L'angolo Di Seresig 2

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Intanto Davide Serra di Algebris (quell'Italiano naturalizato inglese nominato commendatore dell'Ordine al merito della repubblica Italiana da Napolitano e cerimonia ufficiata da Mattarella per aver promosso gli investimenti finanziari in italia?????) si sposta in Svizzera pronto a prendersi altri crediti deteriorati, di cui si è già ciucciato quelli di BancoBpm, quelli della Cassa di risparmio di Cesena, Rimini e san Miniato svendute a Credite agricole.... Creval e tante altre.. grazieeeee.. ecco come ha promosso gli investimenti finanziari in Italia.. adesso toccherà agli NPL di MPS e altre banche (chi si tiene la rogna??) in attesa che la BCE emani le nuove linee guida.
I francesci intanto devono fare in fretta a beccarsi l'Unicredit per un bianco e un nero, prima che il nuovo governo cominci a governare, se ne accorga e li blocchi.. (Speriamo..)
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Questo è l'arricchimento di cui parlavo dianzi sebbene, per il mio modo di vedere le cose....altro che 41 bis.....AL MURO.....
O è troppo anche per voi?
:D..


Troppo buono Flapis ! Troppo buono !

'notte caro
Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Intanto Davide Serra di Algebris (quell'Italiano naturalizato inglese nominato commendatore dell'Ordine al merito della repubblica Italiana da Napolitano e cerimonia ufficiata da Mattarella per aver promosso gli investimenti finanziari in italia?????) si sposta in Svizzera pronto a prendersi altri crediti deteriorati, di cui si è già ciucciato quelli di BancoBpm, quelli della Cassa di risparmio di Cesena, Rimini e san Miniato svendute a Credite agricole.... Creval e tante altre.. grazieeeee.. ecco come ha promosso gli investimenti finanziari in Italia.. adesso toccherà agli NPL di MPS e altre banche (chi si tiene la rogna??) in attesa che la BCE emani le nuove linee guida.
I francesci intanto devono fare in fretta a beccarsi l'Unicredit per un bianco e un nero, prima che il nuovo governo cominci a governare, se ne accorga e li blocchi.. (Speriamo..)

Caspita, stavo per spegnere il pc ma Frank mi ha bloccato .
Giornata piena di riflessioni oggi ! Per me meglio oggi che 'stanotte ! Se penso, poi nun dormo tutta la notte .... e la matina so' come 'n cencio !

Comunque Frank, sì sono al corrente di tutta la m... che c'è nella storia ! Sicuramente ci tornerò per approfondire.

Nel frattempo ditemi ... ma la Commissione d'Inchiesta sul Sistema Bancario .... che risultati ha dato ? Sì, quella presieduta da Casini !
Il delegato M5S cosa a fatto ?

In questi anni chi ha certificato i bilanci ! Pagheranno anche loro ? Intendo le 4 sorelle ! Sì, le quattro società di revisione ! ! !

Parliamone !


Crì Crì Crì
Seresig
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
ahahahahhahahaha che divertente che sei... volevi spegnere il PC con una barzelletta e farci ridere tutti quanti parlando del "Vegas Show"?????? :24::24::24:

Politici che non conoscono la materia, che non sanno quello che dicono (nessuno escluso.. ) che vengono pagati fior di quattrini e si fanno abbindolare con "abbiamo beccato Banca Etruria" come gonzi e concludono con il fare una Bad Bank pubblica e.. aggiungo io... con Serra pronto a farlo...?? Con Vegas, Zonin, Consob e compagnia di fronte a parlare il banchese che loro stessi hanno inventato per nascondere la bolla di Basilea 1-2-3-4??? Ossignur.

E sei andato oltre a fare la battuta che fai: multi Deloitte & Touche, Kpmg, Ernst & Young, e PricewaterhouseCoopers e di quanto?? qualche miliardo che per loro sono noccioline?? (BTW ti sei dimenticato la Protos.. e sò cinque..)
Ma ritorni sul mio post precedente e dopo dicono che siamo dei vecchietti ripetitivi: rimettiamo la legge del falso in bilancio e i revisori diventano di nuovo responsabili invece che incassare e basta?? La verità.. per quello che è, non per quella che la vogliono far sembrare! (Cit. Franco Tatò..)

A Sè... hai fatto la battuta??
 
Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Settimana come tante !

Controllare lo spread, il costo della benzina, le valute, le iniziative di governo e le critiche di una marea di pennivendoli (Scusa Fratè) che devono guadagnarsi la pagnotta !

Ah già i G7 ! Grande spettacolo ..... ma i risultati non verranno divulgati !

Ho visto un'intervista a Guido Crosetto.
Interessante .... forse anche a dimostrare che non devi essere allineato, con fede politica comune, per riconoscere un ragionamento sincero ed intelligente.
Intervista fatta prima delle elezioni .

Buona domenica a tutti ... quasi a tutti!
Crì Crì Crì
Seresig

 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Il mio parere ..... non del popolo di Sigaretta Elettronica Forum ..... ma mio personale !

Relativamente ai recentissimi migranti in mare, caricate dalle navi ONG ......

Ritengo che ...... cibo, acqua, medicinali, assistenza medica ..... non debbano minimamente mancare ..... A Bordo ! ! !
Il governo dovrà garantire tutto questo ! ! ...... anche a costo di fare la spola, giornaliera, con i nostri Chinook !

Ma .... non permetterei l'attracco ai porti italiani. Malta dovrà fare la sua parte. Unica alternativa .... il ritorno sulle coste libiche o presso qualsiasi costa magrebina. Anzi i marocchini, tunisini, algerini, libici ed egiziani potrebbero richiedere delle fermate extra (alle navi ONG) per farli scendere sul proprio suolo nazionale !


Crì Crì Crì
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Intanto Davide Serra di Algebris (quell'Italiano naturalizato inglese nominato commendatore dell'Ordine al merito della repubblica Italiana da Napolitano e cerimonia ufficiata da Mattarella per aver promosso gli investimenti finanziari in italia?????) si sposta in Svizzera pronto a prendersi altri crediti deteriorati, di cui si è già ciucciato quelli di BancoBpm, quelli della Cassa di risparmio di Cesena, Rimini e san Miniato svendute a Credite agricole.... Creval e tante altre.. grazieeeee.. ecco come ha promosso gli investimenti finanziari in Italia.. adesso toccherà agli NPL di MPS e altre banche (chi si tiene la rogna??) in attesa che la BCE emani le nuove linee guida.
I francesci intanto devono fare in fretta a beccarsi l'Unicredit per un bianco e un nero, prima che il nuovo governo cominci a governare, se ne accorga e li blocchi.. (Speriamo..)

Ciao Frank !
Un po' in ritardo ma rispondo al tuo post.
Non è la verità assoluta ma ... un po' spiega !
Grande Borghi !

Caspita ! Forse sto diventando leghista ! :D.


Crì Crì Crì
Seresig


P.S. Metto il link

 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Vero caro Sergio e grazie per la risposta sò che non può essere la verità assoluta, è solo un'ipotesi di fantapolitica... fanno il fantacalcio io mi diverto con la fantapolitica.. :24:

Una delle prerogativa della nostra generazione è quella di chiedersì: "Perchè?" Perchè mi sventolano davanti questa o quella legge o mi sbandierano davanti titoloni? Allora fai delle ipotesi... e se forse e se fosse? E come mai? e caschi nella fantascienza...

O come dicono a Roma, correggimi se sbaglio... Fusse che fusse la vorta bbona??? I do apologize for my Roman.. slang..
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
:D..:DD:D..
Fusse che fusse la vorta bbona???

:D.
Nun è "romano" Fratè ..... è Ciociaro Fratè !
Quasi un'offesa pe' li romani veri ! ! !
:D ..... Brava gente però ! Onesti e lavoratori !

Da fijo d'Albione sei giustificato !
:D.


Ciao ahhhhhh belloooooooooo
Sergio
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Nuff said!

Almeno non devo incontrare gli amici tua.. che potrebbero non essere così.. accondiscendenti.. e offendersi.. ma almeno oggi ho imparato una cosa in più... Thank you! :113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
582
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.616
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.794
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.239
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.775
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.668
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto