Ho postato poco in questi giorni ! Stavo male ? Ero scojo ? Ero stanco ?
No, niente di tutto questo ! Stavo solo meditando nella mia beata solitudine !
E già ! Ultimamente me piace de sta solo ! Me piace isolamme !
No ! Nun me serve lo psicologo ! Solo che ....... a volte (spesso) me piace de sta solo ! Eppoi ..... , lo psicologo, dopo avè parlato co' me ... chi lo cura !
E già ! Faccio fatica a sopportà er Seresig, figurateve le decine de struzzi sulla spiaggia !
E già, ho dimenticato de divve che vado e vengo dar mare ! Due tre giorni alla vorta ! .... finchè nun me rompo er pistulin !
'Na cosa vorrei dilla però ! Sì sulle vacanze ar mare ! ! ! ! 'Na cosa frivola, inutile e scontata per molti !
Me domandavo ..... voi annate allo stabilimento balneare ? Quelli a pagamento intendo ! Bene io pure ! ... e nun vado a trovà quello che costa meno ! Non quelli che trovi ar Forte, ma neanche quelli da du' lire !
Allora .... er fatto è questo !
Le concessioni, date alle società di gestione, devono rispettare certe regole. Una di queste è ....... quanti bagni ....... per ombrellone !
Er regolamente dice ..... 1 WC ogni 100 ambrelloni ! ! ! Che sarebbero 1 WC ogni 200 persone !
Non mi risulta ! ! ! ! Mi risultano invece 1 Wc per 200 e più ombrelloni ... che sarebbero 1 WC per 400 circa persone !
A queste persone bisogna aggiungere gli esterni che usano il campo di beach-volley, il campo da bocce (Frank, non è un campo di tette), vocumprà, vigili urbani che controllano i vucumbrà, vocumbrà in cerca di momentaneo nascondiglio dai vigili urbani, ecc. ecc. ecc.
Tutti però in fila, ordinati, muti, fermi, immobili ....... con vescica urinaria e sfintere anale .... sollecitati al massimo delle loro capacità muscolari ! !
Una volta dentro l'infame , angusto, buio, puzzolente e bagnatissimo ..... localino ..... notiamo (spesso, non sempre) la mancaza di carta igienica ! ! !
e..... ,con fare fantozziano, esco ..... quasi a dire ...... "non ho lasciato io quel .. bordello" !
Vergogna ! ! ! Pensato solo al danno che fanno con i turisti stranieri ! ! !
Non dico i posti per non colpevolizzare e umiliare i locali !
Ad ogni modo, metto i miei giudizi sulle recensioni di Tripadvisor ... quando presenti !
Non metto giudizi troppo pesanti .... tipo "Servizi igienici .... da cagXXX" perchè poi li cancellano !
In genere metto "Servizi igienici da migliorare" !
Lo stesso faccio per i ristoranti ed alberghi dove mi fermo !
Salve a tutti amici cari !
Sempre Crì crì crì
Seresig