Buongiorno a tutti !
Vabbè, buongiorno quuuuuuuasi a tutti !
Allora, come ve sentite oggi ? Pronti per la dose di QMREC ? ?
Per la verità io c'ho er trucco ! Mica me metto a cercà notizie nei meandri der web, come li regazzetti !
Quindi io vedo le prime pagine dei giornali e, se è il caso, approfondisco e commento.
Pe' fa' prima, apro la pagina der Giornalone (sempre sul web) e me regolo a proposito !
Ve faccio un'esempio pe' le prime pagine de oggi .........
Leggo .......
Libero ...... "Alfano ritrova il quid e torna da Berlusconi" ........ già questo potrebbe bastà pe rovinamme la giornata !
Il Fatto Quotidiano ....... "Romeo: "Ho conosciuto Tiziano. Guardo Matteo in TV e vedo lui" ............ altro stimolo !
La Verità ....... "Bus gratis per gli immigrati. Prezzo triplicato per i disabili" ....... 'nnamo bene !
Il Giornale ....... "Psicodramma di Alfano .... Ap esplode e vira a destra" ...... quasi bene, me rode ancor di più !
Il Tempo ...... "Napolitano in ferie col volo blu" ci siamo veramente .. questo è il rodimento che desidero per tutta la giornata !
E non vado sulle cronache cittadine/regionali varie ! Li troverete borseggi, rapine, corrotti, pedofili, malasanità, mala de tutto ! ! ! !
Però me piace ! Perchè assicura la coscienza mia che il rancore, che alimenta er core mio, nun è gratuito e opera della mente mia ! Mente malata forse, ma malata per lo stato di cose che assilla me e la mia gente .... e che purtroppo somatizza tutto !
QMREC
Crì crì crì
Seresig