L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buondì ! Tuuuuutto bene ? Bene !

Ieri notte ci ha fatto visita un' amica ! @liz ! ! ! !

Girl di notevole spessore e portamento !
Il tutto unito ad una spiccata personalità ! Un suo vezzo-vizio .... mangia i lupi a colazione ! ! ! ! !

Io già ho fatto un primo saluto e lei ... Bonariamente mi ha già ringraziato ! Però grazie del tuo grazie e non ti chiedo di ringraziare per questo mio !
Ho subito notato, nella girl una bontà d'animo degna del nosto Club ! Sì, tanta bontà d'animo, lo sento ! Grazie ancora, troppo Booona !
Troppo Booona così come tutte le Girls "dell'Angolo"

A nome di tutti ... ribenvenuta e spero farai notevoli nuove amicizie !

Crì crì crì pure a te
Seresig

P.S. Qualche volta il mio istinto popolare mi porterà a parlare romano. Sicuramente non avrai difficoltà a comprendere !

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ti ringrazio, ma a prescindere da controlli della polizia postale la cosa non mi interessa nella maniera più assoluta. Ne ignoravo l'esistenza fino ad un paio di ore fa, continuerò a vivere bene anche adesso . Fidati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene Marco. Il mio intento era solo di mettervi in guardia e avere il controllo dei vostri mezzi informatici.
Molte persone usano i propri PC nell'ambito di una rete aziendale. Se qualcuno è già ne "dark web", nell'ambito della vostra rete, metterebbe tutti a rischio.

Per il resto ..... penso che nel prossimo futuro molte zone saranno bonificate, aprendo una sterminata e nuova informazione digitale !
Nel frattempo ...... tieniti informato ! Solo informato !
Solo i paracarri stanno fermi ! (Detto di un mio caro e saggio amico der Nordt )

Sergio

P.S. Aò, Fratè ! Che te sei offeso se ho nominato er somaro tuo ? Mica me vorai menà ? Grosso come sei !
Però te chiedo scusa lo stesso, er somaro tuo m'è pure simpatico !

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Allora sto ristrutturando il barbeque devo rifare il vano fuoco con i mattoni refrattari le cui misure sono:

22x11x6

ovviamente per un ottimo lavoro andrebbero utilizzati sovrapposti sul "22"

la la mia domanda è: se li utilizzassi in costa, e cioè sul "6" secondo voi è fattibile, sarebbe resistente come struttura o meglio lasciar perdere

be lo chiedo semplicemente perché vorrei risparmiare sul costo degli stessi, mettendoli nel primo modo ne occorrerebbero circa 90 mentre nel secondo caso quasi la metà

Se per "vano fuoco" intendi il rivestimento interno, sì, puoi metterli anche per il 6.
Se invece faranno anche da struttura portante, allora ti suggerisco caldamente il 22.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Mica posso pretendere che tutti capiscano una cosa grande come l'hip-hop.

Ecco, lo sapevo che ti offendevi...
Ascolto (e capisco ;)) qualunque genere musicale e trovo che persino il più ostico abbia il suo motivo di esistere; ripeto che il video è di qualità con coerenza di testi e il ragazzo è anche bravo ma, per fare un discorso serio sul rap italiano (che con l'hip hop non ha molto da spartire), si dovrebbe aprire una discussione dedicata.
Alzo le mani e ti auguro buon weekend anche io :)
E non sta' col muso eh [emoji5]:DD[emoji11]

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Se per "vano fuoco" intendi il rivestimento interno, sì, puoi metterli anche per il 6.
Se invece faranno anche da struttura portante, allora ti suggerisco caldamente il 22.

Si si fanno anche da struttura altrimenti dovrei fare un muretto e poi rivestirlo aumentando di fatto la spesa globale.

grazie :)

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Buondì ! Tuuuuutto bene ? Bene !

Ieri notte ci ha fatto visita un' amica ! @liz ! ! ! !

Girl di notevole spessore e portamento !
Il tutto unito ad una spiccata personalità ! Un suo vezzo-vizio .... mangia i lupi a colazione ! ! ! ! !

Io già ho fatto un primo saluto e lei ... Bonariamente mi ha già ringraziato ! Però grazie del tuo grazie e non ti chiedo di ringraziare per questo mio !
Ho subito notato, nella girl una bontà d'animo degna del nosto Club ! Sì, tanta bontà d'animo, lo sento ! Grazie ancora, troppo Booona !
Troppo Booona così come tutte le Girls "dell'Angolo"

A nome di tutti ... ribenvenuta e spero farai notevoli nuove amicizie !

Crì crì crì pure a te
Seresig

P.S. Qualche volta il mio istinto popolare mi porterà a parlare romano. Sicuramente non avrai difficoltà a comprendere !

Si sì tutto bene Sergione cmq Profumo di donna noi lo ricordiamo con gasmann, lo sai che recentemente lo hanno rifatto ed ora lo stai rifacendo anche tu :24::24::24:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Si sì tutto bene Sergione cmq Profumo di donna noi lo ricordiamo con gasmann, lo sai che recentemente lo hanno rifatto ed ora lo stai rifacendo anche tu :24::24::24:

Amico mio .... orbene sì !
Lo sento ! Il loro fascino, la loro personalità travolgente, la loro crudeltà !

Ahimè quanto ho sofferto ! Io indifeso ma indefesso e anche fesso, continuavo a perseguire la loro calda benevolenza !
Ehh già amico mio ! Quanto erano e sono Booone ! Ecco .... proprio benevolenti erano e sono, per me !
La sofferenza, solo la sofferenza mi ha dato questo dote nel sentire, anche in lontananza, l'inebriante Profumo di Donna ! Troppo Booono er Profumo !

:D.
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Amico mio .... orbene sì !
Lo sento ! Il loro fascino, la loro personalità travolgente, la loro crudeltà !

Ahimè quanto ho sofferto ! Io indifeso ma indefesso e anche fesso, continuavo a perseguire la loro calda benevolenza !
Ehh già amico mio ! Quanto erano e sono Booone ! Ecco .... proprio benevolenti erano e sono, per me !
La sofferenza, solo la sofferenza mi ha dato questo dote nel sentire, anche in lontananza, l'inebriante Profumo di Donna ! Troppo Booono er Profumo !

:D.
Seresig

e che nun ciò sapevo? :smokingred:

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Locandina originale anni '50, in illo tempore il sottoscritto col fratello Andrea si andava a "prelevare" le locandine dei film, ne avevamo tante a me è rimasta questa...

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto