L'angolo Di Seresig 2

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Tutti entusiasti di avere le monetine coi centesimi, poi alla prima spesa la gente ha cominciato a chiedersi come mai i prezzi erano raddoppiati...ed abbiamo risanato i conti e l'economia tedesca. Dopo la caduta del muro erano in braghe di tela.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Tutti entusiasti di avere le monetine coi centesimi, poi alla prima spesa la gente ha cominciato a chiedersi come mai i prezzi erano raddoppiati...ed abbiamo risanato i conti e l'economia tedesca. Dopo la caduta del muro erano in braghe di tela.

gia' come dice qualcuno hanno perso la guerra con le armi ma stanno vincendo quella politica, e noi paghiamo!

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Peggio quella economica di quella coi fucili, oh, se è peggio. Ma noi inflessibili...RESTIAMO IN EUROPA...tanto in Inghilterra si stanno fregando le mani...quanto siamo fessi

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Tanto per essere sicuri che l'italica stirpe dei nostri paladini continua il suo cammino verso "i razzi suoi".

Ad ogni modo, comprereste una macchina usata da questi ?
Per carità, non è colpa loro, ma i tratti somatici non ispirano tanta fiducia. Sicuramente sbaglierò !

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Non illudetevi però, non mi illudo neanche io, vedrete che finirà a tarallucci e vino ! In questi mesi ne abbiamo visti di tutti i colori !
Risultato ? Niente di niente !
Addirittura qualcuno è stato pontificato dalla base ! ! ! ! Vabbè ..... tengono famiglia pure loro !

Seresig
@seresig abbiamo ben da lavorare noi normali, bo:102:

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Mio padre è cardiopatico, infartuato e con 6 stent coronarici.
A seguito di un esame sono emerse delle aritmie ed il medico di base ha ordinato una visita cardiologica da effettuarsi ENTRO 20 giorni.
Di giorni ne son passati 25 ed un appuntamento non hanno ancora intenzione di darcelo!

Bhe.... non sei un poveraccio.... vai in privato no???
Ma perchè????

Si avvicina il periodo dell'UNICO e mi girano gli zebedei....

Ma perchè devo pagare due volte la sanità???? Una sanità pubblica per curare i moretti ed un'assicurazione privata per curare me stesso????

Ma basta..... voglio poter scegliere!

E a voi che ve frega? Niente.... e fate bene!
Ma occhio che le corde, ogni tanto, se spezzano pure!

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Mio padre è cardiopatico, infartuato e con 6 stent coronarici.
A seguito di un esame sono emerse delle aritmie ed il medico di base ha ordinato una visita cardiologica da effettuarsi ENTRO 20 giorni.
Di giorni ne son passati 25 ed un appuntamento non hanno ancora intenzione di darcelo!

Bhe.... non sei un poveraccio.... vai in privato no???
Ma perchè????

Si avvicina il periodo dell'UNICO e mi girano gli zebedei....

Ma perchè devo pagare due volte la sanità???? Una sanità pubblica per curare i moretti ed un'assicurazione privata per curare me stesso????

Ma basta..... voglio poter scegliere!

E a voi che ve frega? Niente.... e fate bene!
Ma occhio che le corde, ogni tanto, se spezzano pure!

La mia di corda si è spezzata da un pezzo caro Zaf !
Non li tollero più !
Se tu vedessi la copertura sanitaria che hanno "loro", grideresti vendetta ad ogni minuto del giorno !
"Loro" e famiglia compresa ... vita natural durante !

E la Lorenzine dice ....

Populista io ? Mi offendereste ! Sono di più ...... mooooolto di più !

Pensa Zaf ! Pensa che ti trovi nel Veneto, una delle più organizzate regioni d'Italia !
Puoi immaginare cosa succede al centro ed al sud ! ! ! ! ! ! !

No, non ci toglierano la sanità pseudo-gratuita ! La renderanno inaccessibile per i tempi d'attesa ! ! ! !
Tempi che diventeranno sempre più lunghi ! .................. non per loro però !

Questo stato di cose sta toccando tutti i servizi ai cittadini !
Scuola, sicurezza, sanità, trasporti, acqua, rifiuti ! Tutto è gestito con una inefficienza (voluta) spaventosa !

Ecco parla il grillino ! No ! Sbagliate ! Potreste parlare anche voi del PD, della Lega, di FI e di quello che volete voi !
Ma .... non potete non denunciare uno stato di cose palesemente davanti agli occhi di tutti !
Sennò ..... siete complici ! Spero in buona fede !

Seresig

P.S. Anche questo articolo può aiutare a capire. In rete ce ne sono a decine.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Leggo molti post .... diciamo .... intolleranti verso la Germania !

Ora .... ho lavorato tanti anni con loro e ritengo di conoscerli bene !
Anche veri amici, che spesso mi ospitavano anche in casa loro ! Non italo-tedeschi ma ... tedeschi e basta !

Che posso dire ? Sicuramente che sono come noi ! Come me sicuramente ! Che sbornie ! Che "magnate" ! Che prese per cubo !
Mi sono tanto divertito con loro !
Lavorare con loro? E' sempre stato un piacere ! Per la loro professionalità, efficienza, preparazione !
Mai stato discriminato ? Assolutamente no ! Anzi avevano, ed hanno, un rispetto per la mia persona .... quasi imbarazzante !
Anzi, con loro sono entrato anche in locali "chiusi agli stranieri" !

Sì, hanno sicuramente un atteggiamento critico verso la feccia che gli abbiamo scaricato . Non tutti per l'amor di Dio !
Ma molti mi hanno fatto vergognare ! Non di essere italiano, ma di avere dei compatrioti di quello stampo !
Ricordo, anni fa, un edisodio che colpì molto quella regione. C'era un laghetto e nel laghetto dei meravigliosi cigni ! Bene, anzi male, alcuni compatrioti pensarono bene di abbatterli e portarselia a casa ..... per una bella cenetta ! ! ! ! !
La scia di sangue portò la polizia direttamente a casa loro ! !
Molto elegantemente i miei amici tedeschi .... commentarono la cosa in modo estremamente "soft" ! Non io ! ! !
Non dico la regione di provenienza poichè non è giusto stigmatizzare incolpevoli cittadini su un fatto delinquenziale fatto da idioti !

Tedeschi quindi da assolvere in toto ? No sicuramente! Hanno avuto le loro colpe storiche e vivono costantemente con un senso di colpa ! ! ! !
Se avrete modo, parlate con loro in modo intelligente ! Conoscereste un tedesco che non è certo quello della Troika ! !
Ricordate, se la loro industria procede con passo spedito .... è merito dell'operaio tedesco !

Ma veniamo a noi ! Il cambio Lira/Euro chi l'ha determinato ? Il nostro sistema politico/finanziario ! Il 1936,27 è uscito dal cappello magico ? No, da qualcuno che ha svenduto parte della nostra sovranità ..... principalmente italiani !
Esperti "Svenditori" che avevano già le mani in pasta con le varie Troike e figlie di Troike ! Erano italiani !

Seresig è quindi filo tedesco ! No, sono solo filo italiano, con personalissime opinione delle genti che ho avuto l'onore di conoscere.

Seresig

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sergio, del sentimento anti germanico che serpeggia in giro per l'Italia ci sarebbe parecchio da dire, ma sorvoliamo

C'è una cosa però che i più non sanno o dimenticano, tra la fine degli anni 90 e l'inizio del 2000 la Germania era il "grande malato d'Europa", con un'economia che non cresceva, un sistema sociale sclerotico, alta disoccupazione, industria inchiodata.
C'era al governo Gerhard Schroeder, un socialdemocratico, che lanciò "Agenda 2010", un pacchetto di riforme con cui sfidò i sindacati e la sinistra del proprio partito
Ecco cosa fece: taglio del periodo di disoccupazione, ammorbidì le regole sui licenziamenti, rese quasi obbligatoria l'accettazione di un lavoro per i disoccupati, regole molto più severe per la copertura sanitaria, diminuzione del peso fiscale sul lavoro, sburocratizzò l'apprendistato rendendo più facile e veloce il passaggio dalla scuola al lavoro, incise sulla spesa sociale.

In Italia ad esempio manca una tutela per i lavori flessibili, il sussidio di disoccupazione copre solo chi è già tutelato da contratti solidi (i famosi 80 euro che vanno solo a chi ha già un lavoro dicono nulla?. Che poi per metà sono già restituiti perchè concorrono al cumulo del reddito e fanno scattare le soglie in alto).
Spendiamo troppo in previdenza e non c'è nulla sotto forma di investimenti per giovani e famiglia, abbiamo una sanità che è un buco nero di corruttele e sprechi di soldi, le regioni a statuto speciale che bruciano soldi in privilegi e prebende e sarebbero da abolire mettendo pure un divieto per chi è stato sindaco, consigliere comunale, consigliere regionale, di occupare qualunque altra carica pubblica, elettiva o meno, dopo 2 mandati....

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sergio, del sentimento anti germanico che serpeggia in giro per l'Italia ci sarebbe parecchio da dire, ma sorvoliamo

C'è una cosa però che i più non sanno o dimenticano, tra la fine degli anni 90 e l'inizio del 2000 la Germania era il "grande malato d'Europa", con un'economia che non cresceva, un sistema sociale sclerotico, alta disoccupazione, industria inchiodata.
C'era al governo Gerhard Schroeder, un socialdemocratico, che lanciò "Agenda 2010", un pacchetto di riforme con cui sfidò i sindacati e la sinistra del proprio partito
Ecco cosa fece: taglio del periodo di disoccupazione, ammorbidì le regole sui licenziamenti, rese quasi obbligatoria l'accettazione di un lavoro per i disoccupati, regole molto più severe per la copertura sanitaria, diminuzione del peso fiscale sul lavoro, sburocratizzò l'apprendistato rendendo più facile e veloce il passaggio dalla scuola al lavoro, incise sulla spesa sociale.

In Italia ad esempio manca una tutela per i lavori flessibili, il sussidio di disoccupazione copre solo chi è già tutelato da contratti solidi (i famosi 80 euro che vanno solo a chi ha già un lavoro dicono nulla?. Che poi per metà sono già restituiti perchè concorrono al cumulo del reddito e fanno scattare le soglie in alto).
Spendiamo troppo in previdenza e non c'è nulla sotto forma di investimenti per giovani e famiglia, abbiamo una sanità che è un buco nero di corruttele e sprechi di soldi, le regioni a statuto speciale che bruciano soldi in privilegi e prebende e sarebbero da abolire mettendo pure un divieto per chi è stato sindaco, consigliere comunale, consigliere regionale, di occupare qualunque altra carica pubblica, elettiva o meno, dopo 2 mandati....

Bene bene !
Intervento preciso, ben informato, equilibratissimo !
Come dimenticare cosa ha fatto Schröder per la Germania !

Tutto partì da persone che inculcarono, nella nuova classe politica tedesca, quella necessaria morale ed etica indirizzata unicamente al bene comune !
Primo fra tutti, a mio modesto parere, Konrad Adenauer. Forse questo è mancato a noi !
Dopo di lui ... solo cancellieri di indubbio spessore !

Scusa per il mio elementare commento !
Elementare rispetto alla tua più professionale esposizione. Grazie Lorenzo.

Sergio

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
io manco mi ricordo ci fosse la moneta da 100 lire, mi ricordo le 5 lire di carta e comunque ho ancora qualche monetina da una lira, da cinque lire e da dieci lire.

ciao romano ;)

....azz....io che uso le 10£ per i carrelli della pesa !! .... ancora non ho provato quelle del Regno d'Italia :DD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.320
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto