L'angolo Di Seresig 2

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Siresig
Te l’ho detto Sergio, mi son fatto prendere un po’ la mano :De poi subisco il fascino del legno, non c’è nulla da fare
Come scritto, una ogni tanto...ma una come si deve.:D
Negozio in via Piave, dicevi eh...:DD , numero 20 no? :DD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Si, via Piave !

Scusa ... perchè non provi a contattare Lukkos direttamente. Mi risulta che erano attivi su facebbok !
Sicuramente ti risponderanno .... in fin dei conti sono artigiani ! Non credo siano una mega struttura impenetrabile !

Forse potresti richiedere una essenza particolare od intarsi a tuo piacimento. Considerando che trattasi di "collezionismo", potrebbe valere l'attesa !
Sempre se non chiedono una pazzia ! ..... alcuni artigiani fanno i preziosi .... esageratamente !

Ricorda ! Ferrari non ha mai consegnato una vettura al momento dell'ordine ! Anche se ne aveva decine in rimessa ! ! !
L'attesa .... è la miglior arma per creare desiderio ! ! ! ! Le donne ci hanno insegnato questo ! ! !
Dico bene Frankyyyyyyyyy ? Dico bene Grande Saggio ? .... brutti zozzoni ! :D.

Sergio

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
:DD:DD:DD
Dici su fb?
Ho paura della cifra...rischio la separazione

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non è detto !
Se sono furbi possono guadagnare molto di più vendendo direttamente ! E' solo questione di trattativa intelligente !

Mi risulta tu sia nel "commerciale" .... sai come fregarli ! ! !
Adesso poi ... con le prossime scadenze fiscali ! :D.

Sergio

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma porca miseria...volevo star tranquillo un po’, tanto sapevo di non trovarla e rimaneva una chimera
Tra l’altro ho il gruppo nelle amicizie di fb...
Che dici? Chi me lo paga l’avvocato? Tu?

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Bagnet vert, prezzemolo, aglio,mollica e acciughe, adesso la domanda è:

Capperi? Uova sode?

Se no Chimichurri che l'ho fatto la settimana scorsa..

IMHO Capperi :signhere:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@ZioPelle ! Non credi che la cosa sia fuori luogo a quest'ora ? ? ?

Leggo il tuo commento solo ora ..... 19:25 .... sono al lavoro e ti assicuro che darei un morso alla tastiera per la fame ! ! !

Comunque mi piace da morire !

Ciao Zio !
Sergio e pure seresig

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@ZioPelle ! Non credi che la cosa sia fuori luogo a quest'ora ? ? ?

Leggo il tuo commento solo ora ..... 19:25 .... sono al lavoro e ti assicuro che darei un morso alla tastiera per la fame ! ! !

Comunque mi piace da morire !

Ciao Zio !
Sergio e pure seresig

Ma la colpa non è mia....è Frank che stuzzica con le sue ricette: di svapo e non :lol:

Io innocente sono. :blue2:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
E capperi sia!

Adesso vado a vedere se abbiamo mai pubblicato la torta al limone… ho ri "Clonato" il Dinner Lady.
@seresig in italiano cosa sarebbe...una bidella? Una cameriera? Ma non è la stessa cosa..

Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma la colpa non è mia....è Frank che stuzzica con le sue ricette: di svapo e non :lol:

Io innocente sono. :blue2:

Razzo Fratè ! ...... pure te Sceriffo ! ! ! !
Il 50% dei Fratelli dell'Angolo so' Sceriffi ! ! !

Aòòòòò io so' coatto ! ...... me fate perde tutta la reputazione ! ! !

Però ... de sicuro........ pure @Iv3shf è coatto ! ! ! .... tanto prima o poi lo bannano ! ! ! :24:
Aò, Sceriffi ! ! ! Attenti a frequentà 'sto 3D perchè ........ sete (siete) tutti messi nello stato di ..... soggetti "in libertà provvisoria" ! ! :D

Ciao ahhhhhhh belloooooooo
Sergio e pure Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.086
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.243
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto