- Gradimento
- 298
- Punti
- 145
- Nome
- Sergio
- Dispositivi in uso
- Meccanici
- Atomizzatori in uso
- Vecchi
Buondì ! Tuuuuutto bene ? Bene !
Ieri notte ci ha fatto visita un' amica ! @liz ! ! ! !
Girl di notevole spessore e portamento !
Il tutto unito ad una spiccata personalità ! Un suo vezzo-vizio .... mangia i lupi a colazione ! ! ! ! !
Io già ho fatto un primo saluto e lei ... Bonariamente mi ha già ringraziato ! Però grazie del tuo grazie e non ti chiedo di ringraziare per questo mio !
Ho subito notato, nella girl una bontà d'animo degna del nosto Club ! Sì, tanta bontà d'animo, lo sento ! Grazie ancora, troppo Booona !
Troppo Booona così come tutte le Girls "dell'Angolo"
A nome di tutti ... ribenvenuta e spero farai notevoli nuove amicizie !
Crì crì crì pure a te
Seresig
P.S. Qualche volta il mio istinto popolare mi porterà a parlare romano. Sicuramente non avrai difficoltà a comprendere !
Ieri notte ci ha fatto visita un' amica ! @liz ! ! ! !
Girl di notevole spessore e portamento !
Il tutto unito ad una spiccata personalità ! Un suo vezzo-vizio .... mangia i lupi a colazione ! ! ! ! !
Io già ho fatto un primo saluto e lei ... Bonariamente mi ha già ringraziato ! Però grazie del tuo grazie e non ti chiedo di ringraziare per questo mio !
Ho subito notato, nella girl una bontà d'animo degna del nosto Club ! Sì, tanta bontà d'animo, lo sento ! Grazie ancora, troppo Booona !
Troppo Booona così come tutte le Girls "dell'Angolo"
A nome di tutti ... ribenvenuta e spero farai notevoli nuove amicizie !
Crì crì crì pure a te
Seresig
P.S. Qualche volta il mio istinto popolare mi porterà a parlare romano. Sicuramente non avrai difficoltà a comprendere !
[emoji11]