L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho appreso che due navi militari italiane, stanno scortando l'Aquarius sino a Valencia !
Nulla in contrario ! Per la sicurezza in mare, questo ed altro !
Invito, però, il Governo ad inviare la lista delle spese alla Comunità Europea ! Proprio come Comunità, devono partecipare alle spese ! Semplice fattura 30 gg FM (Fine Mese).

Signor Salvini, apprendo della sua prossima visita in Libia. Le consiglio di non andare ! Perché, Libia, è solo un nome dato alla colonia voluta da Giolitti e presa (con una guerra) all'Impero Ottomano ...... fino a diventare "La quarta sponda" d'Italia con Mussolini. In poche parole ... non esiste più.
Esiste invece la Tripolitania, la Cirenaica, il Fezzan. Territori abitati da Arabo-Berberi, Tuareg, Tebu, Beduini ... e svariate tribù dalle origini indefinite. In tutto 140 tribù organizzate le une contro le altre !
Da chi andrà Signor Salvini ? Andrà a distribuire un pò di denaro e specchietti colorati per rafforzare solo alcuni clan ? ? Spesso corrotti e cinicamente opportunisti, come direbbe Macron !

Abbiamo già fatto abbastanza dotandoli di motovedette, armi, addestramento e denaro per la loro Guardia Costiera ! Lasci stare !
Se hanno necessità di aiutare il loro popolo, verranno loro da noi !
La Francia ne approfitterà ? .... basta controllare che tutto sia regolare ! !
Mi risulta che, nella vostra riunione di giorni fa, erano presenti anche i nostri Servizi Segreti ! Ecco .... lasci fare a loro le trattative ! ..... e si assicuri che nulla sia rimasto "dei servizi deviati".

Crì Crì Crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Anche in Germania c'è una cittadinanza che non condivide i propri falsi paladini !

Questi sono i tedeschi che ammiro e che ho come amici.

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Chissà quanti di voi hanno visto i miei ultimi post con i video di YouTube.

Forse ..... pochi !
Forse ..... siamo troppo presi nel godere dei nostri piccoli privilegi !
Ma sì ! Finchè c'è il nostro stipendiuccio statale, i nostri introiti da P.I., i soldino dei voucher (vecchi e nuovi), le vostre pensioncine al limite della soglia di povertà ...... possiamo ritenerci più che fortunati .

Vero amici, da come vanno le cose ben più pesanti prove ci attendono ! Godiamo quindi gli ultimi sprazzi di mancette !

Se poi qualcuno .... si sente sfruttato, derubato, umiliato, indifeso, violentato ........... poco male ! In fin dei conti siamo una minoranza ....... sembrerebbe !

Speriamo nel duro lavoro dei nostri giovani politici !
Molte volte sbaglieranno ! E' normale, quasi fisiologico ! Ma ..... almeno sbaglieranno senza rubare !

Crì Crì Crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho rivisto un vecchio intervento fatto al Bundestag dal dott. Gysi . Memorabile !
La Germania è fatta anche di personaggi enormi, liberi, saggi !

Capito signor Schäuble ? Il suo spread se lo ficchi ... dove più desidera, anche nella zucca ! A noi non fa paura ! Ma avremo tempo per farglielo capire !

Compagni, camerati, amici, cittadini ....... ascoltate e/o leggete questo video ! Vi prego ! ! !
Vi prego però di non trarre frettolose conclusioni ! Domandatevi sempre chi attacca e quando attaccherà !
L'evidenza non è sempre veritiera ! .... anzi.
Il Governo Federale non è poi così colpevole ! Sicuramente lo è il manipolatore dei burocrati di Stato !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Il costo del petrolio sembra destinato a salire !

Nostra prossima minaccia ?
Avremo modo di discuterne !
Così come gradirei iniziare un dibattito sulle centrali nucleari ..... tanto osteggiate dalla sinistra ... e dalla finanza !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Notizia fresca-fresca che merita postarla subito !

Da ... vari giornali ......
"BCE, Taglio degli acquisti Qe da settembre. Stop da gennaio"

Sono ormai un libro aperto !

Avete paura ? Io per nulla !
Andate avanti giovanotti ! Fate il vostro lavoro al Governo e non lasciatevi intimidire ! ! ! !

Ricordate ! Anche noi possiamo far paura ! ... a tal punto che ci fanno piovere addosso minacce finanziarie di ogni genere !
Arriveranno al punto da farci apparire come quelli che non avranno soldi per pagare le pensioni e gli stipendi di degli statali ! Perchè ? Perchè gli investitori non avranno più fiducia delle nostre emissioni di titoli di stato !

Balle, raccontatelo agli allocchi ! ! ! Gli italiani sono e saranno ben informati delle delinquenziali mosse dei soliti 'n'fami !

Crì Crì Crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Notizia fresca-fresca che merita postarla subito !

Da ... vari giornali ......
"BCE, Taglio degli acquisti Qe da settembre. Stop da gennaio"

Sono ormai un libro aperto !

Avete paura ? Io per nulla !
Andate avanti giovanotti ! Fate il vostro lavoro al Governo e non lasciatevi intimidire ! ! ! !

Ricordate ! Anche noi possiamo far paura ! ... a tal punto che ci fanno piover addosso minacce finanziarie di ogni genere !
Arriveranno al punto da farci apparire come quelli che non avranno soldi per pagare le pensioni e gli stipendi di degli statali ! Perchè ? Perchè gli investitori non avranno più fiducia delle nostre emissioni di titoli di stato !

Balle, raccontatelo agli allocchi ! ! ! Gli italiani sono e saranno ben informati delle delinquenziali mosse dei soliti 'n'fami !

Crì Crì Crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ancora stiamo cercando i soldi per far quadrare i conti !

Che razzo ! Bloccate subito gli acquisti di tutto ciò che sia connesso a F35 ! ...... e siano interrogati i responsabili di tali scelte ! Militari e civili ! E che paghino per gli errori di valutazione !

Seresig

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che fine ha fatto l'Air Force Renzi !

150 milioni di € ! Ecco quanto ci è costato e costa fino al 2023 ! In totale intendo ! Non scherziamo ! Tutte spese tenute nascoste .... per motivi di sicurezza ... dicono loro !
E pensare che Renzi non l'ha mai preso ! ! !

Andassero con i voli low-cost come tutti i funzionari delle aziende private !
Ehh già ! Nelle aziende private, al giorno d'oggi, si risparmia anche in questo ! Voli low-cost e BB a max 40 euro a notte ... colazione inclusa !

Anche a costo di pagare una penale, restituire in giocattolo quanto prima ...... e presentare il conto ai diretti interessati ... e famigliari !
Concedendo, chiaramente, una rateizzazione Simil-Equitalia da 72 mesi ! .... alla quinta rata non pagata ...... blocco dei conti e vendita della casa di proprietà anche se intestata a chissachi !

Crì Crì Crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Cribbio, può mai essere che avere un bilancio chiaro e veritiero, da parte delle aziende di Stato sia così difficile ?

Vabbè ! Mi accontenterò di vecchi dati ! in questo caso del 2012 ! Non ho molto tempo per fare ricerche, credo siano dati veri !

RAI : ..... 13.000 dipendenti .... costo medio 89.000 euriiiiiiii ! ! ! Debiti per 800 milioni ! ! ! ! Dicasi ottocentooooooooooo !

Ma chi ha certificato i bilanci ! Chi ha permesso l'indebitamento fino a 800 milioni ! ! ! Ma chi sono costoro ! ! ! !

Ed hanno avuto il coraggio di mettere il canone nella bolletta Enel ! ! ! Così da derubare anche la vecchietta che proprio non può ! ! !

Per pagare chi ? ?
Vergogna !

Spero faranno un bella revisione di tutti i costi e debiti ..... e si proceda a richiedere risarcimenti ..... a quanti hanno approfittato di tali scellerati modi di amministrare !
Come al solito, le società di revisione dovranno partecipare ai risarcimenti !

La Corte dei Conti potrà fare un'ottimo lavoro ! Vero ?

Crì Crì Crì
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto