L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Con le neo promosse ci andrei comunque cauto.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Penso che come sono salite così scenderanno
Ma sarà rapido ed indolore :DD
Se faranno 80 punti in tre sarà già tanto...fidati, addirittura un paio erano più forti l'anno scorso coi prestiti degli altri;)
Forse il Verona , forse...se la giocherà con l'empoli per il terz'ultimo posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sono pervaso da una frustrazione immensa !

Troppe le notizie che vorrei commentare ! Troppi da condannare ! Troppi e troppo da mettere all'indice, nell'oblio dei pensieri/pensatori maledetti !

Troppi gli pseudo benpensanti che dicono la loro ! ..... polititici, giornalisti (tu, scusami !), capitani d'industrie di Stato, sindacalisti (anche tu, scusami !), bancari, pseudo banchieri, di banche ormai statali, mediatori pseudo culturali, proprietari di alberghetti fatiscenti, titolari di pensioncine di decima categoria, proprietari di appartamentini senza adeguati servizi ....... tutti quelli che falsano la realtà del paese !
Dove vivono ? Cosa fanno nella vita ? Forse esiste una realtà virtuale dove potersi rifugiare ?

Ehhhhhh già ! A sentir loro le cose vanno benissimo !
Il PIL cresce ! Le assunzioni aumentano ! Le tasse scendono ! Tutti felici e contenti dello stato di cose dell'Italia !

Potrei navigare in questa marasma con estrema disinvoltura ! ....... perchè ormai sta diventando la norma !

No ! Non interverrò ! Almeno non ora !
Zaffiro, solo ora ti capisco a fondo ! ! ! ! ! !

Cosa accadrà ? Non lo so, veramente non lo so !
In ogni caso io non l'accetterò !
Vedremo !

Crì crì crì
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
E si caro Sergio e' dura, sempre più dura e sentir parlare di PIL in quel modo, è tutto il resto: disgustoso e insulto al l'intelligenza della gente...
ebbene stavo pure io in questo brodo fatiscente di rabbia e tu mi ci metti pure il(tuo) carico da 11 dopo che mi stavo rilassando parlando col @IlConteRosso :D

vabbe ne vado a pranzare... Ciaooooooooo

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Forconi dici ?

No, sarebbe solo fatica sprecata ! Possono contrastare e rendere innocui anche migliaia di forconi !
Ma ..... mi rendo conto che la rabbia possa far pensare a questo tipo di protesta !

Cerchiamo invece di rendere il nostro voto il più efficace possibile ! Tutti si dovrebbe partecipare e rendere la nostra volontà una vera risposta del popolo !

Oggi i mezzi di informazione sono potentissimi ! ... basta saper leggere e non scoraggiarsi !

"Tanto non cambierà niente con il nostro voto !" ....... è la risposta ed il pensiero che sperano siano ben inculcati nelle nostre menti ! ! ! !

No ! No ! No ! Possiamo cambiare facendo la nostra parte per rendere sempre più forte la nostra voce e la nostra volontà !

Nei bar, tra gli amici, in famiglia, nelle fabbriche, negli uffici ! Denunciate ! Sempre !
Le coscienze si sveglieranno !
Non perdete la speranza ! Mai !

Non sentitevi inutili ! Anzi ! La vostra voce è l'amplificatore delle nostre sofferenza ! Gridate quanto più potete !
Fatevi temere non per la vosta forza fisica, ma per le vostre idee di giustizia e solidarità sociale !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Quanti di voi hanno avuto un posto grazie alla politica ?

Quanti di voi lavorano presso .... i ministeri, le regionei, le province, i comuni, le Poste, la televisione di Stato, i sindacati, le partecipate, le municipalizzate, le forze dell'ordine, l'amministrazione dello Stato, l'istruzione di Stato ..... migliaia di Enti inutili, anacronistici e fuori luogo !

Non ve ne faccio una colpa ! Anzi, molti ricoprono cariche per diritto e per meriti !
Ma ....... quanti invece sono (anche ai vertici) lì solo per appartenenza ad una linea politica che ha fatto del clientalismo la propria arma !

Questo, insieme alla corruzione dilagante ed imperante, ci condurrà alla fine della commedia !
Ehhh già ! La fine della Commedia Italiana !
I vostri figli avranno sorte migliore ? Non credo, il barile è vuoto ! Quel poco rimasto ..... è solo virtuale !

Virtuale ... in mano a PIL virtuali, moneta virtuale del QE, moneta virtuale gestita da milioni di pezzi di plastica da inserire nei vari bancomat del mondo !
Mondo virtuale che prova a sopravvivere con i sempre più deboli e schiavi ...... produttori di beni reali !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Si può prevedere il futuro ?
Certo che sì !
Dopo la distruzione del bene privato, in termini di aziende, cosa dobbiamo aspettarci !

Le privatizzazioni e la svendita del demanio !

A chi toccherà il Colosseo ? Gli Uffizi ? L'arena di Verona ? Il porticciolo di Portofino ? Pompei ? Il Foro romano ? La Torre di Pisa ?

Avanti signori ! L'Italia verrà offerta a prezzi modici !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non ho parlato del MPS !

Ehhhhh già ! Abbiamo uno Banca di Stato ormai !

Il Tesoro, tramite la Cassa Depositi e Prestiti, deterrà il 55% del capitale ! ! ! !
Tale partecipazione potrebbe salire al 70% dopo il rimborso ai risparmiatori coinvolti nelle perdite dell'Istituto !

Prevedo che il Tesore arriverà al 70% ed oltre ! ! ! ! Ben oltre ! ! !
Chiaramente si arriverà al 70% più le ulteriori perdite ! ! ! ..... che, vi assicuro, arriveranno ! ! !

Era proprio quello che ci voleva ! Che goduria !
Un'altra pezza al culo dei nostri straconsumati pantaloni !

Amici ! Non preoccupatevi ! E' tutto virtuale ! ..... eppoi ....... abbiamo sempre il nostro Patrimonio Artistico ! ! ! !

Crì crì crì
Vi basta per oggi ?
Avrei altre chicche ! Tralascio per oggi !
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E sono proprio tutto quello che hanno avuto un posto piuttosto che un favore, sono tanti anzi tantissimi e, quasi tutti, rappresentano il bacino di voti... Sono riconoscenti " per forza" o per debolezza...

poi ci sono i teleutenti con i quali è impossibile discutere perché quando non hanno risposte, e non ne hanno mai, dicono: ma l'ha detto la televisione...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.804
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.683
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.176
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.347
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto