L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ahahaha Sior colonnello e' lei che ci ha insegnato a parlare in codice... Occhio comunque alle papere sia che galleggino sia che si usino per altri scop.i...

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
" Sergio

P.S. Non quoto Tabac pe' nun distrallo dalle ferie ! "

Lorenzo e' distratto perché sta in ferie, gli avevo chiesto del sondaggio perché non so come si fa a fare il banner con le risposte in modo da avere subito i risultati... Me sa che mentre stava postando il suddetto sondaggio je passavano davanti fior fiore di bellezze in bikini e, magari, in monokini
:D :lol:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Adesso vado !

Vi avevo detto che ero occupato oggi !

Per urgenze ..... chiamate @GrandePuffo ..... se non occupato con trasmissioni in codice con Tabac !
Occio ai clienti Giò ! Trattali bene !

Crì crì crì
Seresig

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Perchè intristirsi ogni sacrosanto giorno....? Ho smesso di guardarli per evitarmi il: ma che azz... stanno dicendo.. o non sanno cosa stanno scrivendo o pensano che sia scemo .. quindi STOP!

Forse ho perso la capacità di sorvolare perchè anch'io purtroppo somatizzo ancora..

Grazie per il Link, proprio bello (circa..) , bon dai.. diciamo link utile, comuinque ho sta curiosità morbosa.. de li titoli..

Adesso il Lorè starà leggendo l'Unione Sarda...

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok capo... Me raccomando ne'?

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Perchè intristirsi ogni sacrosanto giorno....? Ho smesso di guardarli per evitarmi il: ma che azz... stanno dicendo.. o non sanno cosa stanno scrivendo o pensano che sia scemo .. quindi STOP!

Forse ho perso la capacità di sorvolare perchè anch'io purtroppo somatizzo ancora..

Grazie per il Link, proprio bello (circa..) , bon dai.. diciamo link utile, comuinque ho sta curiosità morbosa.. de li titoli..

hai ragione, io non ce la faccio nemmeno a seguire i tigi figurati i giornali.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi

Lo devi fare perchè è nostro dovere informarsi ed informare !
Hai ragione, chi somatizza soffre !

Coraggio, leggi sempre e diffondi !
Ti assicuro che molti non lo fanno .... solo per ignoranza (di quella genuina e buona) o mancanza di tecniche di ricerca sul web !

Però .... ti capirei anche se non ne vorrai proprio sapere !

Ta-Ta Frank
Sergio

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Quanto c'hai ragione Sè.., è una delle cose per cui adoro Internet le idee voglio farmele da solo leggendo e ascoltando tutte le campane, è un difetto credo generazionale.. quand'ero pischello andavo ad ascoltare sia quelli del..."Fronte" sia i "GC" per vedere e capire.. ma non capivo na mazza..
Se ascoltavi Almirante dicevi: Giusto! Ha ragione, se ascoltavi Berlinguer dicevi: Giusto! Ha ragione ed eri punto a capo.. ma quelli erano altri tempi.

Tornando nel topic del leggere e diffondere, non mi ricordo dove leggevo:

Ignorance can be fixed, Stupidity is permanent!

Non serve la traduzione vero??

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Qualunque posizione avevi eri, in ambo i casi, nel giusto !

L' erede di Almirante fu Fini. L'erede di Berlinguer fu (e forse sarà ancora) Renzi !
Non so, tra i due, chi si rigira nella tomba con più disagio !

L'aforisma ben si adatta all'uomo in generale. Noi, chiaramente, lavoriamo sull'ignoranza verace sincera.
La stupidità non mi disturba più di tanto. La mia forza è ... evitare il più possibile tali soggetti. Anzi ..... nella mia vita sociale, li ho relegati a meri spettatori .... muti !

In ogni caso .... buongiorno a tutti !
e .... crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non era vero che ieri e ieri l'altro er occupato ! Ero invece libero da impegni materiali ! Se non l'impegno con la mia mente, che continuamente, tende a cercare di capire !

Capire cosa ? Magari lo sapessi ! Potrei così abbandonare quel cane nero che è sempre con me !

Ma non devo assolutamente essere quello che, per suoi problemi, scarica i suoi pensieri funesti nel proprio 3D ! Credetemi non l'ho mai fatto !
Io ho manifestato solo astio o disprezzo ! Mai odio ! Potrà sembrare strano ma non è nella mia indole !

Già lo dissi tempo fa ! Vorrei staccare per fare delle riflessioni e cercare di dormire senza pasticchette !
Forse ..... vorrei solo ritrovare me stesso e lottare contro i mali interiori ed esteriori che mi assillano !
Staccai, ma ripresi quasi subito perchè il 3 D stesso era a rischio. Ricordate ?

Sono sicuro che i miei vecchi e nuovi amici manterranno vivo il 3D. Grande Puffo sara il garante, come sempre !
Interverrò, vi assicuro che interverrò ! Non lascio ! Vi ho informati della della mia necessità ... solo momentanea !
Vi prego, cercate di capirmi !

Grazie
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.514
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.322
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto