No Frank .... niente uccellini !
Alla mia età si vive di riflessioni e considerazioni proprie. Gli uccellino, se veri amici, stanno zitti e ....... difendono ... quando possono !
Immagino ...... amico mio .... tante cose ! Chissà quanti post avete cancellato ! Forse solo per non farmi offendere ! Immagino ....
Avrei preferito difendermi da solo ..... ma vi ringrazio lo stesso ..... anzi vi ringrazio e vi rispetto !
Ad esempio ..... perchè tre miei amici mi hanno tolto ... scusate la quasi ripetizione....... l'amicizia !
Cosa vi ho fatto ? Perchè non ho meritato la vostra amicizia ! !
Avrò certamente sbagliato ! Ma in cosa ! ... se lo avessi saputo e fossi stato nel torto ...... mi sarei scusato mille volte !
Forse perchè ho palesemente manifestato le mie idee politiche ?
Ma non avete capito che io ho sempre rispettato il pensiero di tutti ? .... e che mai vi avrei colpevolizzati ed allontanati dall'Angolo !
... o forse ..... è stato un modo .... per mancarmi di rispetto, ben sapendo che Er Seresig vi avrebbe smascherati per quello che siete veramente !
Apprezzai, ed apprezzo, @
Smoods ...... ! Le dissi che io avevo le mie regole "politiche", cosi come le aveva il mio 3D ! Anzi .... la invitai ad aprire il suo di 3d ! .... che fece con intelligenza non comune ! ....... MA non mi tolse l'amicizia ! Ed ancora la ringrazio !
No amici miei, non sono l'integralista che posso sembrare ! Sono consapevole .... che il futuro .... è sempre incerto !
Sono andato .... troppo oltre ! Quasi OT !
Colpa di Frank !
Ciao a tutti .... quasi a tutti !
Sergio ... e pure Seresig