Non era vero che ieri e ieri l'altro er occupato ! Ero invece libero da impegni materiali ! Se non l'impegno con la mia mente, che continuamente, tende a cercare di capire !
Capire cosa ? Magari lo sapessi ! Potrei così abbandonare quel cane nero che è sempre con me !
Ma non devo assolutamente essere quello che, per suoi problemi, scarica i suoi pensieri funesti nel proprio 3D ! Credetemi non l'ho mai fatto !
Io ho manifestato solo astio o disprezzo ! Mai odio ! Potrà sembrare strano ma non è nella mia indole !
Già lo dissi tempo fa ! Vorrei staccare per fare delle riflessioni e cercare di dormire senza pasticchette !
Forse ..... vorrei solo ritrovare me stesso e lottare contro i mali interiori ed esteriori che mi assillano !
Staccai, ma ripresi quasi subito perchè il 3 D stesso era a rischio. Ricordate ?
Sono sicuro che i miei vecchi e nuovi amici manterranno vivo il 3D. Grande Puffo sara il garante, come sempre !
Interverrò, vi assicuro che interverrò ! Non lascio ! Vi ho informati della della mia necessità ... solo momentanea !
Vi prego, cercate di capirmi !
Grazie
Seresig