L'angolo Di Seresig 2

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Ciao @Eric !

Aò, pischè .... te vedo che ogni tanto intervieni ! Me fa tanto piacere !

Scusa pe' avette chiamato pischè ! E' na forma mia di affetto pe' chi ...... la pensa come noi ! Forse solo in parte !

Quanti anni c'hai ? No, nun me lo di' !
Pe' me è uguale ! Io imparo sempre da tutti ! ..... dai pischelli e dalli anziani (più de me)

Pe' la verità .... io ancora me sento un pischelletto ! ...... co' tanta voja d'amparà !
Ehhhh già ! Io sto sempre dalla parte dei pischelli e delli "vecchi" ! Specialmente quanno pijano carci 'nbocca ! ...... e me preparo, co' li scaprponi, a ridalli tutti ! ... uno a uno !
Però .... ancora nun è ora !

Grazie fratè, d'esse presente co' noi !
Seresig

...quest'anno la campana me sona li 60 rintocchi :102:
io me preparo li mocassini anni '70 ..... quelli che annaveno de moda cò la punta a spillo :24:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sessanta dichi ?
Allora sei saggio pure te ! Bene bene !

O forse nun sei saggio ! Come me !

Io ancora nun lo so fratè ! Me so' venuti tanti dubbi co' l'età !
..... e allora sai che faccio ? Agisco e penso come un pischelletto ! Così se sbajio c'ho pure l'alibi de poca esperienza !

Bella scelta ... pe' le scarpe ! Le mie, in effetti, so' troppo pesanti pe' me ! Forse le tue so' più leggere e fanno mejio er lavoro !

Ciao Pischè ! e .... grazie ancora
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Eeeeehhhhhh già !

Tutto come presvisto ! Il dollaro vicinissimo alla parità con l'euro. Direi che ormai è alla parità.

Bene, bene ! Le nostre esportazioni andranno alla grande ! Le nostre aziende aumenteranno gli organici, le strutture si ammoderneranno ....e tutto l'indotto vivrà questo magico momento !
Quasi quasi ci credo anch'io ! ! !

Vabbè .... però la Repubblica dice che la procedure d'infrazione non ci sarà ! ...... mentre l'ANSA dice che .... non ci sarà oggi .... ma ci sarà ad aprile !

Ehhhhhh già ! Dipende dai punti di vista e dalla posizione in cui siamo schierati ! ..... ma, a prescindere da personali valutazioni, come siamo messi ?

Per me ...........

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Un'occhiatina al valore dello spread BTP-Bund non fa mai male.

Oggi (alle 11.04) era 195,50 . Ha toccato 197 alle 10.00.

Sperem !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Tutti rassegnati ?
Tutti nello sconforto ?
Ci arrendiamo ?

Io no !
Solo un po' stanchino !
Ma .... mi riprenderò !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Tutti rassegnati ?
Tutti nello sconforto ?
Ci arrendiamo ?

Io no !
Solo un po' stanchino !
Ma .... mi riprenderò !

Seresig

rassegnati? MAI

caro @seresig scusa ma in questi giorni sono piuttosto impegnato, e comunque lo stadio della Roma si fa ma come dice il movimento! ;)

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Per chi possiede le seconde case l enel ha aumentato di 11 euro al mese la bolletta. Ora si paghera 287 euro annui solo per avere il contatore!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Aumento anche per il telefono tra poco
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Poi dicono che l inflazione sta a zero.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Aumento anche per il telefono tra poco
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Poi dicono che l inflazione sta a zero.

In questo caso, più che inflazione la definisco una truffa/rapina vera e propria !

Idem per il contatore Enel !

Ad ogni modo, credo che le cose finiranno a breve ! ..... ovvero ..... non ci saranno più i soldi nelle tasche della gente ! Me compreso naturalmente !

..... ma io ..... non andrò a rovistare nei cassonetti della spazzatura !

Crì crì crì
Seresig

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
In questo caso, più che inflazione la definisco una truffa/rapina vera e propria !

Idem per il contatore Enel !

Ad ogni modo, credo che le cose finiranno a breve ! ..... ovvero ..... non ci saranno più i soldi nelle tasche della gente ! Me compreso naturalmente !

..... ma io ..... non andrò a rovistare nei cassonetti della spazzatura !

Crì crì crì
Seresig

Non credo sia una cosa che si conludera' a breve perché gli italiani hanno una media di 190mila euro compreso gli immobili a persona.Ma un po alla volta riusciranno a fregarceli tutti!!!
Magari faranno come il corralito in argentina ,blocco dei conti correnti e conversione in nuove lire per poi svalutarsi di 1/4 ed obbligo acquisto titoli di stato!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto