L'angolo Di Seresig 2

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Yusuf Islam...gia', ci sono cresciuto con Mornig is broken , Father and son o ( e qui siamo sul particolare..., da intenditore :3:) Sitting.
Quando la musica era La Musica , con la M maiuscola.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Fratè puro io ! Solo ar 25% ! 'n'arto 25% piemontese e .... l'artro 50% romano papalino.

Er 25% mmericano era da parte de mamma da parte der nonno (de mamma) ch'era ammericano ! Mi nonna no, però ! Perchè bisnonna nun volle seguì le regole della cittadinanza americana.
Cioè avrebbe dovuto rinuncià alla sovranita del re d'Italia ! Nun sia mai ! Era una che fino ai Patti Lateranensi ha tenuto le persiane de casa chiuse !
T'ho rincojo ? Te capisco ! Io pure me perdo ogni tanto ! Se poi ce metti che er cognome de mamma mia e come quello de papà ....... te rincojonisci der tutto !
No, nun erano parenti ! Così m'hanno sempre detto ! Ma è la verità ! Forse alla lontana saranno stati pure parenti ! Che ne so !
Del resto, pure io e te, nun semo parenti ...... fratè ? :D.

Insomma, l'unico che s'è sarvato era mi padre !

Ciao ahhhhhh bellooooooooo (Sempre più rispettosamente)
Sergio

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Raga ero ancora in debito di scrivere due parole riguardo l'Angolo come promesso. Ho scritto un post nella sezione Blog dell'articolo di Grande Puffo.
Un abbraccio ;)

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Giorgio, non credergli se è cresciuto a Philadelphia supponiamo (PA, Pennsylvania), la nonna e i parenti non centrano niente, se aveva l'età per andare ad un concerto di Cat Stevens vuol dire che c'è cresciuto, e la mentalità è molto più aperta e diciamo diversa, tornare/venire in Italia sarà stato uno shock, per fare un paragone come andare a vivere da una metropoli in una cittadina, solo che la cittadina è una nazione intiera..
Per farti un paragone, ti ricorderai i Walkman no?, Beh la prima volta che sono tornato a visitare i miei, per me era normale ascoltare con le cuffiette, gli sguardi che ho ricevuto me le hanno fatte togliere subito, mi guardavano come se fossi un alieno... ed ero a Milano!
Prova a pensare venire dagli States dove sì, ci sono degli abbissi da città a città, ma se vivevi in una metropoli, arrivare qua, e quando parli con qualcuno ii tuo cervello pensa ma è possibile che non capiscono?? Eppure parlo bene l'Italiano. Finchè non ti allinei è dura, quanto lo capisco!

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Grazie Marco ! Appena letto !

In effetti la cosa stava sfuggendo di mano anche a me .... e non ho avuto modo di intervenire !

Vero Marco, parlare di politica non è facile ! Così come di religione !
Il mio 3D però era diverso ! Ed è diverso !
Io non parlo di politica ! Io parlo di vita, sofferenza, povertà, voglia di cambiare ! Sto scrivendo di getto e potrei dire qualcosa di troppo ! Volutamente .

Io non rappresento nessuno, non mi suggerisce niente nessuno, dico e dirò sempre come la penso con lealtà e onestà intellettuale !
Marco, io so chi ha "forse" sbagliato ! Ma se ne è assunto le responsabilità da uomo d'onore qual'è !

Bene avete fatto a "tagliare" qualcosa ! Ma cercate di capire l'esasperazione delle persone perbene, in questo periodo storico !

E' vero ..... ho sempre manifestato la mia simpatia per un movimento ! ..... ma tale movimento è composto da tutti, dico tutti gli schieramenti politici !
Ha sbagliato ! Sì ha sbagliato caro Marco ! Ma non è stao un ipocrita ! Io avrei fatto lo stesso ! Cento volte lo stesso !

Ho ripreso questo 3D per un solo motivo ! Perchè non voglio che la speranza di molti venga sopita da una mia rinuncia a combattere !

Starò al mio posto caro Marco ! Non fomenterò odio ! Non alimenterò violenza !
Ma lasciami, lasciatemi manifestare il mio disprezzo per un sistema che la mia coscienza ha allontanato da molto !

Basterà un tuo PM (o di Lorenzo) per allontanarmi .... elegantemente !

Grazie ancora ! So che il tuo tempo è prezioso !
E scusate ancora se, mio malgrado, vi ho causato dei disagi !

Sergio

P.S. Scusa se rispondo da qui, ma ho grossi problemi con il Blog.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Caro Frank ! Andare da Roma a Philly era come andare a Frascati pe' beve un quartino !

Partire o venire in Italia non mi faceva nessun effetto. Roma era molto più cosmopolita e viva di quanto si possa (potesse) credere !

Poi ... easy going ci sono nato ! Fossi nato a Viterbo sarei stato lo stesso Seresig !

In ogni caso ... andai la prima volta a New York a 18 anni ! Sono del 52 ... fai il conto ! Grande gnocca bro !
Da Fiumicino erano i primi voli del 747 ! Ecco quello mi impressionò ! Il Jambo e lo scalo, immenso, della sola PanAm del JFK

Ma stiamo andando al secondo, terzo, quarto capitolo del libro ! Fammi dire poco alla volta !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
E già !
Il vecchio Sergio ne avrebbe da raccontà ! Lo farò ! Tanto ancora non siamo in campagna elettorale vera e propria !

Il giovane Giorgio ! Quante ne potrebbe raccontare ! Lo farà !

E voi tutti ad ascoltarci ! E direte ..... ma quante razzate dicono ! Nun è vero niente !

Seresig dice .... Forse ! O forse no ! De sicuro nun ve lo dirò !

Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Mamma mia quante cose avete scritto e ora non sono in grado di rispondere adeguatamente,
ringrazio ancora @Marko per le spiegazioni e mi associo alla risposta di @seresig... Pure io sono zzatissimo con chi ci ha portati nel baratro e mi piace urlarlo ai quattro venti con tutto il fiato che ancora mi resta e, n questo momento come dice Sergio, solo quel movimento in qualche modo mi rappresenta,
raccontare qualcosa? Certo ne avrei parecchie ma la maggior parte sono fatti di vita troppo tristi e pesanti, quasi incredibili e non raccontabili, comunque annoierebbero...di quelli nella norma qualcosa ho raccontato...
e comunque in questo momento seguo con interesse lo scambio tra Sergio e Frank e spero continuino a farlo.
@Zaffiro se ci leggi batti un colpo ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Giorgio, ti assicuro che Zaf ne avrebbe da raccontare ! ! ! !

Ciao giovanotto
Sergio

P.S. Io non quoto perchè credo abbia cancellato l'account ! Aspettiamo un po' Giorgio ! Poi lo chiamo a telefono
Non lo faccio ora perchè non vorrei scontrarmi con l'ira veneta ! Lo conosco ! Si calmerà !

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ne sono convinto Sergio,

quando lo chiami salutamelo ok?

Te saludi bel fieu ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.315
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto