Caro Lucca, caro Socio ... cari tutti ! ! !
Vi assicuro che leggo tutto .... ogni 2-3 giorni però.
In effetti mi sento poco perchè ......... quello che vorrei dire è troppo ! Palesemente troppo e non credo che alcuni siano disposti a sentire tutte le mie personalissime verità !
Scrivo poco perchè ...... sono infastidito, inrazzato, frustrato e ..... mortificato ! Mortificato al punto da vergognarmi nel pensare che tanta gente, ancora, appoggia quella marmaglia che ci ha portati a questo punto ! Però capisco ..... "Tengono famiglia" ! ! !
Io pure, però, "Tengo famiglia" ! ! ! Ma ... mai ho depredato la collettività !
Più mi invecchio e più vedo interi nuclei famigliari in forza ad enti ed entini dello Stato ! Due-tre ed anche quattro persone (Parenti indiretti ma vicini) negli stessi uffici regionali, provinciali, comunali ! Negli stessi enti, partecipate, controllate e chi più ne ha più ne metta ! Persino nelle aree montane ..... a livello mare ! ! !
Però ..... "tengono famiglia" !
Persino le decine di migliaia di forestali della regione Sicilia .... "Tengono famiglia"
..... e, poi, ...... ci lamentiamo per gli stipendi di Fazio, d'Urso, Vespa, Mentana, Gruber, Vespa ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ! !
Per non parlare dei boiardi di stato ...... con i suoi manager da 200.000 cucuzze annue (minimo) ! Per non parlare delle loro liquidazioni ! ! ! !
Però .... "tengono famiglia" anche loro ! ! !
Ma come razzo fate a sopportare tutto questo !
Passate mai ai mercati generali verso le quattro ! Io ci passo tutti i giorni !
Solite e soliti vecchietti ! Senza denti, trasandati, senza medicine ! Un "fine vita" fatta di brodini di broccoli e patate "passite" ...... raccolte nei bidoni della spazzatura ! ! ! !
E non posso fare niente ! ........ pensano loro !
Di sicuro non mi sento più di alternare il Sergio furioso con il Sergio giocoso !
Una noticina per Lorenzo. Caro amico ... probabilmente le mie prossime esternazioni saranno postate con miei video su youtube ! Spero non avrai\avrete nulle in contrario !
Questo era il consiglio che volevo chiederti in privato ma .... preferisco fare tutto alla luce del giorno !
Mi mancate !
Sergio