L'angolo Di Seresig 2

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grande Vasco ..... Grande Zaf.
E dire che stanotte in piena zona rem me lo son sognato che voleva baciarmi con la lingua... :106:
Giuro. Oltre a Vasco ho anche sognato che andavo con Allegri a casa sua.
Lo dico che la sera devo mangiare leggero... :24:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Fratè ..... vabbè che sei moderatore e puoi di' quello che te pare ..... ma te sembra questo er posto de fa' outing !:D..
Hai pure fumato ehhh ! Roba bona me sembra !

Niente de strano però ! Io dopo 'na sbornia me sogno pure d'esse 'n furetto. Solo sogni !

Ciao belloooo
Sergio e pure Seresig

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Altro che fumato e outing...
Ieri ero al lavoro ed ho smontato stamattina, per l'outing non ho problemi, ma per ora mi piace solo e solamente il gentil sesso. E dire che verso i diciotto anni me lo avevano pure proposto, ma credimi Nun me piace proprio...
Sono fatto all'antica.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
All'antica ?
Attenzione ... dalla padella alla brace !

Sei napoletano vero ?
Ti voglio dire una storiella del mio compare di nozze. Napoletano anche lui.
Disse ad un amico comune che lo prendeva in giro relativamente alle sue origini partenopee ...... Vedi caro amico, disse, "Quando i tuoi avi stavano sulle palafitte, i miei erano già froci" ! ! Bella vero ?

Mi dissero che era una frase di De Crescenzo, ma io la sentii dal mio amico molto prima che De Crescenzo diventasse famoso ..... con il Maurizio Costanzo show.

Comunque è bello conversare con te. Ho un debole per Napoli e vorrei raccontare tante cose belle e brutte.
Una, ne dico una ...... è l'unica città in Italia dove mi hanno chiamato, più volte, "Eccellenza" . Non so se per prendermi per il cubo o perché incutevo timore e rispetto !
Credo per la prima ipotesi !
Fatto avvenuto all'interno dell'ISVEIMER . Credo, il presidente fosse Ferlaino ! Anzi era ! .... ricordi antichi.
No, non ero un bancario.

Ciao bello
Sergio

Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Bellissima la battuta del tuo compare, ma ancor di più il grandissimo De Crescenzo. Unico e raro, dotato di una cultura al di sopra di ogni comune mortale. Ora te ne dico un'altra tratta dal film "Così parló Bellavista, "A volte penso addirittura che Napoli possa essere ancora l'ultima speranza che resta alla razza umana" e a dire il vero lo penso anch'io.
L'ultima e poi riprendo ad addobbare casa con le mie figliole, "Molti studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla" questa tratta invece dal film "32 Dicembre". Ciao Sergio a dopo. :wavegreen:

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Son 2 ore che smadonno col tv del vicino, l'ha cambiato ed ha chiamato me per "installarglielo" (No sergio, non gli devo installare nient'altro, solo il televisore)
Il problema é che lui vuol vedere Dazn ma ha preso un televisore non supportato! :41::41::41:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Prova ad installare una FireStick. Dovrebbe avere anche Dazn nativo. Sennò installa un SmartBox . Prezzo per entrambi sui 30m euri

Lo so, è un controsenso installare una Box su un televisore già smart .... ma a mali estremi estremi rimedi.

Senno ..... w il consumismo .... buttalo e comprane uno compatibile.

******* ti sei soffermato troppo su "Non gli devo installare niente" ........ zozzo ! Vuoi sviare l'indagine ehhhh ! Arci zozzo !

Ciao carissimo
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dino, credo di avere tutti i libri di De Crescenzo.
Ho imparato ad amare la filosofia da lui !

Buon Addobbamento ! Albero o presepe ?
Personalmente farei solo presepi .... rigorosamente con statuine di San Gregorio Armeno.

Ciao ahhhhhhh bellooooooo
Sergio

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Addobbo con Albero e Presepi, quest'ultimo fatto con le mie mani e con l'aiuto delle mie figlie. Le tradizioni devono essere tramandate, altrimenti cosa rimane???

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sì credo proprio che sia una tradizione da non far dimenticare ai nostri figli ! ! ! Bravo !
Dipendesse da me, farei solo il presepe. Però ... capisco che siamo, già da molto, colonizzati dalla politica e finanza globalizzata. ..... fosse solo questo, non sarebbe così male.

Sono cresciuto con il solo presepe e credo, verso fine '50 apparve l'albero che toccava il soffitto. In effetti serviva allo scopo ! Il babbo e la mamma parcheggiavano i regali di "Babbo Natale" ! :D.. Bello anche questo !

E pensare che per Babbo Natale, quasi arrivavo alle mani con un mio amico di vecchia data. Per la verità mi era sempre stato su quella di sinistra.
Pensa, davanti a me, disse al suo figliolo che Babbo Natale e Gesù bambino non esistevano !
Caro Dino, sono un pessimo cattolico non fraintendermi quindi.
Ma trovai la cosa di una violenza assurda ! ! Stava facendo diventare un bimbo adulto .....senza sogni. Lo aveva violentato spiritualmente.

Quindi viva il Presepe, l'albero, il Bambinello ..... e pure l'asinello e la mucchetta. Insomma, viva il Santo Natale !

Ripeto Dino ... sono un pessimo cattolico ma .... un buon Cristiano

Ciao ahhhhh bellooooooo
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto