GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ah Giò ! Non scrivo da giorni perchè ho pensato tanto ! Pure la notte !
Ho pensato al fatto "religioso" che mi/ci hai raccontato !
Credevi forse che la cosa fosse stata presa con leggerezza da me ? No carissimo !
Ho tardato così tanto a risponderti perchè ....... non sapevo cosa dirti ! ...... perchè mi hai colpito profondamente nel cuore. O meglio non te, ma quell'essere spregevole che incontrasti.
Queste sono cose che metterebbero a dura prova l'anima di ognuno di noi ! Solo un uomo con un forte senso di raziocinio potrebbe superarlo ! Un bimbo ? Un ragazzo poco più che bimbo ? Potrebbe ?
Sei la prova della forza e bontà d'animo che hai ! !
Maledetto sia quella bestia ! Che possa essere dannato per l'eternità ! Niente misericordia, perdono o commiserazione !
Ha tradito non solo gli uomini, ma il Dio stesso in cui crede !
Caro Giorgio, non posso dimostrarti nulla ! Specialmente che Dio esiste ! ..... ma non posso neanche dimostrarti che non esiste !
Vivi la tua spiritualità come meglio credi ! .... e stai in pace con te stesso ..... come faccio io !
Con immensa stima
Sergio
ao' ma ho scritto che ogni riferimento a fatti o persone etceteram... era del tutto casuale

che te devo dire ancora... Me piaci un sacco Sergio!
comunque tentativi di molestie, quel ragazzino, ne ha subite ancora una paio quanno serviva messa
che aveva un paio d'anni in più ma sempre piccolo era...
er prete per il quale sto ragazzino andava ogni mattina, prima di andare a scuola, a servire messa un bel giorno cerco' di infilargli una mano sotto la cotta in cerca del gentil augellino...
Er ragazzino reagi'... Ma non mi ha detto cosa esattamente fece