L'angolo Di Seresig 2

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
******* ti sei soffermato troppo su "Non gli devo installare niente" ........ zozzo ! Vuoi sviare l'indagine ehhhh ! Arci zozzo !
No no, non mi sono soffermato molto, mi é bastato pensare a che bestiaccia sei ed a dove saresti andato a parare! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
La bestiaccia ce l'hai tu in quel posto ! Sporcaccione di un vicentino !

Attento .... potrebbe rientrare il marito ..... forse ti sei distratto ma sono le 18 quasi ! !
Se è un metalmeccanico, forse un fabbro ..... sarebbero razzi tuoi !

ciao Za' ..... occio !

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ad ogni modo, la FireStick arriva in un giorno o due . Poi la monti !

Ciao birbante

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Riflettevo e constatavo .
Riflettevo sul fatto che non c'è lavoro per i giovani. E così è. Vero, con certi studi e preparazioni, qualcosa si trova. Ma ..... non tutti hanno delle qualità che potrebbero agevolare. Non tutti sono medici specializzati (ma ance loro hanno problemi) o dotati di particolari doti ... tipo Rocco !

Però ..... mi ha veramente colpito quanto accaduto a mia nipote. Ha un lavoro come maestra elementare e riscuote ogni mese .... per andare all'Ikea.
Mbè ... che c'è direte voi. Adesso ve lo dico

Sapete, l'Ikea mette a dura prova gli acquirenti con scarsa manualità e poca dimestichezza con disegni tecnici esplicativi.
Ed ecco il genio italico ! Una ragazza per la verità. Cosa ha fatto ..... ha creato "L'assemblatore di mobili, mobiletti, sedie, tavoli ecc. ecc,
E fa anche la scelta ! ! ! In parole povere, si è avvicinata a mia nipote e si è offerta di montargli il mobiletto appena acquistato .... ancora da ritirare !

Mia nipote accetta (è molto socievole), chiede il prezzo e gli da il biglietto per il ritiro. L'assemblatrice ...... dice che se faceva in tempo sarebbe venuta la sera stessa .... al limite il giorno successivo ! ! !
Così è avvenuto, quindi il giorno dopo arriva a casa e monta il mobile, pulisce dove ha lavorato, ritira il compenso e tanti saluti !

Costo ? Presa del collo, trasporto sino a casa (non vicinissimo), montaggio, pulizia e ritiro degli imballi ....... 18 euro + 2 euro di mancia (nipote spilorcia) .... totale 20 euro ! ! !
Al giorno ne fa da 5 a 10 ! anche di più complessi con costi superiori . Il tutto con partita iva e laurea !
Lodevole ! Tanto di cappello !

Quasi quasi mi metto fuori gli Ikea con un cartello ..... "Si monta"
Zozzone, non è un lavoro per te.

Buona giornata a tutti
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Domani sarete/saremo tutti occupati ....quindi ....

Tanti tanti auguri a voi tutti, sperando in un nuovo anno più sereno.

Un pensiero per i nostri cari che ci hanno lasciato.

Sergio

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Oggi caro Sergio per me è un giorno molto particolare, come da 14 anni a questa parte. Eh già, 14 anni or sono ho perso mio padre ed ogni anno quando si avvicinano le festività natalizie mi prende sempre il magone...
Per fortuna che ci sono i figli ed i nipoti a loro non bisogna mai far portare le croci.

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Come va, Sergio? Partito bene il nuovo anno? E' passata la befana? :)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Scusa il ritardo fratello palladiano ma ero sempre in autostrada. Tutto bene però....anzi ho visto che interagisci molto bene con il forum. Hai. sempre un seguito di utenti di livello. Sono contentissimo!

Ti dirò di più quando mi libero.

Sono vicino Carpi .... Avrei tanta voglia di passare per Vicenza ma sono troppo occupato.
Sarà per la prossima volta. L'hotel Boscolo è ancora lì?
Fai ancora delle passeggiate su qual viale che porta in centro?
😂😂

A presto amico caro
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto