L'angolo Di Seresig 2

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Eh si.. È proprio l'esempio d'informazione distorta.. mi raccomando leggilo tutto e capirai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Beato te Frank, non è che hai visto da quelle parti pure Sergio? :clappingyellow:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Oh si, grazie, ma già tornato da una settimana. Riparto il 10

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Signori e Viveur si nasce ! E lui lo nacquette ! :D..

Senza invidia Fratè ! Te meriti questo ed altro ! De più !
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho postato poco in questi giorni ! Stavo male ? Ero scojo ? Ero stanco ?
No, niente di tutto questo ! Stavo solo meditando nella mia beata solitudine !

E già ! Ultimamente me piace de sta solo ! Me piace isolamme !
No ! Nun me serve lo psicologo ! Solo che ....... a volte (spesso) me piace de sta solo ! Eppoi ..... , lo psicologo, dopo avè parlato co' me ... chi lo cura !
E già ! Faccio fatica a sopportà er Seresig, figurateve le decine de struzzi sulla spiaggia !
E già, ho dimenticato de divve che vado e vengo dar mare ! Due tre giorni alla vorta ! .... finchè nun me rompo er pistulin !

'Na cosa vorrei dilla però ! Sì sulle vacanze ar mare ! ! ! ! 'Na cosa frivola, inutile e scontata per molti !

Me domandavo ..... voi annate allo stabilimento balneare ? Quelli a pagamento intendo ! Bene io pure ! ... e nun vado a trovà quello che costa meno ! Non quelli che trovi ar Forte, ma neanche quelli da du' lire !
Allora .... er fatto è questo !
Le concessioni, date alle società di gestione, devono rispettare certe regole. Una di queste è ....... quanti bagni ....... per ombrellone !
Er regolamente dice ..... 1 WC ogni 100 ambrelloni ! ! ! Che sarebbero 1 WC ogni 200 persone !
Non mi risulta ! ! ! ! Mi risultano invece 1 Wc per 200 e più ombrelloni ... che sarebbero 1 WC per 400 circa persone !

A queste persone bisogna aggiungere gli esterni che usano il campo di beach-volley, il campo da bocce (Frank, non è un campo di tette), vocumprà, vigili urbani che controllano i vucumbrà, vocumbrà in cerca di momentaneo nascondiglio dai vigili urbani, ecc. ecc. ecc.
Tutti però in fila, ordinati, muti, fermi, immobili ....... con vescica urinaria e sfintere anale .... sollecitati al massimo delle loro capacità muscolari ! !
Una volta dentro l'infame , angusto, buio, puzzolente e bagnatissimo ..... localino ..... notiamo (spesso, non sempre) la mancaza di carta igienica ! ! !
e..... ,con fare fantozziano, esco ..... quasi a dire ...... "non ho lasciato io quel .. bordello" !

Vergogna ! ! ! Pensato solo al danno che fanno con i turisti stranieri ! ! !

Non dico i posti per non colpevolizzare e umiliare i locali !

Ad ogni modo, metto i miei giudizi sulle recensioni di Tripadvisor ... quando presenti !
Non metto giudizi troppo pesanti .... tipo "Servizi igienici .... da cagXXX" perchè poi li cancellano !
In genere metto "Servizi igienici da migliorare" !
Lo stesso faccio per i ristoranti ed alberghi dove mi fermo !

Salve a tutti amici cari !
Sempre Crì crì crì
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Si vabbè comunque era ora che tornassi e lasciassi il te stesso anche qui :clappingyellow:

bene pensiero interessante e peraltro impossibile da non fare quando tocchi ciò mano i soliti difetto tipicamente italioti, tra l'altro hai semplificato conteggiando 2 per ombrellone cosa non proprio giusta pensando a famiglie numerose o, comunque, con bambini quando i numeri peggiorano e i bagni diventano ancor più indecenti...

E in ogni caso mi vien da dire a Frank: zozzone :24:

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok ho deciso: odio il correttore e non torno più indietro a correggere le correzioni corrette dal correttore essendo le stesse del tutto scorrette :banghead:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Quanti interventi avete fatto in questi pochi giorni !

Quante verità ! Quante spiegazioni pertinenti e giuste ! Quanti giudizi onesti e condivisibili !
Specialmente per i vaccini !
I vaccini ! Quasi me sento de nun potè giudicà su 'na cosa che nun me appartiene più ! E già ! So' padre sì ... ma de 'na fija che li vaccini nun li pija più !
Ho quasi perso il mio diritto di dire la mia ! Come posso di' ... pijate er vaccino .... o ..... nun pijate er vaccino ! Chiaramente ho le mie idee ! ! ! Chiare e precise (pe' me) ..... ma nun posso dille !
E' 'na questione de correttezza e onestà intellettuale ! ..... va tanto de moda ... "Onesta intellettuale" ! Che parolone aò ! Onestà intellettuale ! Poi ....... tanti ..... fanno solo gli intellettuali der ca' senza er minimo de onestà ! !

Ad ogni modo ..... ho seguito tutto e tutti !
La verità è che ...... non crediamo più a quello che ci propinano a livello informazione !
Lobbies, faccendieri, dirigenti, falsi paladini, assessori, aiuto assessori, consiglieri, aiuto consiglieri, direttori di ospedali, ricercatori, aiuto ricercatori ......
Tutti a dire la loro !

La verità è ...... che dovete pensa da soli su 'ste cose ! Però ..... ve avviso ! E' come sceje co' er testa e croce de' 'na moneta !

Io ? Aspetto tempi migliori ! ..... quanno gli 'nfami se zitterano e l'omini onesti potranno di' tutte le verità !
Abbiate pazienza pure voi !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Giorgio, ma perché vogliono cacciare l'assessore che vuole privatizzare l'Atac? Mi sembra l'unica soluzione, praticamente è fallita...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Me permetto Lorè de di' come la penso ! Da romano che ha vissuto 65 anni de 'sta città .

L'Atac era parzialmente privata ! Poi l'hanno fatta diventà 'na municipalizzata ! Era "Il Carrozzone Rosso" ... ed è diventato rosso di debiti !

Le colpe ! Dei romani ?
No ! Colpa dei politici che hanno messo dirigenti di ogni corrente e contro corrente ! Poi ...... a colpo di assunzioni hanno ricevuto consensi e voti ! ! ! !
Scrivilo se puoi Lorenzo ! Scrivi che tutto ciò che accade e accadrà a Roma .... è ..... dettato da un disegno nazionale che tutto poteva ..... e può ! ! ! ! !
Scrivi delle nefandezza che hanno perpetrato ai danni della Nazione ! Acea, Atac ed altre municipalizzate sono, come in tutta Italia, riserve di posti da dirigenti, operai .... e conseguentemente consensi e voti !

La soluzione Fratè ? Alla Seresig ! Fallimento ! ! ! ! Con aggravante della fraudolenza ! Con complicità di chiunque abbia creato tale dissesto ! Ed intendo tutti !
Un curatore dovrebbe pagare solo ed esclusivamente gli aventi diritto (da accurata analisi) ! Io, personalmente, me ne fregherei ampiamente dei crediti cosidetti "privilegiati" !

Non vado oltre !
Seresig

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ah, beh, allora richiediamo indietro ai sindacati Atac parecchi milioni di euro che si sono ciucciati con gli appalti senza gara per mense e dopolavoro..... Se non sbaglio c'è un'inchiesta della magistratura aperta...

Bah, fosse per me metterei in Costituzione il divieto per enti locali e territoriali di possedere quote di aziende, di servizi o altro. Tutto a gara, tutto, e gare europee, non per gli amici degli amici

Figurati che qui in Lombardia abbiamo Trenord che gestisce i treni regionali. Ha un contratto di servizio con la Regione Lombardia che paga con i soldi delle nostre tasse. Indovina di chi è la proprietà? Della Regione per metà, metà Trenitalia. Il precedente Ad è in galera, oltre a essersi inventato la laurea deve aver trafficato a destra ed a manca. E' quello che ha introdotto un nuovo software di gestione di treni e personale senza sperimentazione, per tre settimane nel dicembre 2012 i treni sono impazziti, siamo finiti perfino sul NY Times.... Per risolvere sono tornati alle convocazioni cartacee dei macchinisti...
Scrivo tutti i giorni dei ritardi, dei treni che si rompono, dei guasti a scambi e binari, delle proteste dei pendolari... ma niente, non cambia una virgola

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.520
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.171
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.344
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto