L'angolo Di Seresig 2

U

Utente 29335

@seresig
Quando ho fatto cenno alla Sicilia è perchè ci sono nato e vissuto fino a 19 anni. Ma sono un emigrante. Adesso abito in provincia di Milano almeno dai primi anni 80. Di situazioni tragiche ne ho vissute: il terremoto del Belice del 1969, quando il pane ce lo buttavano dagli elicotteri. Ci sono abituato.
p.s.: io sono la persona più rispettosa degli altri che esista. Non volgio sapere nulla oltre quello che mi viene detto e non faccio mai domande personali, come hai notato.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Nooo... Si è iscritto a Sef per far passare il tempo ??????
Sergio usa solo box mech... ?????

U

Utente 29335

@IlConteRosso

Siccome non fa altro che " Trilussare"...mi era venuto il dubbio e non l'ho mai visto su una discussione in topic, per così dire...
E che atom usa?

( stamattina ho voluto riprovare anima nera....mi sembra la torta della zia peppina, se ho voglia dopo lo provo sull'etz9 che è l'atom che più secca fra quelli che ho E VEDIAMO...)

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Nella sezione ot non si parla di svapo, ma si cazzeggia ?

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@seresig
Quando ho fatto cenno alla Sicilia è perchè ci sono nato e vissuto fino a 19 anni. Ma sono un emigrante. Adesso abito in provincia di Milano almeno dai primi anni 80. Di situazioni tragiche ne ho vissute: il terremoto del Belice del 1969, quando il pane ce lo buttavano dagli elicotteri. Ci sono abituato.
p.s.: io sono la persona più rispettosa degli altri che esista. Non volgio sapere nulla oltre quello che mi viene detto e non faccio mai domande personali, come hai notato.
Se ti riferisci alla mia riservatezza e all'anonimato .... io mi riferivo alla piazza di Isernia. Non mi sento di condividere luoghi e fatti con i miei concittadini. Ho una famiglia anch'io e ci terrei a tenerla fuori dalle mie idee ed esternazioni.

Non mi riferivo ai "clienti" del Forum. Chiedimi quello che vuoi, quando vuoi. Se proprio tocca troppo la mia sfera personale .... lo dico e non rispondo ..... senza offendere nessuno !

Ciao caro
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma no, io non sono arrabbtao con nessuno, nè con te, nè con il Conte ( che fra l'altro non vi conosco ).

Carissimo ... ho tagliato il resto del messaggio ... e lasciato il pezzo di mio interesse .
Già da ieri avrei voluto rispondere ma ...... sarebbe stato un messaggio di chiusura nei tuoi confronti........proprio ciò che non avrei voluto !

Vedi Giuseppe "nè con te, nè con il Conte (che tra l'altro non vi conosco) ..... significa .... una superiorità, quasi dinastica, nei nostri confronti.
Come dire, alla Marchese del Grillo, "Io so' io e voi nun ...."
Mi dirai ..... no, hai capito male ! Io intendevo ......
Lascia stare, non è necessario dimostrare la tua buona fede ... di cui sono sicuro ! Solo ..... cerca di conoscerci meglio e vedrai che troverai, nel Forum, amici sì virtuali .... ma con uno spirito di appartenenza alla famiglia .... impareggiabile .

Ciao carissimo
Buona giornata
Sergio

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Papa Sergio I. Se non sbaglio di Sergio non ce ne sono... Giusto luminari?

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@IlConteRosso

Siccome non fa altro che " Trilussare"...mi era venuto il dubbio e non l'ho mai visto su una discussione in topic, per così dire...
E che atom usa?

( stamattina ho voluto riprovare anima nera....mi sembra la torta della zia peppina, se ho voglia dopo lo provo sull'etz9 che è l'atom che più secca fra quelli che ho E VEDIAMO...)
:D:D:D
Giusto Giuseppe. Scritto già ma non ti costringerò a leggere tutto il 3D .:)

Mi sto zitto zitto perchè ...... troppi ne sanno troppo più di me . Aggiungo che io sono fermo ai miei giocattoli meccanici e sono più che appagato dalla loro resa.
Svapo da 12+ anni e questo mi ha allungato la vita ! Considera che ero tabagista dall'adolescenza fino ad arrivare a 4 pacchetti al dì !
Quattro bypass, sala di rianimazione, terapia intensiva e mezzo polmone fritto .... mi hanno definitivamente convinto !
Ora sono a nico ZERO ! ... e sono rinato ! !

Ciao Giuseppe
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.638
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto