto pe' du' lire ar mese ! Così poco vale la Patria vostra !


Crì crì crì
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Zaffiro
Buongiorno fratè ! :)

Tu parli bene perchè sei der nordt ! C'hai pure la quinta !
Io faccio copia incolla sur titolo !

E' vero l'ho faccio sempre ! .... ma è l'unico sistema che conosco !
Dai, nun me fa' inrazzà gli Sceriffi ! Io già sto in libertà vigilata !

Come devo da fa' ?

Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Mo veramente vado !

Nun vorei che ar bareto da Renato pensassero ..... che m'è venuto er coccolone de notte !


Grat grat grat
Seresig
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Tra i vari pulsantini che trovi sopra alla casella in cui scrivi i messaggi, ce nè uno con il disegno di una pellicola cinematografica.... lo clicchi e ti si apre una finestrella in cui c'è un campo, copia li il link e dagli ok.

Ninente di più semplice! ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto