Buongiorno a tutti !
Tutto bene ? Bene ! Preparatevi al mese più triste dell'anno ...... ricorrenza dei Morti, mese del folliage, scadenze fiscali ! ! ! ! Oltre settanta scadenze ! ! !
Ma ..... non è questo il motivo del post di oggi.
Il motivo è la leggera polemica che è scoppiata del 3D (a me tanto caro) "Eravamo 4 amici al bar" . Non posto e non posterò nel 3D stesso perchè lo rispetto e non voglio sporcarlo con mie affermazioni.
Mi permetto di intervenire perchè, probabilmente, il mio "Angolo" è stato ed è il più difficile da monitorare e moderare !
Ehhh già ! ! Il mio è un 3D pseudo-simil-buffon-politico ! ! ! Capirete quindi a chi e cosa vado incontro ogni volta che pubblico un mio post !
Dico quindi ...... ci sono mederatori struzzi, come in tutti i forum ! .......... ma quando le tue idee sono sincere non avrete nulla da temere ! ! In genere si "auto-tacciono" ! ! ! !
Lo dico per esperienza ! ! !
Ci sono poi quelli che ........ diventano miei complici ! !
Morale della favole ..... ci sono moderatori e moderatori ! ! Non fate di tutta l'erba un fascio ! ! !
Qualcosa è successo sicuramente, ..... ma, sono sicuro, ci sia stata assoluta buonafede !
Perchè dico questo ..... perchè ..... pochi forum mi avrebbero accettato ! ! !
Nessuna ombra quindi ? Certamente che sì ! ! ...... ma risolta con MP ! ..... ed ho sempre avuto soddisfazione !
@
attiz ,Attilio ..... non lasciare ! Ti prego ! ...... ogni utente perso è una inestimabile perdita per quanti cercano di tenere vivo questo fantastico forum !
Ricorda amico mio ..... il tempo è galantuomo e premia sempre !
Ti dirò di più ! I moderatori che contano sono imparziali e corretti ! @
Tabac e sicuramente uno di questi ! ..... sono quasi sicuro che non fa parte del mio schieramento "buffon-politico" !
Chiarisci tutto via PM ! Troverai solo amici ! ! !
Buona domenica a tutti
Seresig ... e pure Sergio