L'angolo Di Seresig 2

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Ok Sergio io ti posto questa porella dopo gli insulti ha dovuto andare a smaltire la rabbia al mare con la scorta dei corazzieri...


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Non voglio difendere nessuno.. è solo che le notizie false non le tollero.. A Castelporziano non ci stanno i corazzieri.. fidati.. esiste solo il servizio di sorveglianza che riguarda tutta la riserva naturale con annessa residenza estiva del Presidente della Repubblica e pezzo di litorale molto piccolo.. ma non ci sono corazzieri.. non fidatevi della tv ma nemmeno di quello che scrivono su internet o sui giornali.. cercate di verificare sempre da fonti attendibili

La Valle dei Templi è bellissima.. un gioiello di arte greca.. merita di essere vista almeno una volta nella vita.. peccato che sono a riusciti a deturparlo in alcuni punti da costruzioni abusive

Ps in Sicilia l'abusivismo di necessità non esiste.. esiste solo l'abusivismo che va combattuto con tutti i mezzi possibili e abbattendo le costruzioni abusive.. non promettendo possibili sanatorie.. e chi ve lo dice è Siciliano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.426
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Io ho avuto la fortuna di vedere la valle dei templi al tramonto, uno spettacolo che non dimenticherò mai! Non l'ho citata per niente... il Partenone gli fà un baffo..!
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Io ho avuto la fortuna di vedere la valle dei templi al tramonto, uno spettacolo che non dimenticherò mai! Non l'ho citata per niente... il Partenone gli fà un baffo..!

...dopo la bellissima Valle dei Templi adesso mi sto godendo ancora un pò di giorni di relax ammirando questo mentre mi gusto un aperitivone.......... :D.
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Strano che uno che dice quello che pensa venga licenziato mentre quelli che parlano bene degli onorevoli , della casta, dei referendum, dei governi non votati etc... Vengono sempre invitati...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Qui dice lui stesso che ha voluto lasciare le iene e non che è stato cacciato.. naturalmente io credo a quello che dice lui stesso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.426
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Lo diciamo dagli anni 70... che distorcono a loro piacimento, a seconda del sensazionalismo
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...e si continua a distorcere l'informazione....
- dramma lago di Bracciano in secca ... si ritira di 20 netri ... grave rischio per l'ecosistema -
eppure la settimana scorsa proprio ad Anguillara dove mostrano sempre i soliti due sassi scoperti mi sono fatto allegramente il bagno e mi pare che la spiaggia sia più o meno sempre la stessa ...chi ci va e conosce il posto lo può vedere dalla foto che ho scattato...peccato che i cigni e le papere che mi giravano intorno non si sono voluti far fotografare ... ma c'ha pensato la signora a scattargli una foto col telefonetto per dimostrare la DEVASTAZIONE :lol: ....come diceva Totò .... ma mi faccia il piacere!!

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto